“Una delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di Tia Heights Makadi

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Tia Heights Makadi ai Preferiti
Tia Heights Makadi
4.5 su 5 Resort   |   Safaga Road, Baia di Makadi, Egitto (Nome precedente: Le Meridien Makadi Bay)   |
Classificato al n.15 di 20 hotel a Baia di Makadi
Huddersfield
“Una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2008

Io, mia moglie e mia figlia di 6 anni siamo appena tornati da una settimana al Makadi Bay "le Meridien". Sono molto deluso e arrabbiato per via delle attenzioni del tutto eccessive che hanno ricevuto mia moglie e mia figlia da parte di alcuni membri del personale. La prima sera uno dei cuochi ha fatto commenti allusivi a mia moglie e ha continuato per tutto il nostro soggiorno. Perfino mia figlia ne era oggetto!! Di sicuro non torneremo in questo hotel né in questa vita né in altre. Il cibo era una schifezza, c'erano molti europei dell'est scortesi e le camere erano davvero molto essenziali. È una vergogna.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
london
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2008

Dopo aver letto alcune recensioni prima di partire, ero un po' in ansia. Ma una volta arrivati al Le Meridien siamo rimasti colpiti dall'ospitalità e dalla bellezza dei dintorni. Tutta l'esperienza è stata da 5 stelle. La camera era pulita e il minibar veniva rifornito ogni giorno con asciugamani puliti su richiesta. Il cibo era buonissimo e il servizio incredibile per tutto il nostro soggiorno. Il personale di animazione ha reso la nostra vacanza ancora più incantevole con il loro entusiasmo, la loro professionalità e gentilezza e l'intrattenimento senza fine. Questa sarà una vacanza da ricordare e ci torneremo di sicuro in estate.

Catania
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2008

Bellissimo Hotel, posizione meravigliosa in una Baia turchese.
spiaggia attrezzatissima, cibo squisito (soprattutto il pesce), servizio molto attento e piacevole.
stanze pulite e funzionali, generalmente con bella vista (laguna, giardino o mare).

Ha soggiornato in Marzo 2008
klakinville
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2008

L'hotel in sé è bello. Non sarà un vero 5 stelle, ma è pulito e ben tenuto. Nessuna lamentela in merito.

Il personale era molto disponibile e cordiale.

La spiaggia era pulita ma molto piccola.

Nel complesso è stato molto piacevole, ma c'è una ragione per cui non tornerei qua: il 95% degli ospiti erano russi e si comportavano tutt'altro che civilmente.

Erano scortesi con il personale, facevano baldoria e bevevano fin dal mattino e per tutto il giorno ed erano molto scontrosi. Non c'era modo di vedere un sorriso sui loro visi quando erano sobri.

Prima di andare in Egitto assicuratevi che in hotel non vi siano russi. Ci sono hotel che vietano specificamente l'ingresso ai russi. Chissà come mai?!

Oxford
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Siamo arrivati al Le Meridein aspettandoci un hotel 5 stelle ma non lo era. Per tutta la settimana è mancata l'acqua calda e non faceva poi così caldo per le docce fredde! Il cibo era molto nella media con poca varietà e soltanto uno dei ristoranti era compreso nel pacchetto 'tutto incluso', mentre ci avevano detto (e c'è anche scritto nella brochure) che tutti i ristoranti erano compresi nel prezzo. L'hotel dovrebbe essere risistemato; molti sentieri sono pieni di buche che possono essere pericolose, come dimostra il livido nel mio piede! Di sicuro non ritornerò in questo hotel e non lo consiglio a chi cerca un 5 stelle. È al massimo un 3 stelle.

L'unico punto di riscatto di questa vacanza è stato il tempo davvero favoloso!

Wigan, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2007

Questo hotel ha ricevuto recensioni contrastanti. Bisogna dire però che stanno facendo un ottimo lavoro.

Abbiamo soggiornato qua il 18 dicembre del 2007 ed è stata la nostra migliore vacanza in assoluto. È vero, è mancata l'acqua calda per un giorno ma hanno risolto il tutto in modo efficiente.

Il cibo era eccezionale, grazie soprattutto a Emile Wilson e a tutto il suo personale.

La vigilia di Natale è stata fantastica, il cibo e l'intrattenimento ci ha tenuti occupati per ore. Wow.

Le camere erano molto pulite, la piscina e la spiaggia fantastiche.

Per il prezzo, non è possibile trovare di meglio.

Vi auguriamo un fantastico 2008.

West Yorkshire
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2007

L'hotel era molto pulito e il personale molto cordiale. Ma c'è stato un problema con l'acqua calda e abbiamo dovuto fare la doccia fredda.

Gli inglesi erano la minoranza e i russi superavano gli inglesi di 10 a 1.

Il cibo rifletteva i bisogni della maggioranza degli ospiti.

Abbiamo alloggiato in una camera Dune che veniva pulita ogni giorno ed era abbastanza spaziosa. La camera era nella parte adiacente all'edificio principale.

L'aspetto negativo di questo hotel era la musica troppo alta proveniente dalla discoteca nella zona dell'atrio principale e del bar, che rendeva difficile conversare. C'era anche musica dal vivo nella parte superiore dell'atrio, quindi era una bella lotta!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Tia Heights Makadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tia Heights Makadi

Indirizzo: Safaga Road, Baia di Makadi, Egitto (Nome precedente: Le Meridien Makadi Bay)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Baia di Makadi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Baia di Makadi
N. 8 hotel sulla spiaggia a Baia di Makadi
N. 15 hotel di lusso a Baia di Makadi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Tia Heights Makadi 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tia Heights Makadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tia Heights Makadi Hotel Baia Di Makadi
Tia Heights Makadi Hotel Makadi Bay
Tia Heights Makadi Bay
Hurghada Le Meridien
Meridien Makadi Bay
Le Meridien Makadi Bay Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di Tia Heights Makadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.