“Vacanza bellissima!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.104 di 179 hotel a Hurghada
hurghada
“Vacanza bellissima!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stata in questa struttura un anno fa e mi sono trovata benissimo. Il mangiare ce ne' in abbondanza, basta scegliere quello che vi piace, ma c e' di tutto...dagli antipasti di verdure, primi piatti, carne e non sempre pesce, formaggi e frutta...per non dimenticare i favolosi dolci! Quindi chi scrive che il mangiare non e' ottimo...be'..dato che la varieta' e' tanta ...puo' scegliere...non deve mangiare tutto! Le camere sono un po' datata perche' e' un hotel fra i primi costruiti ad hurghada, e magari chiedete alla reception di non darvi una camera molto lontana altrimenti dovrete fare i km per andare a mangiare o per la spiaggia. Se avete bisogno di qualsiasi informazione o avete un problema, alla reception chiedete di NICOLETTA una residente che lavora li' e vi puo' aiutare...e' molto gentile.La spiaggia...l ho lasciata per ultima...ma per dirvi che e' STUPENDA!!! Lunghissima spiaggia e mare caraibico...se vi recate sulla sinistra della spiaggia...oltrepassando il porticciolo, troverete i pedalo' (gratuiti) e potreste recarvi al lembo di spiaggia davanti...la vedete sicuramente...ed e' stupenda...cosi' starete in mezzo al mare a prendere il sole ...bellissimo! Nel complesso...MOLTO BUONO...se avete dei bambini ve lo consiglio perche' in spiaggia possono entrare in acqua a piedi nudi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Collegno, Piemonte, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Salve, sono stata in vacanza in questo villaggio e vi consiglio vivamente di evitarlo.
Il personale e molto scortese....il mangiare pessimo e ripetitivo...la bariera e l'animazione inesistenti ma nonostante cio la struttura nn è male....il personale e assunto tramite il comune e gli ospiti sono x lo piu mussulmani.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Non voglio stare a dettagliare i vari problemi riscontrati, dico solo che un mero controllo igienico sanitario, porterebbe il management all'arresto immediato e alla chiusura del villaggio.
Ho viaggiato con moglie e figli e vi consiglio di scegliere altre località. Per chi volesse altri dettagli, rispondo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
caronno pertusella
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Un saluto a tutti , ho soggiornato al Magawish di hurghada dal 17 al 24 giugno 2012 in compagnia della mia ragazza senza particolari pretese e in cerca di assoluto relax! Purtroppo la struttura lascia un pò desiderare per alcune piccolezze che a mio avviso se "corrette " la migliorerebbero di gran lunga ma nel complesso ci siamo ritenuti soddisfatti della nostra vacanza!
Tenete conto che al prezzo di 550€ non si può pretendere chissà che cosa , non per niente ci sono strutture di gran lunga più costose ...chiedetevi il perchè ... più si spende e miglire sarà il servizio erogato !!!!
Noi abbiamo fatto gruppo con altre 2 coppie italiane e nonostante l' animazione molto soft ci siamo divertiti lo stesso!
La cucina è internazionale ma per noi italiani non va assolutamente bene perchè cucinano con i loro ingredienti e le loro spezie che sono davvero inmangiabili! Gli Egiziani hanno un'occhio di riguardo per i loro connazzionali e se la prendono molto comoda...non hanno per niente un servizio celere e sono molto disorganizzati !!! Ovviamente questo è riferito al magawish magari in altre strutture non è cosi, non facciamo di un'erba un fascio!!!!!
La spiaggia è immensa e bellissima! ci sono un sacco di posti !
Le camere erano nella norma e la pulizia non mancava, con qualche euro di mancia gli inservienti vi fanno i disegni con le asciugamani!
Nel complesso direi abbastanza soddisfatto apparte il mangiare!!
Un saluto agli animatori Mirko e Annamaria per il loro impegno !!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ciao a tutti sono tornata lunedì 18/06 e devo dire che sono stata molto soddisfatta della mia vacanza al magawiss, siamo partiti in tre amici tutti timorosi per via delle recensioni lette , invece ci siamo trovati bene.
Allora la struttura è un pò vecchiotta e ci sono delle parti veramente brutte da vedere ma chi se ne frega, la camera era grossa e sempre pulita non lussuosa ma andava bene mica ci devi passare tutta la giornata dentro, tutti i giorni cambiavano gli asciugamani e la pulivano (fare attenzione ai bagnoschiuma a noi li hanno svuotati ma solo a noi).
