“Vacanza con la famiglia” 4 su 5 stelle

Sea Beach Resort & Aqua Park
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.111 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Civitanova Marche, Italia
“Vacanza con la famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo appena tornati. La strutura e' molto bella e adatta sicuramente ad un target familiare. All'interno si possono trovare svariate possibilita' di divertimento tra mare e piscine con aquapark ubicato all'interno della struttura. Chiaro che adesso la temperatura non permette di sfruttare a pieno la parte acquatica perche' l'acqua e' davvero fredda. Una piscina e' riscaldata e permette di fare bagni tranquillamente a tutti, anche se qualche grado in piu' lo consiglierei. Lo staff dell'animazione della In Viaggi molto cortese e disponibile e mai invadente, un esempio di come si dovrebbe svolgere questo delicato mestiere, sia nella parte divertimenti sia nella parte consulenziale per le varie escursioni dove ci siamo trovati con uno staff di una simpatia unica al mondo, sopratutto nella giornata con le jeep nel deserto con tanto di cammellata , pranzo in stile egiziano e
immersioni in una zona chiamata "le tre piscine" davvero splendida.
Camere spaziose , arredate in maniera minimale e un po' mal rifinite, ma nel complesso soddisfacenti. Pulizia delle camere con alti e bassi per la cronologia della pulizia stessa che ogni giorno variava non so come dalle 11 del mattino alle 4 del pomeriggio. Forse era da farsi sentire un po' di piu', come ho sentito in giro. Nota dolente la cucina, ma e' principalmente legata ad un mio personale gusto, in quanti non sopporto nessun tipo di spezie e in questi posti e' purtroppo la norma. Qualcosa in piu' potrebbero fare ma in realta' il cliente medio della struttura e' internazionale e italiano al 20% max, dunque penso che alla cine a loro vada bene cosi'. In sintesi il posto lo abbiamo scelto per far divertire i bambini e per questo sicuramente missione compiuta. Un saluto a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
andora
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

é una struttura molto bella,accogliente e pulita.Ristorante enorme,inservienti molto gentili ed educati,non assillanti per le mance come da atre parti.tutti molto disponibili,reception ecc..se avete bambini ve lo consiglio perchè c'è un'acquapark molto cario e gratuito all'interno del villaggio,che dire dell'animazione...ragazzi simpaticissimi e non invadenti,vi faranno divertire sicuramente.Io ci sono stata a novembre 2011 e colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzi in particolare Rollo.Ciao Sabrina

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Senigallia, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Siamo tornati martedi amttina dal sea beach,è un albergo villaggio non grandissimo e per questo molto comodo,hai tutto a portata di mano,non ideale la baia di nabq per fare snorkeling,ma per evitare di passeggiare nell'acqua per 500 mt per arrivare alla barriera si puo prendere il pontile sulla sinistra che è chiuso ma si riesce a passare e scendere in acqua con una scala che ci hanno legato ed arrivare alla barriera dove c'è anceh l'impressionante e maestosa nave affondata della 2 guerra mondiale,l'animazione della inviaggi è incompertente e stressante per giocare a freccette o becce soltanto,se non c'era era meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Anguillara Sabazia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Lo staff dell'animazione era meraviglioso, serate divertenti.. e poi, l'egitto è l'egitto. il cibo buono, ma forse eccessivamnete speziato per mangiarci 2 settimane. Per 1 euro dato al ragazzo delle pulizie, mi sono ritrovata sul letto per 15 gioirni meravigliose composizioni. Parlano tutti (o quasi) italiano e sono cordiali e gentili. Forse è un pò + per le famiglie che per coppie e/o giovani.. però ripartirei oggi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Forte Dei Marmi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

