“Tutto sommato buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.100 di 178 hotel a Hurghada
Vicenza
“Tutto sommato buono”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono appena tornato(07<14/05/2012 ).La struttura e i servizi sono alla pari di quelli dell'anno scorso.Personalmente mi sono trovato bene avendo prenotato Last minuts con una spesa tutto compresa di 1030 € per 2 persone tutto compreso.La spiaggia è grande ,il cibo è in linea con quello che si pouò trovare in tutti i villaggi Egiziani o area Mar rosso.Ritengo che il servizio tutto sommato per una settimana di pura spiaggia sia stato soddisfacente comunque in linea prezzo(trovarne di più economici alla pari).Personalmente ho girato parecchi nell'area e ritengo il Magawiish sopra i restanti e resrante offerte.Animazione buona e spazi per i bimbi.Ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

già il giudizio è combattuto tra scarso e pessimo. quando sono arrivata mi sono immediatamente resa conte di quanto fosse grande questo villaggio.
la prima impressione non è stata così male, naturalmente si vedono diversi elementi che vanno sistemati ma considerato il prezzo pagato avevo già deciso di non essere pignola. Gli spazi all'aperto sono grandi, ci sono questi giardini curati, pieni di personale che se ne prende cura. Le camere non sono certamente il lusso, ma considerato che mi ci devo fare la doccia e dormire mi basta che siano pulite e decenti, non sono troppo piccole ma neanche esagerate e nel bagno riuscivo a muovermi nonostante ci fosse la vasca (che non tollero). il punto debole è assolutamente il cibo non si può mangiare in un posto del genere! giravo come un'idiota a pranzo e cena con un mini piattino vuoto; mi sono trovata costretta a prendere il cibo dal buffet dei bambini che spesso era già vuoto. in merito a questo devo puntualizzare che, oltre ad essermi lamentata io dall'assistente dei viaggi del turchese, un' altra famiglia si è lamentata alla reception da una ragazza che parlava italiano e che ci ha chiamati in camera per sentire come ci trovavamo, la risposta a questa madre è stata che visto che il prezzo era basso era naturale che ci fossero delle pecche. sono rimasta sconcertata: visto che pago poco (che proprio poco non è se non prendo l'offerta) è giustificato il mio mangiare pessimo?!?
cambiando argomento, se l'animazione vi piace viva, che coinvolga, che organizza mille cose non venite. mi spiego meglio: i ragazzi per quello che dovevano fare erano anche bravi cioè si davano da fare solo che l'hotel aveva imposto una soft animation quindi si sono trovati a fare veramente poco. premio la bontà di Anamaria, la simpatia di Rosanna, la spontaneità e il metterti a proprio agio di Mirko e il capo animatore Luca che si sorbiva ogni lamentela.
In tutto questo è presente anche un'animazione internazionale che lavora insieme a quella italiana visto che l'hotel ospita anche russi, polacchi, tedeschi, cechi ecc.
parlando di all inclusive ne vale la pena per le bevande, che ci sono per davvero tutte, per il cibo è tutto molto relativo, a me piace mangiare, ma bene e qui ho fatto fatica a mangiare qualcosa di diverso dalla pizza al bar della spiaggia, le brioches e le crepes. Io non lo consiglio essendo abituata ad un altro stile ho sentito però persone molto contente. per finire non voglio dire che sia do ad esempio il mare è carino e le piscine anche; il personale egiziano è molto bravo e non assillante come in altri villaggi. mi dispiace prolungarmi ancora, avevo pensato di non farlo, ma mi sono resa conto che ho scordato di parlare della sera : è una vera noia, andate a Hurhada stare nel villaggio non conviene, una buona mossa è fare invece l'escursione il martedì pomeriggio alla città, è molto utile. se andate per vedere la capitale Il Cairo sappiate che le gite non si possono fare a causa di alcuni disordini. A Hurghada e località turistiche state pure sereni!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana presso questa struttura a fronte di una formula roulette con "I viaggi del Turchese"
La destinazione è ideale se si vuole vivere una vacanza molto semplice e a prezzi iper contenuti, altrimenti non ne vale assolutamente la pena! Gli italiani vengono solitamente collocati nell'area Lotus (camere 401/480), un po' in disparte rispetto alla struttura. Note positive: le camere sono datate e molto molto molto semplici (es. extra bed sfondato) ma pulite, Nicoletta, dipendente della struttura molto cortese, Annamaria e Mirko dell'animazione italiana, giovani e simpatici, fanno quasi tenerezza perché abbandonati in questa landa desolata.
