“vacanza indimenticabile” 4 su 5 stelle
Recensione di SENTIDO Reef Oasis Senses Resort

Hai aggiunto SENTIDO Reef Oasis Senses Resort ai Preferiti
SENTIDO Reef Oasis Senses Resort
4.5 su 5 Hotel   |   Marine Sporting Club Road | Hadabet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.22 di 234 hotel a Sharm el Sheik
“vacanza indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

è stata una vacanza eccezionale fatta in coppia con due bambini piccoli, il villaggio è eccezionale pieno di piscine, si mangia in abbondanza e a tutte le ore del giorno tra pranzi e spuntini bevande a volontà, il mare è straordinario, il personale disponibilie, e i tour operator Marevero è stato eccezionale sia per i grandi che per i piccini, l'unica pecca va un pò all'alimentazione anche se comunque va considerato il fatto che secondo me mangiare in Italia e mangiare all'estero ovunque si vada, non c'è paragone, nel complesso ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
SentidoManagement, Sentido management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012

• Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

mi sono recata al club reef per tre anni di seguito perchè a mio parere molto molto bello. il primo anno avevo la camera fronte mare...uno spettacolo di posizione:vicino a una delle piscine, davanti al mare e a due passi dal ristorante sulle spiaggia. l'anno successivo quasi la stessa posizione ma un pochino più interna. L'anno scorso (unica pecca) tutta la parte da metà villaggio in giù (la parte che si avvicina al mare) era in ristrutturazione quindi avevo la camera molto in alto, nella parte appena costruita del villaggio, molto elegante ma lontana dal mare. Inoltre il ristrorante sulla spiaggia era chiuso alla sera così che non ci si poteva godere la visione notturna del mare. Oltrettutto alla sera tutta la parte in basso verso il mare era a luci molto soffuse e la spiaggia e pontile erano spenti. Un peccato! Comunque MARE STUPENDO!!!! Il pontile di fronte al villaggio ti permette di fare snorkeling in piscine naturali fantastiche, con pesci e coralli bellissimi, senza dover nuotare a lungo o troppo al largo. Non si uscirebbe mai dall'acqua!! Il cibo è sempre stato buono, senza doversi aspettare prelibatezze. Si mangia bene e non speziato. Il villaggio è molto bello e grande e molto comode sono le macchinine che ti trasportano in ogni punto del villaggio. Le camere sono belle, spaziose e sempre pulite (come tutto il villaggio). Il personale gentile e sempre pronto ad aiutare. quest'anno ho deciso di cambiare per provare posti nuovi ma mi sono pentita:vengo in Egitto principalmente per fare snorkeling ed è difficile trovare un posto con un mare così bello come davanti al Reef Oasis.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Sentido Management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo appena rientrati da una splendida settimana al Reef Oasis Senses. La struttura è davvero eccellente, camere pulitissime, personale efficiente e ristorante à la carte, il Mo's, dedicato con cibo davvero ottimo, sicuramente migliore rispetto al ristorante a buffet "La Gioconda" riservato, invece, agli ospiti della zona Beach.

In generale dunque siamo rimasti molto soddisfatti del servizio offerto dal villaggio, davvero incantevole e situato in una posizione privilegiata per gli amanti dello snorkeling o delle immersioni, con una barriera corallina stupenda. a disposizione degli ospiti del senses anche una spa. gratuiti solo sauna, bagno turco e idromassaggio. Tutti gli altri trattamenti erano a pagamento (prezzi un pò troppo alti rispetto alla media!)

Delusi invece dal tour operator Marevero, praticamente assente come assistenza. A noi è stato spostato il volo in tarda serata e siamo stati dunque costretti a pagare un supplemento per avere a disposizione la stanza fino alle ore 18. In tutto ciò Marevero non è stato per nulla disponibile, lasciandoci affrontare da soli il disguido con la reception. Nessuno aveva bisogno di supporto, sia chiaro, ma da un tour operator ti aspetti un minimo di assistenza e non spocchiosa saccenza come invece hanno dimostrato le due assistenti presenti nel villaggio.