La cucina per noi era decente, non speziata come in tutti gli altri alberghi dove sono stata in egitto, non era molto varia c'è anche da dire che siamo stati due settimane.Ogni tanto il pranzo lo facevamo al dholfin direttamente sulla spiaggia lì però c'è solo pizza (molto buona) o pasta.
Il punto forte del villaggio è la spiaggia e il mare: bellissimi, la spiaggia attrezzata e il mare senza barriera, ci siamo fatti tanti bei bagni e tanta acqua gym. In spiaggia oltre ai lettini e agli ombrelloni ci sono delle sedioline comode per stare in riva al mare a prendere il sole semza sentire troppo caldo. Di fronte alla spiaggia c’è una lingua di terra in mezzo al mare, organizzano delle escursioni ma noi abbiamo affittato le canoe e ci siamo andati, molto bello e faticoso.
L'animazione e suddivisa in animatori italiani (solo 4) e quelli internazionali, non ci sono molte attività da fare ma a me che sono pigra andava bene così. L'animatore più simpatico è Mirko, ci ha fatto fare delle risate tremende, lui e il suo inglese!!!!
L'hotel è molto vicino al centro di Hurghada e noi uscivamo molto spesso fate attenzione ai taxisti cercano sempre di fregarti devi contrattare il prezzo prima di salire (non pagare mai più di 30 lire egiziane per Hurghada marina e di 20 lire per l'hard rock caffè).
Ci sono pochi italiani e l'età media è altina, noi siamo stati fortunati abbiamo fatto un bel gruppetto e ci siamo veramente divertiti.
Il personale e quasi tutto corteseed efficente, quando abbiamo avuto bisogno sono subito arrivati. Importante è nicoletta la trovate nella hole della reception parla italiano (è italiana) e se hai bisono lei ti aiuta sempre.
Abbiamo fatto l'escursione a Luxor bella ma stancante e quella all'isola di utopia molto bella.
In conclusione dico che non mi dispiacerebbe tornare qui! Ragazzi tenete presente che siete in egitto e credetemi c'è di peggio ve lo assicuro....... Alice

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di maggio (dal 27 maggio al 3 giugno 2012).
Siamo partiti senza grosse aspettative, anche per le recensioni contrastanti del villaggio, ma visto il prezzo non pensavamo di arrivare in chissà quale Gran Luxe di villaggio.
Alla fine fine la vacanza nel complesso è stata buona, il villaggio è discreto, forse un pò dispersivo perchè molto, (ma molto grande!!). Molte zone del villaggio sono in ristrutturazione, ma quelle concluse sono molto curate e pulite.
La camera Lotus che ci hanno dato era un bilocale, buono il servizio di pulizia quotidiana.
Il cibo non è molto vario, ma per una settimana ci si pò adattare, diciamo che è più indicato per i russi e tedeschi, ma insomma...niente di così tragico. Da migliorare assolutamente è l'igiene in ristorante...
Mare e spiaggia è uno spettacolo, se non vuoi la barriera corallina per fare immersioni. Enorme, pulita e ben organizzata. Noi abbiamo scelto il Magawish proprio perchè non facendo immersioni volevamo goderci i bagni e le lunghe passeggiate sulla spiaggia.
Animazione: patetica. (dico solo questo!)
Escursioni: noi abbiamo fatto solo Luxor, una sfacchinata, ma ne valeva la pena. Altri che abbiamo conosciuto in villaggio hanno prediletto quelle marine ed erano entusiasti!
Consigliato a chi non ha pretese e a chi si adatta al mangiare, se no lasciate perdere, spendete 300,00 Euro in più ed andate in un altra categoria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ottimo la spiaggia e il mare la struttura e molto vasta e quindi un pò trascurata. La cucina è molto speziata con poca scelta dei piatti. A volte mancano persino i bicchieri per cenare.Animazione molto scadente e mancanza di spazi per le serate ventose.Il volo per hurgada non è quasi mai diretto ma fa scalo a Mar salam.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Magawish Village & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magawish Village & Resort

Indirizzo: Safaga Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 57 migliori hotel resort a Hurghada
N. 61 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 76 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Magawish Village & Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magawish Village & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magawish Swiss Inn Resort
Magawish Swiss Hotel Hurghada
Hurghada Magawish Swiss Inn Resort
Magawish Swiss Locanda Resort
Magawish Swiss Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di Magawish Village & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.