ho soggiornato con un'amica al tropicana sea beach di sharm la settimana dal 1 all 8 ottobre 2011.villaggio molto bello e pulito,camere molto spaziose e molto pulite.il servizio ristorante è stato ottimo..tanto che entrambe cercavamo di limitare le porzioni per non abbuffarci,,ma tutto era veramente ottimo..unica pecca i piatti talvolta "sbeccati".....personale composto prevalentemente da ragazzi giovani davvero molto accoglienti e disponibili.,la spiaggia ampia e spaziosa,sempre pulita ha il suo lato negativo di non essere provvista di un pontile proprio..in quanto ve ne sono 2 ai lati di cui uno in costruzione e l'altro del villaggio accanto Regency plaza e a pagamento..inutile a mio avviso visto che si ferma solo a meta barriera.la barriera è molto distante e l'unico modo x visitarla è usufruire del servizio navetta che porta al tropicana grand azur..dove c'è una bella barriera è abbastanza pesci..anche se per raggiungerla c'è da camminare un bel po' sul pontile e ancora un po' nell'acqua su barriera scivolosa..per raggiungere una specie di laguna talvolta finivano gli asciugamani e dovevamo andare in giro x la struttura a cercali..sono stata al villaggio tropicana sea beach con il tour operator "in viaggi" che veramente sconsiglio...sia all'aereoporto che al villaggio siamo state praticamente lasciate a noi stesse..appena arrivate..nessuno fuori ad attenderci,..noi ,siamo dovute andare in cerca del nostro pulmino..nel villaggio animatori completamente apatici e assenti..li abbiamo iniziati a vedere dopo 3 giorni..unico del gruppo davvero carino disponibile sempre ,è stato AYMA,.al villaggio e KALED durante la gita all'isola bianca..per il resto staff davvero da dimenticare.abituata a viaggiare con altri tour operator in diversi villaggi in egitto posso confermare che mai piu' "in viaggi"

Consiglio sulle camere: scegliere il villaggio per una vacanza in completo relax o per fare kile surf..no snorkeling adatto
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

albergo bello anche se leggermente inferiore agli altri da me visitati, camere pulite, spaziose, cibo buono, un po' scarsa la varietà dei dolci e della colazione.....personale gentile, cordiale, educato..una nota di merito al personale egiziano della INVIAGGI sempre disponibile, cortese, simpatico con ottima padronanza dell'italiano. Sono rimasta un po' delusa dal fatto che la barriera corallina era praticamente sprovvista dei meravigliosi pesci che popolano il Mar Rosso....per vederli dovevamo andare in trasferta ad un'altra struttura distante 1 km. e mezzo accompagnati da un pulmino con orari un po' discutibili (partenza alle 11 e ritorno alle 14). Il mare splendido con la particolarità di piccole lagune di un incredibile color turchese. Splendida la gita all'isola bianca, in barca, sembrava di stare ai Caraibi: da fare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pescara
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato con la mia famiglia agli inizi di settembre 2011, personale gentile e staff della "in viaggi " squisiti , la struttura e' ok con una bella piscina e con un area riservata con tanti scivoli (sembra un acquapark). mare stupendo (anche se per arrivare alla barriera corallina occorre fare una passeggiata in acqua per 15 minuti ). ma la nota dolente e' stato il cibo , ripetitivo e con salse di tutti i gusti , la pasta scotta e con dei sughi dolciastri , persino la frutta non era mangiabile ( gia' tagliata e immessa in acqua zuccherata !!! mahh)
capisco che non siamo in italia e che non ci si puo' aspettare di mangiare come da noi, pero' sono stato in molti stati esteri e ho sempre trovato qualcosa di cui saziarmi, al tropicana riuscivo a mangiare solo in spiaggia la pizza e qualche hotdog. in conclusione non consiglierei questa struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sea Beach Resort & Aqua Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sea Beach Resort & Aqua Park

Indirizzo: Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 51 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 64 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 92 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 95 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sea Beach Resort & Aqua Park 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Beach Resort & Aqua Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Tower Sharm
Tropicana Sea Beach Orange Club 4 Stelle
Orange Tropicana Sea Beach Sharm
Tropicana Sea Beach Hotel Sharm El Sheikh
Tropicana Sea Beach Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Tropicana Sea Beach Hotel
Sharm El Sheikh Hotel Tropicana Sea Beach

Se siete i proprietari o gestori di Sea Beach Resort & Aqua Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.