“Emozioni” 4 su 5 stelle
Recensione di SENTIDO Reef Oasis Senses Resort

Hai aggiunto SENTIDO Reef Oasis Senses Resort ai Preferiti
SENTIDO Reef Oasis Senses Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Marine Sporting Club Road | Hadabet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.16 di 226 hotel a Sharm el Sheik
Certificato di Eccellenza 2014
“Emozioni”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Zona senses perfetta per camere, ristoranti, navetta, piscine,servizio,
musica dal vivo, bar, giardini e ambientazione, il resto del villaggio è
bello per passeggiare, giardini, piscine, ok il ristorante sul mare, la
barriera e bella ma si sta rovinando, il pontile comodo, i pesci sono
disturbati così come lo snorkeling per le barche, ma nel complesso una
struttura grazie al senses in grado ancora di soddisfare appieno come
quando (con ventaglio) era una favola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
SentidoManagement, Sentido management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012

1.117
  • Prima in arabo
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo Rientrati il 20 Maggio.: Abbiamo Fatto una Settimana. Che Dire? Tutto Perfetto, Camere Pulitissime, personale Gentilissimo. Un saluto Particolare al Barman Gemal una persona vermente Speciale il quale ci deliziava in continuazione con i Suoi Mix Speciali Di Bevande e un saluto particolare anche ai ragazzi del Patio Bar ovvero Medhat e Hossan che ci trattavano Da Re, con i loro Snack a Pranzo. Senza Dubbio, Torneremo Presto. Grazie Di Tutto. Gabriele e Silvia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
SentidoManagement, Sentido Management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Melzo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo appena rientrate, io, mia sorella e la mia bambina dal Reef Oasis Senses, o Sentido, come viene chiamato adesso, è molto grande ma ben organizzato, la struttura è in continua manutenzione quindi ben curata. Il personale è sempre gentile e mai invadente. Le camere, sono assolutamente pulite e ben posizionate. Il cibo nel Ristorante del Senses è ottimo. In generale la vacanza è stata perfetta. E' vero costa un poco di più ma ne vale la pena, è davvero un All inclusive. L'uico neo se vogliamo proprio indicare qualcuno è la compagnia aerea, in andata siamo partite nel pomeriggio con arrivo alle 22, quindi abbiamo già perso un giorno, e al ritorno ci hanno fatto partire alle 8 del mattino, ed ecco un altro giorno intero che se ne va, in conclusione 7 notti e 6 giorni e non come doveva essere cioè 7 notti e 8 giorni, da domenica a domenica!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
SentidoManagement, Sentido management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Monopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati a casa e vorremmo già tornarci.
Il personale é veramente gentile. Noi eravamo con un bambino di un anno e tutti, dico tutti non perdevano occasione per salutarci e salutare il bambino.
Ristoranti ottimi, soprattutto considerato che siamo in Egitto.
Ambienti puliti continuamente.
La distanza alla spiaggia a noi non ha pesato. Era una bella passeggiata di cinque minuti e non abbiamo praticamente mai preso la navetta.
Apsetti negativi:
Lavori diffusi nella zona beach. Capitava spesso di incontrare operai e veicoli di cantiere. Preciso: non nella zona senses.
Maravero ha anticipato la partenza facendoci perdere l'ultimo giorno di mare. Nessuna comprensione da parte della responsabile maravero che si è giustificata dicendo che garantivano 7 notti. Ma al mare si va di giorno!!'!!!!!!!!! E tenuto conto che il senses prevede il late check out, per noi è stato un doppio disagio, visto che avevamo scelto la zona senses in funzione delle comodità da godere con il nostro figlio di appena un anno, senza doverlo costringere a fare tutti i patì in aeroporto e in aereo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
SentidoManagement, Sentodo Senses Management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per strascorrere le vostre vacanze. I vostri commenti sono molto importanti al fine di migliorare la qualita' dei nostri servizi. Ci dispiace molto per l'accaduto con il Tour Operator, ma siamo felici di avervi garantito un Ottimo Servizio qui al Senses. Presto i lavori di costruzione saranno terminati e avremo nuovi ristoranti per garantire ai nostri Clienti un soggiorno ancora migliore.
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