Note negative: la cucina è scandalosa (e non ci aspettavamo piatti tipici italiani ma piatti internazionali almeno sufficienti, non si muore di fare perché si fa il pieno di pomodori e cetrioli e di riso ma che orrore, il vino servito durante i pasti ha l'odore e il gusto dell'aceto di mele, l'animazione é improvvisata e non è minimamente paragonabile a quella di un qualunque altro resort.
Personalmente non tornerei mai in questa struttura, la consiglio solo se l'offerta economica risulta eccezionalmente bassa, quasi regalata!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
borgo san dalmazzo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Salve a tutti, sono appena tornata da Hurghada il 22 aprile e appena messo piede a Milano Malpensa mi e' venuto un tremendo magone o nodo alla gola che avrei voluto fuggire e ritornare sull'aereo che mi avrebbe riportato ad Hurghada, che tristezza, gia' solo la temperatura di 13 gradi mi ha fatto venire da piangere!!!!!!!!Comunque ho soggiornato al Magawish dove siamo stati solo per 1 settimana che e' volata anzi di piu', il posto e' molto semplice ben curato, ma d'altronde siamo acnhe in Egitto e non e' che possiamo pretendere di avere di piu', poi per il prezzo che abbiamo pagato andava benissimo, poi io non sono di quelle sofistiche con la puzza sotto al naso, certo che se qualcuno pensa di venire qui e trovare tutto perfetto, a questo punto le consiglio di spendere molto molto di piu' e probabilmente troverebbe qualche cosa di piu' ecentrico, ma a me bastava l'odore del mare delle spezie il sole caldo il deserto e tutto il resto e' stato relativo, certo non siamo abituati a mangiare come mangiono loro ma mi sono adattata sia al mangiare che alla loro lingua, la gente era molto cordiale e disponibile, lo staff di animatori veramente fantastici, e' stata veramente 1 settimana indimenticabile e vi dico che io di posti ne ho gia' girati, dal messico a zanzibar a cuba, se dovessi scegliere a parte Cuba che mi e' rimasta nel cuore perche' sono stata con una mia amica cubana 15 giorni, sceglierei Hurghada perche' molto vicino all'Italia con solo 4 ore sei li, e se non dovessi e ci sto pensando veramente, mi trasferirei immediatamente, ma siccome devo lavorare, ma non e' detto che un pensierino a viverci ce lo faro'.......Consiglio di andarci, ma sicuramente il periodo migliore e' tra fine aprile maggio giugno e molto molto bello e' in ottobre, a detta degli egiziani, sconsiglio luglio e agosto, io sono stata a marsa alam in luglio e nonostante ci fosse il vento faceva troppo caldo. A tutti quelli che devono ancora andarci o stanno pensando di andare, andate e rimarrete stupiti della bellezza e del popolo egiziano, di questo Paradiso cosi' vicino a noi ma troppo lontano da noi come vivere e usanze, qui lo stress non esiste a differenza di noi che siamo sempre di corsa, altro che stress da esaurimento nervoso, e 1 settimana non basta ma meglio di niente in questo periodo di magra va bene anche cosi'.
Sicuramente ci ritornero' e se qualcuno si lamenta del Magawish, vuol dire che non ha capito niente dell'Egitto in generale.............buone vacanze a tutti quelli che partiranno.............
