“stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 21 hotel a Baia di Makadi
Milan, Lombardia, Italy
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stato al Makadi dal 10 al 17 giugno. Il posto è splendido, il personale gentile cortese e premuroso, le stanze bellissime e pulite.Partito con qualche dubbio, ritornato a casa con la voglia di tornarci presto. Io sono stato allo Stella Makady Gardens di Hurghada, alla fine considerato che costa meno del beach ve lo consiglio, anche perchè le strutture sono confinanti ed hanno tutto in comune.Il cibo é egiziano/internazionale, ma si trova sempre di tutto ed in quantità!Ottimo il libanese e l'indiano (io all'italiano non ci ho messo piede, perchè andarci!?), Vi consiglio l'all inclusive (se vi bevete due birre spendete di più).La spa è bella, ed un bel massaggio+maschera a fine giornata uno spettacolo. Se fate il bagno in fondo al pontile tornate indietro sulla sinistra ed il reef è davvero bello (visti tanti pesci comprese le mante). Per coppie è perfetto, per i singles forse un pò meno (ma di donne ce ne sono).Lo consiglio vivamente. Per le gite con phone&go un pò care, avrei dovuto provare quelle alla spiaggia...peccato...spettacolo i quad nel deserto!!Gli accompagnatori delle gite gentili e attenti. Personale Phone&go in reception non molto cortese, invece Eleonora del Makadi (ragazza italiana della struttura!!) è davvero cortese e disponibilie per risolvere qualsiasi problema (io di problemi nn ne ho avuti e lei è davvero carina..:)).Vi ripeto personale ok, posto ok, cibo ok...che state aspettando a partire???;)Buona vacanza!!!

p.s.
ci si può lamentare di qualcosa di phone&go, ma il prezzo è conveniente..e sappiamo di altri viaggiatori sul ns aereo partiti con rinomati operatori del settore che sono stati abbandonati totalmente a se stessi..dunque un pò di elasticità e abitudine a viaggiare.!

1.018
1.181
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (111)
  • Prima in arabo
  • Ungherese per primo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Arrivo al villaggio Stella Makadi Beach dopo aver letto svariate recensioni e voglio lasciare anche la mia.
La struttura è stupenda, accogliente, pulita.
Le camere sono spaziose, i letti singoli sono a una piazza a mezzo, c'è la TV 32 pollici con ben 10 canali italiani... il bagno è grande e ha il box doccia (nn la tendina come in tanti posti), c'è pure un bel terrazzino con sedie e tavolino. L'unico problema se proprio vogliamo citarlo è l'aria condizionata un po rumorosa ma noi di notte nn l'abbiamo mai usata perchè si stava bene lo stesso.
Le piscine sono diverse e belle grandi sempre pulite.
La spiaggia è ampia e anche qui il personale la cura veramente in maniera impeccabile. Per fare il bagno è vero bisogna camminare un po... si puo accere alla barriera corallina sia via mare che camminnando sulle passerelle. Comunque nn ci sarà l'acqua proprio a riva ma ne vale comunque la pena andare a farci il bagno!!!
E arriviamo alla cucina... Beh di viaggi ne ho fatti ma qui veramente trovi di tutto, e mi dispiace leggere recensioni che dicono di aver patito la fame.... era impossibile visto che comunque c'erano 10 tipi di pane!!!!
Partiamo dalla colazione. Un trionfo di calorie tutte buonissime, c'è l'imbarazzo della scelta, dal semplice pane tostato alla frittata, dalla crepe a tutti i dolcetti e biscottini tipici. Le brioche cotte al momento mmmm. Marmellata e miele a volontà, Yogurt e cereali e poi tutto il salato dal formaggio all'affettato alla pasta fredda. Succhi di frutta, latte, caffè e the (il cappuccino lo bevete dopo al bar)
Pranzo e cena.
Il cuoco egiziano che cucina la pasta è molto bravo (fatevi saltare la pasta al momento, questo è il mio consiglio)... Poi trovate sempre del riso in bianco che poi potrete condire con verdure o carne o salsine varie. Ci sono anche le minestre io nn le ho assaggiate ma mi hanno detto essere molto buone. Le patate non mancano mai, e trovate sempre carne o pesce cotti al momento (oltre a tutte le vaschette con dentro i cibi già pronti, tipo mensa si ma molto più buoni).
Trovate sempre le pizzette calde.
È vero alcuni cibi si ripetono ma se fate come me e mangiate le cose che cucinano i cuochi in sala trovate sempre cose diverse.
Ho mangiato anche nei 4 ristoranti "alla carte" che ci sono nel villaggio, tutto buono ma non pensate di trovare i gusti del cibo come in italia (il cibo cinese a prima vista sembra come quello che mangiamo in italia ma poi ha un altro gusto).

