“soggiorno dal 26/02/al 04/03/2012” 4 su 5 stelle
Recensione di The Grand Makadi Hotel

Hai aggiunto The Grand Makadi Hotel ai Preferiti
The Grand Makadi Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Safaga Road, Baia di Makadi, Egitto (Nome precedente: The Grand Makadi)   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Baia di Makadi
padova
“soggiorno dal 26/02/al 04/03/2012”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

siamo stati al gran makadi dal 26/02/al 04/03/2012.malgrado le recensioni negative noi ci siamo trovati bene.avevamo una camera con terazzo che dava sul mare e vista sulla baia.che favola.la pulizia della camera veniva fatta tutti i giorni e bene(solita mancia lasciata all'uomo delle pulizie)con cambio degli asciugamani regolare.Alla spiaggia(PULITA) ti davano i teli mare gratuitamente.spiaggia veramente tenuta bene.Comunque il vero punto di forza è qesta baia talmente bella che da sola vale il viaggio.Affascinante con tutti quei colori che cambiano a seconda del vento.Tutto bene allora?Beh qualche consiglio mi sento di darlo.A cominciare dal cibo (sarà buono per i russi ma non per noi italiani dal palato fine)che è sicuramente migliorabile.Non che si patisca la fame sia chiaro ma qualche miglioria nel cibo è doverosa.Infine un suggerimento alla direzione:perchè non costruire un pontile che dia sul mare?sarebbe fantastico.(sul vicino villaggio confinante c'è ne è uno ma non siamo potuti andarci in quanto la sicurezza ci ha impedito l'entrata)Un saluto al caro Mario sempre disponibile con tutti.

Consiglio sulle camere: noi eravamo sull'unità centrale 3 piano camere dalla 500 in poi.camere grandi spaziose con vista
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Sono stata con mio marito in viaggio di nozze e ci avevano assicurato che avremmo avuto il top in Egitto, tra l'altro abbiamo pagato una cifra spropositata, invece...
Hotel scenografo, molto ben curato e pulizia ottima ma a livello di spiaggia voto zero!
Piena di corallo morto che tagliava la pelle ( ci era stato detto spiaggia di sabbia!) e accesso al mare difficoltoso; il bagno si poteva fare esclusivamente con le scarpette, stando attenti a non farsi male, e solo a livello di snorkeling per nuotatori esperti in quanto l'acqua era subito profonda e per di più molto fredda (forse perchè era aprile).
Per non parlare della presenza di viscide meduse, morte lungo tutta la spiaggia a ridosso degli ombrelloni, vive in mezzo all'acqua e anche se erano innocue e non pungevano facevano alquanto schifo!
Insomma io non ci tornerei neppure se me la regalassero una vacanza al Grand Makadi, a meno che in questi 3 anni la spiaggia sia migliorata...
Dimenticavo: cibo pessimo in tutti i ristoranti, siamo tornati con diarrea durata due settimane e mio marito che di solito digerisce anche i sassi ha vomitato degli spaghetti definiti "aglio, olio e peperoncino"!

• Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

siamo stati al Grand Makadi durante il mese di luglio ed era molto caldo.
la spiaggia é ben attrezzata e si può accedere al mare direttamente dalla spiaggia, a differenza di molti hotel, ci sono dei passaggi sabbiosi fra le roccie. c'é una bellissima barriera corallina proprio davanti alla spiaggia ma é consigliabile indossare le pinne o le scarpette perché ci sono sassi, coralli e ricci anche vicino alla riva. per questo il mare non é consigliabile ai bambini piccoli o agli anziani, ma per gli snorkler é un paradiso!!
in ogni caso c'é una bella piscina dove i bimbi possono fare il bagno.
la cucina é ottima e pagando un supplemento si può usufruire anche dei ristoranti dell'albergo vicino, il Makadi Palace. con il trattamento all indclusive di base si possono consumare solo gli alcolici locali fino a mezzanotte; alcoolici d'importazione o bibite dopo la mezzanotte sono a pagamento. al bar principale si può anche chiedere di fumare la pipa ad acqua (a pagamento).
é un grande albergo, ma non immenso, le distanze da percorrere fra camera/reception/spiaggia sono abbastanza limitate. L'animazione é abbastanza discreta e alla sera si concentra esclusivamente al bar principale, terminando relativamente presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baia di Makadi
The Makadi Palace Hotel
Cleopatra Makadi Bay
Cleopatra Makadi Bay
N. 7 di 23 a Baia di Makadi
4.5 su 5 stelle 362 recensioni

Conosci The Grand Makadi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Grand Makadi Hotel

Indirizzo: Safaga Road, Baia di Makadi, Egitto (Nome precedente: The Grand Makadi)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Baia di Makadi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Baia di Makadi
N. 11 hotel romantici a Baia di Makadi
N. 12 hotel di lusso a Baia di Makadi
N. 13 hotel per famiglie a Baia di Makadi
Categoria hotel:4 stella/e — The Grand Makadi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Grand Makadi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nabila Grand Makadi
Grand Makadi Hurghada
Hotel Makadi Hurghada
The Grand Makadi Hurghada
Grand Makadi Bay
Grand Makadi Hurgada
The Grand Makadi Hotel Hurghada
Hurghada Hotel The Grand Makadi

Se siete i proprietari o gestori di The Grand Makadi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.