Per quanto riguarda l'animazione, purtroppo, nonostante il grande impegno profuso dai ragazzi di marevero era chiaro che erano dei "dilettanti allo sbaraglio". Premiato l'impegno ma davvero un'animazione scadente.

Consiglio sulle camere: Preferibile il secondo piano, le camere al piano terra sono praticamente sulle piscine e quindi risc
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
SentidoManagement, Sentido Management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per strascorrere le vostre vacanze. I vostri commenti sono molto importanti al fine di migliorare la qualita' dei nostri servizi. Ci dispiace molto per l'accaduto con la Marevero ma siamo felici di avervi offerto un ottimo servizio al ROSR.
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato con amiche al Senses dal 3 al 10 giugno 2012.
Ci sono stata benissimo e penso ci ritornerò ancora !!
Il servizio è buono : camere spaziose, spiaggia pulita con lettini e salviettoni a disposizione, la cucina è buona il ristorante è ben curato nei particolari : fiori e candele sui tavoli, piatti preparati con cura, complimenti a MR. TAREK e a tutto il Suo staff.
Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Come già scritto sono stato ben 15 volte, e il 17 giugno sarò ancora li, quindi tra 4 giorni si riparte. Ora voglio dare un mio giudizio reale perché forse meglio di me non Po giudicare. Allora parto col dire che 10 anni fa non c era di sicuro paragone , il villaggio era fantastico, ma ogni anni che passa , e vado li praticamente 2 volte l anno , man mano sta peggiorando! La cucina praticamente sta sparendo, poca scelta , troppi russi maleducati , e che pagano meno degli italiani e questo non va bene, aria condizionata nella all che va troppo forte, camere non tanto pulite, e personale maleducato ecc ecc. Io parlo a chi dirige il villaggio e posso dire che se questo villaggio non tornerà come una volta perderà molti clienti italiani, e come ho già notato l anno scorso il villaggio era mezzo vuoto. Ci Sara un motivo!! Quindi se non volete che questo villaggio , diventi come Tanti villaggi comuni fate qualcosa al piu presto, seno dovrò , con molto dispiacere cambiare posto, così non va bene. Per il momento domenica parto e ritorno al reef , e speriamo che non sia l ultima volta. Fate qualcosa!! Grazie e viva il reef

• Ha soggiornato in Maggio 2012
SentidoManagement, Sentido management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Zona senses perfetta per camere, ristoranti, navetta, piscine,servizio,
musica dal vivo, bar, giardini e ambientazione, il resto del villaggio è
bello per passeggiare, giardini, piscine, ok il ristorante sul mare, la
barriera e bella ma si sta rovinando, il pontile comodo, i pesci sono
disturbati così come lo snorkeling per le barche, ma nel complesso una
struttura grazie al senses in grado ancora di soddisfare appieno come
quando (con ventaglio) era una favola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
SentidoManagement, Sentido management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo Rientrati il 20 Maggio.: Abbiamo Fatto una Settimana. Che Dire? Tutto Perfetto, Camere Pulitissime, personale Gentilissimo. Un saluto Particolare al Barman Gemal una persona vermente Speciale il quale ci deliziava in continuazione con i Suoi Mix Speciali Di Bevande e un saluto particolare anche ai ragazzi del Patio Bar ovvero Medhat e Hossan che ci trattavano Da Re, con i loro Snack a Pranzo. Senza Dubbio, Torneremo Presto. Grazie Di Tutto. Gabriele e Silvia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
SentidoManagement, Sentido Management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Cordiali Saluti da tutti noi

Conosci SENTIDO Reef Oasis Senses Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SENTIDO Reef Oasis Senses Resort

Indirizzo: Marine Sporting Club Road | Hadabet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 21 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 27 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 28 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4,5 stella/e — SENTIDO Reef Oasis Senses Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Reef Oasis Senses Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reef Oasis Palms
Reef Oasis Senses Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.