Raffaella

Consiglio sulle camere: Prendete le stanze e non i bungalow, le stanze dalla 100 alla 200 sono vicine al Ristorante e al mar
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza al magavish, ecco le mie impressioni
spiaggia: grandissima con molti ombrelloni e lettini, ben curata dai ragazzi dell'hotel, molto disponibili. Zona giochi per i bimbi e ristorante dolphin dove dalle 13 alle 19 si può mangiare delle buona pizza, insalatone e spaghetti. Centro benessere per massaggi e Colona divers per amanti snorkling, kite e surf.
mare: acqua limpidissima con dei colori che ti porti nel cuore, facile accesso anche per i bimbi
cibo: ben assortito, considerando che siamo in egitto, tanta scelta di verdure, dolci pane e pasta, carne, pesce e pollo ogni giorno. Ampia sala ristorante con angolo per i bimbi e anche zona fumatori.In all inclusive bibite, birra, vino e liquori; a colazione anche succhi di frutta. Caffè ovviamente egiziano, non il nostro espresso (la prossima volta mi porto caffè e caffettiera).
camera: noi con i viaggi del turchese siamo stati nella zona Lotus, un pò distante dalle spiaggia, ma molto tranquilla: La camera era spaziosa e con un angolo con frigobar, lavandino e fornello elettrico, con piatti, bicchieri, tazze e pentole, che noi non abbiamo usato perchè in all inclusive: i ragazzi delle pulizie, molto attenti ad esaudire ogni esigenza.Cassaforte a disposizione con combinazione. Arredamento un pò datato ma pulito. Biancheria e salviette cambiate ogni giorno.
spazi comuni: ampia reception con molti divani, angolo biblioteca, bar, teatro e angolo internet. La guest relation del swiss inn Nicoletta molto attenta alle esigenze di noi italiani, risolve qualsiasi cosa in modo veloce. Ci ha dato indicazioni per poterci muovere in modo autonomo e molti suggerimenti. Il villaggio è molto ampio e i giardini sono curati. Due ampie piscine, una in zona Lotus (la più grande) e una zona ristorante, riscaldata, entrambe pulite regolarmente ogni sera.
Nel complesso direi un villaggio con tanto verde, spazi enormi, tranquillità; alcune parti avrebbero necessità di una ristrutturazione, ma comunque tutto ben organizzato: dispone di un servizio taxi per Hurghada (circa 10 minuti per sheratonn road ed esplenada e qualcosa in più per la città vecchia) al costo di 4 € a corsa (8 € andata e ritorno) senza dover concordare il prezzo in quanto è un'auto del villaggio. Noi l'abbiamo usato parecchie volte e ci ha portato dove volevamo e concordato l'ora per il rientro. C'e anche una navetta che al costo di 6 lire egiziane (circa 80 centesimi) a persona a corsa parte a orari stabiliti ( andata alle 18, 20, e 22 - rientro alle 20,30, 22,30 e 24,30).
Siamo stati molto bene e sicuramente ci ritorneremo, considerando anche che il prezzo pagato è stato veramente basso: L'assistenza dei viaggi del Turchese è stata ottima, un grazie a Mimmo, costantemente presente e disponibile per ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho passato una bella vacanza al magawish contrariamente a quache commento negativo letto prima di partire. Posto naturalisticamente parlando, incantevole, con un mare dai mille colori. Molto spazio in spiaggia e nel villaggio, tranquillità in camera e negli spazi comuni. Cibo in linea con la media egiziana. Quei pochi problemini iniziali (informazioni sul posto, spostamenti, cuscini in piu' e cose del genere...) sono stati risolti alla grande dalla gentilissima Nicoletta (un affettuoso saluto!!) che si fa in 4 per farvi passare bene la vostra settimana di vacanza. Ci tornero' al 100%.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

siamo stati alla fine di marzo,mi sono innamorato dell' atmosfera del posto. Una spiaggia incantevole mai piena, il cibo a mio parere molto buono, la camera dignitosa e pulita (zona lotus). Consiglio assolutamente il bar panorama di notte,magico. Tutti i ragazzi dello staff sono stati squisitamente gentili e amichevoli. Sicuramente tornerò essendomi sentito davvero a mio agio. Consigliato ai take it easy!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Magawish Village & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magawish Village & Resort

Indirizzo: Safaga Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 55 migliori hotel resort a Hurghada
N. 59 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 74 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Magawish Village & Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magawish Village & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magawish Swiss Inn Resort
Magawish Swiss Hotel Hurghada
Hurghada Magawish Swiss Inn Resort
Magawish Swiss Locanda Resort
Magawish Swiss Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di Magawish Village & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.