Gli animatori sono bravi, forse però nn hanno un capo villaggio all'altezza (a mio avviso un po scansafatiche).

Gli operatori della Phone & Go sono bravissimi, preparati e molto simpatici...
Le offerte che vi faranno per le escursioni sono veramente a buon prezzo, e uno di loro vi accompagnerà sempre così vi spiegherà tutto in italiano.

Alla recepsion c'è una ragazza italiana dolcissima e bravissima Eleonora che se avete qualche problema cercherà di risolvere.

E diamo qualche euro di mancia al personale che lavora dentro al villaggio perchè veramente se lo merita... sono sempre al lavoro veramente, oltre ai camerieri in sala e nei bar anche a quelli che sistemano le camere e ai giardinieri e a quelli che di notte sorvegliano...

Il mio voto è ottimo, e penso che ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Struttura, bellissima, personale attento e gwntile, pulizia ottima, splendide piscine, vicino al mare, o a piedi o con la comoda navetta che fa di continuo avanti e dietro, davvero tutto ben curato.
C'è solo un MA ahimè, il cibo.
Premessa: sono CELIACA e incinta! Quindi potete immaginare le limitazioni! Parto dall'Italia con una " segnalazione" del problema, abbastanza tranquilla proprio perchè è una struttura a 5 stelle, un villaggio ben organizzato, insomma tutti mi consigliano, vista la situazione, di andar li e lasciar stare i viaggi un po'avventurosi che faccio di solito!
Il problema purtroppo è immediato: nessuna segnalazione dall'Italia, il responsabile della PHONE & GO va a parlare con il cuoco e nessuno, ribadisco nessuno, sa cos'ė la celiachia! Pensano che sia solo un problema di farina quindi vorrebbero darmi la PASTA o iL CUSCUS! Cerco di spiegare ma proprio mi trovavo di fronte a un muro!!!!!
Per una settimana arranco, cerco di mangiare e bere quelo che posso, purtroppo con scarsi risultati!
La domenica dobbiamo partire alle 12:30, quindi pranzo al sacco! Il giorno prima parlo ancora con l'inetto della PHONE & GO che mi rassicura che l'indomani avrò un pranzo adeuato visto che saremmo arrivati alle 9 di sera! Cerco di dar fiducia.......
Il momento tanto atteso arriva e...sorpresa! Per me due splendidi panini! Insomma, a quel punto mi arrabbio, e anche tanto, l'omino della PHONE & GO volatilizzato, l'albergo si scusava ma nessuna segnalazione era stata fatta e quindi nulla, o prendevo quello o lasciavo tutto li!
Potete immaginare come sono arrivata dopo una giornata a digiuno e incinta!

In poche parole, se non avete alcun tipo di problema ve lo consiglio vivamente, non con la PHONE & GO naturalmente, vista la pessima assistenza e anche le schifezze che combinano con i voli ( 5 ore di ritardo, notte pagata e noi che arriviamo solo il mattino dopo! ) e visto anche la scarsa qualità delle gite e i costi esorbitanti!
Se volete fare gite andate in spiaggia e fidatevi, sono tutti onesti e con la metà ti fanno fare gite splendide!

