“Un albergo molto confortevole!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Serenity Makadi Heights

Hai aggiunto Serenity Makadi Heights ai Preferiti
e 1 altro sito.
Serenity Makadi Heights
5.0 su 5 Resort   |   Safaga Road 36 Km | P.O. Box 324, Baia di Makadi 324, Egitto   |
Classificato al n.17 di 21 hotel a Baia di Makadi
Roma
“Un albergo molto confortevole!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'albergo è veramente carino, verde e curato... Le stanze molto belle, grandi e curate, consiglio di chiedere le stanze a pian terreno, con giardinetto annesso. La pulizia nella media, il cibo non male, ma purtroppo pieno di russi e polacchi, quindi l'animazione è tutta in lingua incomprensibile per noi.... Abbiamo scoperto in un secondo tempo di essere gli unici italiani!! Il ristorante vicino alla spiaggia era il più piccolo, ma anche il più vivibile, senza km di file. Purtroppo la sera era chiuso. La spiaggia era molto bella, purtroppo non è possibile farsi il bagno perchè l'acqua è troppo bassa su un fondo di corallo ed è possibile tuffarsi solo alla testata del ponte, oltre la barriera corallina. Nel nostro periodo (inizio settembre) c'era molto vento ed il mare è mosso, rendendo poco agevole l'entrata in acqua e lo snorkeling sulla barriera. Bellissima l'atmosfera di sera... La bellezza dell'hotel, oltre all'ottima architettura delle costruzioni, è anche dovuta al fatto che il corpo centrale è situato su una collina che degrada con le camere, dolcemente verso il mare, creando così vari livelli, dove sono ubicate le varie piscine dell'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

525 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
Aprilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati in questo villaggio dal 19 dic.al 2 gen. passando un bellissimo Natale ed un fantastico fine anno.
ASPETTI POSITIVI: struttura grande,accogliente,giardini ben tenuti,spiaggia pulita e grande,vari ristoranti a disposizione,camere enormi,navetta a pagamento per il centro....tutto veramente bello da vedere....MA solo da vedere.
ASPETTI NEGATIVI : premetto che noi amiamo i villaggi internazionali per la varieta' di gente che incontri,per il cibo diverso e per altro MA questo non è un villaggio internazionale è SOLO RUSSOOOO.Nessuno parla italiano,a noi va bene,ma per altri puo' essere un problema; il CIBO è russo...niente di commestibile...e noi mangiamo di tutto,ma qui' era impossibile; ma la cosa PEGGIORE è che i ristoranti sono SPORCHI in un modo mai visto.Passiamo sopra alla polvere in camera,ma a tavoli non puliti,posate indecenti,cucchiaini di plastica reciclati NO.Era veramente molto sporco ed il cibo reciclato in modi impensabili.
Nel complesso la struttura è scenografica e bella,curato il centro benessere,belli gli addobbi di Natale,noi ci siamo divertiti e pensate che siamo riusciti anche a dimagrire...cosa mai successa durante una vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Oslo, Norvegia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Albergo di recente costruzione, ma in condizione di mantenimento piuttosto scarso....servizio in generale scarso, personale che non parla inglese, troppi russi arroganti...Nota positiva il cibo abbastanza variegato e buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2009

Mi chiamo Valeria sono stata in qesto villaggio l' ultima settimana di Agosto del 2008.mi avevano molto incuriosito le foto del villaggio da catalogo....e infatti non mi sono pentita.
vacanza fantastica......da rifare posto incantevole la baia era molto suggestiva.la struttura ad archi è stupenda e sul mare non cè proprio niente da dire...la spiaggia veniva sempre pulita...certo che i lettini non erano molti ma la gente che si alzava alle undici e pretendeva il lettino è ridicola.la barriera corallina è assolutamente da vedere. il cibo era cmq accettabile.si sa che non può essere come mangiare a casa propria...ma tutto sommato per me che sono molto schizzinosa era buono e cera molta scelta.il buffet sembrava non finire mai.....e il bar della piscina proponeva sempre pizza gelati e frittelle.....
le camere sono ampie e spaziose.ogni giorno venivano pulite alla perfezione.la sera cerano gli spettacoli il villaggio è internazionale quindi l' animazione non parlava molto spesso italiano, ma si faceva capire.vacanza cmq da non perdere per chi vuole passare del tempo a riposarsi al sole e in un posto veramente suggestivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

Il resort sorge in un contesto abbastanza piacevole . La formula all inklusive lascia il tempo che trova..... Le attivita sono quasi inesistenti le poche presenti escursioni comprese le fanno pagare a "CARO PREZZO"!!.Mangiare pessimo,eravamo gli unici Italiani, 80%fatto di Polacchi poco esigenti su tutto

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

Ho soggiornato in questo hotel nel luglio dell'anno scorso. La struttura è davvero bella, camera spaziosa e pulita, bagno con doccia bellissima. Il cibo ovviamente non è gran che e non molto vario ma ci si adatta anche perchè il Egitto non si può pretendere molto. Hotel frequentato da molti polacchi che sono maleducati ( si impossessano delle sdraio già la sera prima lasciandoci sopra il telo mare) ed è vera la questione delle mosche presenti in abbondanza. Concordo perfettamente sull'assoluta mancanza di professionalità degli animatori che fanno poco e ti coinvolgono solo quando vogliono venderti qualcosa. Carente anche il campo da minigolf e di beach volley!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

Sono stato con mia moglie e mia figlia di 6 anni al Makadi Hotel dal 1/09/2008 per una settimana con la EDEN VIAGGI e devo dire che l'hotel è molto bello e pulito il mare bellissimo anche se era un pò mosso,la barrierra corallina spettacolare e per quanto riguarda il mangiare(sicuramente non siamo in italia)non si muore di fame;è vero che se uno guarda le pietanze sembrano cattive ma devo dire che bisogna assaggiare per giudicare.Una cosa che sconsiglio è la pasta.La cosa che mi ha lasciato davvero senza parole(in negativo) è stata l'animazione EDEN,e sopratutto per quanto riguardava il mini club; non c'era mai un animatrice EDEN a tenere d'occhio i bambini al di fuori di una signora molto in gamba pagata dall'hotel.In conclusione SCONSIGLIO TOUR OPERATOR EDEN PER FAMIGLIE CHE VOGLIONO LASCIARE BAMBINI AL MINICLUB E COPPIE O FAMIGLIE CHE VOGLIONO DIVERTIRSI CON L'ANIMAZIONE MA LO CONSIGLIO INVECE PER LA GENTE CHE VUOLE VEDERE UN BEL MARE.

• piaciuto di più — l'hotel in generale
  • piaciuto di meno — l'animazione eden in generale
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Serenity Makadi Heights? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Serenity Makadi Heights

Indirizzo: Safaga Road 36 Km | P.O. Box 324, Baia di Makadi 324, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Baia di Makadi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 7 migliori hotel resort a Baia di Makadi
N. 8 hotel con spa a Baia di Makadi
N. 9 hotel sulla spiaggia a Baia di Makadi
N. 15 hotel di lusso a Baia di Makadi
Categoria hotel:5 stella/e — Serenity Makadi Heights 5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, YallaYalla, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenity Makadi Heights. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serenity Makadi Heights
Serenity Makadi Heights Hotel Baia Di Makadi
Serenity Makadi Heights Bay
Serenity Makadi Heights Makadi Bay
Serenity Makadi Heights Hotel Bay
Serenity Makadi Heights Hotel Makadi Bay

Se siete i proprietari o gestori di Serenity Makadi Heights, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.