una settimana indimenticabile...
abbiamo trascorso una settimana dal 10 al 17 marzo '12 al Reef nell'area senses, la scelta non poteva essere migliore, stanza spaziosa con arredo moderno ed elegante, pulizia eccellente e personale disponibilissimo. Tanti ristoranti da aver l'imbarazzo della scelta, la colazione è abbondante e di tipo continentale, a pranzo abbiamo sempre preferito il ristorante a buffet "Grill" vicinissimo alla spiaggia con una vasta scelta di piatti, un grazie allo Chef Nino per la cucina italiana... ottima. Connessione wi-fi gratuita bar, snack ed anche ristorante riservati ai clienti senses, palestra, bagno turco, jacuzzi, piscine, insomma tutto il necessario per non desiderare di meglio.
Un grande ringraziamento allo staff Marevero sempre disponibile e paziente, in special modo a Valeria per gli ottimi consigli e l'attenzione nel comprendere le nostre esigenze.
Consiglio vivamente questa incantevole struttura e in special modo l'area senses che è assolutamente un piccolo paradiso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
SentidoManagement, Sentido Senses Relax alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per strascorrere le vostre vacanze. I vostri commenti sono molto importanti al fine di migliorare la qualita' dei nostri servizi. Siamo felici di avervi garantito un Ottimo Servizio.
Rutigliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Come al solito, una delle due settimane annuali a sharm (la seconda in ottobre). Sempre affezionato a Reef Oasis e questa volta optato per zona Senses. ottima struttura, personale gentilissimo e disponibile, pulizia e stanze al top. Ristorazione di livello superiore al ristorante della struttura Senses.
Unica nota negativa, il molto discutibile anticipo della partenze per il ritorno di oltre otto ore, così da bruciare totalmente ultimo giorno di vacanza ( e la altrettanto discutibile giustificazione hostess Marevero : garantiamo solo le "sette" notti !!!!!). E francamente per quello che si paga (circa 1200 euro/persona) oltre alla beffa, un DANNO !!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
SentidoManagement, Sentido Senses Management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per strascorrere le vostre vacanze. I vostri commenti sono molto importanti al fine di migliorare la qualita' dei nostri servizi. Ci dispiace molto per l'accaduto con la compagnia Marevero, ma siamo felici di avervi garantito un Ottimo Servizio.
arconate
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

abbiamo trascorso una vacanza di una settimana dal 15 al 22 aprile 20012, abbiamo optato per la zona senses, ottima scelta la vacanza e stata eccellente per quanto riguarda l'alberghiera e per quanto riguarda i ristoranti, ottimo per le colazioni e insuperabile per le cene GALA. i servizi sia in albergo che in spiaggia e ai ristoranti della zona senses sono incalcolabili, mai successo che in ingresso in spiaggia un addetto prelevava la borsa e ci accompagnava ai lettini della zona senses stendendoci i teli mare e chiedendoci cosa desideravamo da bere!!!! tutto il complesso sia la spa che i lounge bar aperti 24 su 24 sono gestiti da personale ottimo. che dire e un luogo dove ci torneremo sicuramente. dimenticavo il mare, pensate arriva dopo tutto quello che vi abbiamo descritto, veramente stupendo e caldo. da provare e ci sono altri servizi escusivi : wifi gratiuto, cene e colazioni alla carte, all inclusive 24 su 24, spa gratuita, servizio di lavanderia per 12 capi GRATIS, cosa volete di più. nunzio paterno e tommasina folino gallo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
SentidoManagement, Sentido Management alle SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Cordiali Saluti da tutti noi

Conosci SENTIDO Reef Oasis Senses Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Reef Oasis Senses Resort

Indirizzo: Marine Sporting Club Road | Hadabet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 14 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 28 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 29 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — SENTIDO Reef Oasis Senses Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Reef Oasis Senses Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reef Oasis Senses Hotel Sharm El Sheikh
Reef Oasis Palms

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Reef Oasis Senses Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.