Portatevi sempre scarpette per entrare in acqua ( vista la bassa bassa marea e la vicinanza alla barriera che lascia dietro di se molti residui!) cappelli e occhiali da sole!

Struttura da 10 +, personale preparata e gentile, animatori attenti e simpatici, davvero un gran bel posto! MA ASSOLUTAMENTE VIETATO PER I CELIACI, spiacente!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata allo Stella Makady Gardens di Hurghada dal 3 al 10 giugno. Struttura molto bella e ben tenuta (la camera molto ampia completamente nuova ed attrezzata a puntino). Il cibo é egiziano/internazionale (quindi un pò ripetitivo) ma si ha la possibilità di accedere ai ristoranti del vicino Beach (quindi non si soffre la fame). Noi siamo una coppia di quarant'enni e personalmente non consiglierei la struttura ai singles (molte coppie e famiglie), anche perché l'animazione non mi ha fatto impazzire (forse ragazzi troppo giovani e non molto organizzati nelle attività). Comunque per chi cerca una bella struttura, la consigliamo vivamente. Grazie a tutto, tutto il personale. Buona vacanza a chi parte ;)

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Bellissima location a mezz'ora di macchina dalla città di Hurghada. Per visitare la città ho scelto un viaggio formula roulette e devo dire di essere stata molto fortunata a capitare in questo residence.
All'interno sono presenti molte piscine attrezzate, le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort. Il residente è suddiviso in Stella Garden (posto un po' piu' all'interno) e Stella Beach (vicino alla spiaggia).Sono molto belle entrambe le zone sinceramente e, a prescindere dalla locazione, è possibile sempre usufruire delle attività sia dell'una che dell'altra.Dal Garden è possibile spostarsi sulla spiaggia sia a piedi (10 minuti) o con una comoda navetta che parte dall'entrata del residence ogni 20 minuti. Il personale è sempre disponibile per qualsiasi necessità.Molto bella anche la SPA posta nello Stella Beach anche se noi l'abbiamo solo vista e non utilizzata.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo una coppia, siamo stati la prima settimana di giugno. Hotel non all'altezza della classifica. Non capisco chi è che scrive ottime recensioni su questo hotel. Comunque hanno fregato anche me.

latina
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sia stati la prima settimana di giugno 2012 tramite Phone&Go, che dire un 2 stelle italiano sarebbe stato meglio.
Personale scortese e non all'altezza delle loro mansioni, in particolare nella mensa (non ristorante). Ogni anno, faccio 2-3 uscite e vi posso dire che non ho mai visto un servizio del genere ero già stato a Sharm ed a Mar Salam. Ciò naturalmente spiega il prezzo basso. Il mare, per chi non fa immersioni, non vale niente, ma questo lo sapevo già leggendo altre recensioni. Il mangiare manco a dirlo è fame tutta la settimana. Attenti ai frigo bar a qualcuno è stato addebitato consumazioni e hanno dovuto pagarle senza averle nemmeno guardate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Stella Makadi Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella Makadi Resort & Spa

Indirizzo: Makadi Bay, Baia di Makadi, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Baia di Makadi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 7 hotel con spa a Baia di Makadi
N. 8 hotel sulla spiaggia a Baia di Makadi
N. 11 hotel romantici a Baia di Makadi
N. 13 hotel per famiglie a Baia di Makadi
N. 13 hotel di lusso a Baia di Makadi
Categoria hotel:4 stella/e — Stella Makadi Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella Makadi Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Makadi Hurghada
Hurghada Stella Makadi
Hotel Stella Makadi
Stella Makadi Hotel Baia Di Makadi
Recensioni Stella Makadi
Stella Makadi Recensioni
Stella Makadi Hotel Makadi Bay

Se siete i proprietari o gestori di Stella Makadi Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.