“ne vale la pena” 4 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 175 hotel a Hurghada
lagomaggiore
“ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

ho scelto per caso questo resort sperando nella buona stella, e posso dire che mi è andata alla grande.è la settima volta che mi reco in egitto e non mi sono mai trovato così bene anche in hotel di categoria superiore. la pulizia non solo delle camere ma di tutto il complesso è stratosferica,il personale molto cordiale,ma cosa veramente strana in questo paese,avendo a disposizione quattro ristoranti,uno fianco all'altro, una vasta scelta di piatti da poter soddisfare anche chi è un pò difficile; essendo in seconda linea il mare si raggiunge: a piedi in dieci minuti o per i più pigri con un bus navetta;ma la cosa furba è che per il pranzo non devi per forza tornare in albergo ma puoi usufruire di un bar-ristorante sulla spiaggia dove puoi trovare sempre: verdure,frutta,una discreta pizza,patatine e carne alla griglia. mare bello ma poca barriera corallina e di conseguenza pochi pesci da vedere;unica nota negativa la presenza di pochissimi italiani.......peccato!!! animazione in francese .

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Business
Surrey
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Ok, è quello che è! Fondamentalmente, una catena per francesi, tedeschi e russi. Tuttavia, considerando quello che abbiamo pagato, 84 sterline per 2 notti per due persone, il rapporto qualità/prezzo non era male! Da ciò che ho osservato, il personale era molto accogliente e molto molto in gamba con i bambini. Se siete una famiglia con un budget limitato, allora questo potrebbe essere il posto per voi. Tuttavia, ritornerò ciò che è stato commentato nelle altre recensioni, questo è principalmente un villaggio per francesi, tedeschi e russi e il livello di inglese è limitato. Unico grosso inconveniente è il cibo; lo stesso ogni sera e insipido.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
march cambridgeshire england
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2009

Ho fatto il check-in con l'accompagnatore turistico. Gli ho chiesto del tè in quanto la cucina era chiusa essendo arrivati alle 9.30 della sera. Abbiamo indossato i braccialetti tutto incluso al nostro ritorno dal tè e l'accompagnatore è andato via; gli ho detto che non c'era alcuna stanza disponibile. Due altre coppie hanno detto la stessa cosa e dopo l'inutile intervento del personale della reception e di un manager incompetente anti-inglese che mai incontrerete, ci hanno spostato con la forza all'hotel della sorella 1001 Nights per la prima notte. L'accompagnatore del Med ha fatto in modo di farci spostare ad Aqua Vista nella mattinata. Il team di animazione era francese; non c'erano manifesti o informazioni sull'intrattenimento o viaggi alla reception in inglese. Dopo pochi giorni il personale ci ha informato dell'accordo tra il governo egiziano con la Russia che ha causato un errore di overbooking in tutte le stanze, ecc. che sono state date a metà prezzo e quindi 8 inglesi sono stati spostati in due hotel. Il personale di pulizia dell'hotel è stato servizievole, cioè gli addetti alla pulizia.
I camerieri e tutti gli altri, cioè il personale della reception hanno causato un disordine totale. Stanza ok. Cibo ripetitivo: riso, pasta, manzo, pollo, pizza, ecc. Il nostro accompagnatore turistico è svanito dopo 3 giorni. Abbiamo dovuto organizzare il nostro ritorno. La vacanza a Sharm è stata eccellente, l'hotel un incubo. Non consiglio questo hotel se siete inglesi, evitatelo per piacere. Nessuna scusa dal manager dell'hotel. L'accompagnatore degli hotel Med o nessuno altro risponde ai moduli di reclamo ufficiali, questo è strano. L'hotel è nuovo e in buona posizione ma ha i problemi di cui sopra. In una delle altre coppie c'era una donna incinta di 4 mesi ed è stata trattata alla stessa stregua degli altri e questo è stato assolutamente inaccettabile. L'Egitto deve occuparsi di questo tipo di servizio offerto ai cittadini britannici il più presto possibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Sea World Resort
Mercure Hurghada
Mercure Hurghada
N. 9 di 175 a Hurghada
4.5 su 5 stelle 2.265 recensioni

Conosci Aqua Vista Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Vista Resort & Spa

Indirizzo: Safaga Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel con spa a Hurghada
N. 35 migliori hotel resort a Hurghada
N. 49 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Aqua Vista Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Vista Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqua Vista Hurghada
Aqua Vista Spa
Aqua Vista Hotel Hurghada
Aqua Vista Resort Hurghada
Aqua Vista Resort And Spa
Aqua Vista Resort & Spa Hotel
Hurghada Aqua Vista

Se siete i proprietari o gestori di Aqua Vista Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.