“accettabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Serenity Makadi Heights

Hai aggiunto Serenity Makadi Heights ai Preferiti
Serenity Makadi Heights
5.0 su 5 Resort   |   Safaga Road 36 Km | P.O. Box 324, Baia di Makadi 324, Egitto   |
Classificato al n.16 di 20 hotel a Baia di Makadi
VENETO
“accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Siamo arrivati il 23\6\2012, albero molto grande, grande varietà di ristoraanti ma cibo sempre uguale piscine e barriera corallina nella media. Clientela prevalente dell'est... niente di particolare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Ungherese per primo
puglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 25/06/2012 al 02/07/2012, dopo aver fatto la crociera su Nilo, grazie a ORO VIAGGI(ottimo rapporto qualita'/prezzo), bellissimo e grandissimo resort. All'inclusive ottimo, servizio eccezionale, il vitto e' quello egiziano, piscine grandissime e pulitissime, la presenza dei Russi e' stata gradevole e i camerieri sono gentilissimi e disponibili.
Al bar della piscina grande ho anche gustato un ottimo caffe' espresso e cappuccino.
Lo consiglio a tutti, io ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Selvazzano -Padova
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'hotel è nella media dei resorts del Mar Rosso. La pulizia delle stanze è molto buona e il riposo è garantito. Ottma la pulizia delle stanze. Altrettanto non si può dire del vitto: a parte i soliti piatti che si trovano in Egitto diventa difficile avere anche un bicchiere di acqua fresca. Con la colazione del mattino ad un certo punto mancano cucchiaini o zucchero o altre volte i piattini o le tazze; in definitiva il ristorante è una frana. A mio avviso lascia a desiderare anche la pulizia del ristorante. La struttura si qualifica un 5 stelle ma la mia valutazione non va oltre il 3 stelle. Anche il mare in quella posizione non è il massimo anche se la barriera corallina è discreta e i pesci sono molti e belli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un resort bellissimo! Struttere fantastiche, personale all'altezza! 99 punti su 100 (ma solo perchè la perfezione è un utopia)! Consiglio a chiunque volesse passare una vacanza da sogno in egitto! Da non perdere neanche le tantissime attrazzioni del nuovissimo serenity fun city adiacente alla struttura del serenity makadi hights, che offre oltre ad un parco acquarico ed un luba park anche una vasta scelta di ristoranti internazionali!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'albergo è veramente carino, verde e curato... Le stanze molto belle, grandi e curate, consiglio di chiedere le stanze a pian terreno, con giardinetto annesso. La pulizia nella media, il cibo non male, ma purtroppo pieno di russi e polacchi, quindi l'animazione è tutta in lingua incomprensibile per noi.... Abbiamo scoperto in un secondo tempo di essere gli unici italiani!! Il ristorante vicino alla spiaggia era il più piccolo, ma anche il più vivibile, senza km di file. Purtroppo la sera era chiuso. La spiaggia era molto bella, purtroppo non è possibile farsi il bagno perchè l'acqua è troppo bassa su un fondo di corallo ed è possibile tuffarsi solo alla testata del ponte, oltre la barriera corallina. Nel nostro periodo (inizio settembre) c'era molto vento ed il mare è mosso, rendendo poco agevole l'entrata in acqua e lo snorkeling sulla barriera. Bellissima l'atmosfera di sera... La bellezza dell'hotel, oltre all'ottima architettura delle costruzioni, è anche dovuta al fatto che il corpo centrale è situato su una collina che degrada con le camere, dolcemente verso il mare, creando così vari livelli, dove sono ubicate le varie piscine dell'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati in questo villaggio dal 19 dic.al 2 gen. passando un bellissimo Natale ed un fantastico fine anno.
ASPETTI POSITIVI: struttura grande,accogliente,giardini ben tenuti,spiaggia pulita e grande,vari ristoranti a disposizione,camere enormi,navetta a pagamento per il centro....tutto veramente bello da vedere....MA solo da vedere.
ASPETTI NEGATIVI : premetto che noi amiamo i villaggi internazionali per la varieta' di gente che incontri,per il cibo diverso e per altro MA questo non è un villaggio internazionale è SOLO RUSSOOOO.Nessuno parla italiano,a noi va bene,ma per altri puo' essere un problema; il CIBO è russo...niente di commestibile...e noi mangiamo di tutto,ma qui' era impossibile; ma la cosa PEGGIORE è che i ristoranti sono SPORCHI in un modo mai visto.Passiamo sopra alla polvere in camera,ma a tavoli non puliti,posate indecenti,cucchiaini di plastica reciclati NO.Era veramente molto sporco ed il cibo reciclato in modi impensabili.
Nel complesso la struttura è scenografica e bella,curato il centro benessere,belli gli addobbi di Natale,noi ci siamo divertiti e pensate che siamo riusciti anche a dimagrire...cosa mai successa durante una vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Oslo, Norvegia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Albergo di recente costruzione, ma in condizione di mantenimento piuttosto scarso....servizio in generale scarso, personale che non parla inglese, troppi russi arroganti...Nota positiva il cibo abbastanza variegato e buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Serenity Makadi Heights? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenity Makadi Heights

Indirizzo: Safaga Road 36 Km | P.O. Box 324, Baia di Makadi 324, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Baia di Makadi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 7 migliori hotel resort a Baia di Makadi
N. 9 hotel sulla spiaggia a Baia di Makadi
N. 9 hotel con spa a Baia di Makadi
N. 15 hotel di lusso a Baia di Makadi
Categoria hotel:5 stella/e — Serenity Makadi Heights 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenity Makadi Heights. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serenity Makadi Heights
Serenity Makadi Heights Hotel Bay
Serenity Makadi Heights Makadi Bay
Serenity Makadi Heights Bay
Serenity Makadi Heights Hotel Baia Di Makadi
Serenity Makadi Heights Hotel Makadi Bay

Se siete i proprietari o gestori di Serenity Makadi Heights, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.