“Ignobile” 1 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 181 hotel a Hurghada
Milano
“Ignobile”
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Non è un posto per italiani, questo è sicuro.Confermo la recensione dei due giovani lombardi: poco pulito, assistenza inefficiente, stoviglie riciclate o mal lavate ( scegliete voi) personale al limite della cafonaggine, reception che deve ancora capire qual'è il suo lavoro ( aiutare il cliente, non tirare alle lunghe affinchè si stanchi e non chieda più nulla). LA cucina è poi un arcano mistero: impossibile riconoscere quale bestia veniva cucinata, le verdure crude erano immangiabili per l'effetto dissenteria garantito, quelle cotte erano talmente speziate che neanche le mosche riuscivano a posarvici sopra... Ancora più irritante ho trovato la gestione dei servizi: la prima fila di ombrelloni al mare e in piscina veniva occupata dagli inservienti alle sei del mattino e rilasciata dietro mancia, le grigliate erano un passaparola che giungeva solo a pochi. In sostanza andate da un'altra parte: è vero che all'estero bisogna adattarsi ma vi garantisco che sul MAr Rosso si trovano posti notevolmente migliori
PS
Anch'io ho viaggiato Swan tour: chissà quanti clienti devono perder prima di capire che il loro lavoro è organizzare le vacanze, non prendere i soldi e sparire.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

442 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
montevarchi
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Poche parole per dire che tutta la struttura, le piscine, i ristoranti, il personale, il diving, la spiaggia ed il mare, il buffet ai bar ed ai ristoranti, roba da mille e una notte. Incantevole per coppie famiglie con bambini piccoli e/o grandi, che vogliano passare una vacanza indimenticabile. Saluti da rompec@tiscali.it

• piaciuto di più — Direi tutto !!!!
  • piaciuto di meno — Non saprei davvero!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

bellissima struttura,incantevole davvero,il mare in quel tratto è meraviglioso,tanto da potersi evitare l'escursione di snorkeling! golfino sempre alla mano perchè sono un po' fissati con l'aria condizionata a 16°....
il personale.......non posso dire che sia stato dei più gentili...anzi!
é stato un neo che mi ha un po' rovinato la vacanza!!!!

• piaciuto di più — mare favoloso
  • piaciuto di meno — personale hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2008

Pregi:
L'impatto con la struttura è sicuramente d'effetto! Ambienti molto ampi ed eleganti.
Due piscine molto carine, con scivoli e giochi per bambini.
Lettini confortevoli( non tutti in buono stato).
La spiaggia non è male, per entrare in acqua sono raccomandate delle scarpette per i coralli.
L'acqua è splendida e ricca di pesci, anche a riva.

Difetti:
In primis...l'assenza di pulizia!!!! Non hanno mai cambiato lenzuola e asciugamani in 7 giorni ( ricordiamoci che dovrebbe essere un 5 stelle lusso!)
I teli spugna per la spiaggia non danno assolutamente l'idea di essere stati lavati.
Le stoviglie, calde di lavastoviglie, ma mediamente sporche per non parlare dei bicchieri dei bar; quelli di vetro sono sporchi, quelli usa e getta probabilmente riciclati.
Se si ha bisogno di risolvere un problema in camera è bene armarsi di pazienza...la rapidità del servizio è inesistente. (anche se dalla reception ti dicono; 10 minutes!)
Quando siamo arrivati quasi tutte le stanze avevano la cassetta di sicurezza fuori uso. ( dopo 5 telefonate e un sollecito di persona in reception sono arrivati a sistemarcela..il giorno dopo!)
Cibo mediamente accettabile, ampia scelta di pane e dolci..scordatevi il pesce!!!
L'hotel è immerso nel deserto e circondato da cantieri, dista 25 km da Hurgada, il taxi, se si vuole fare un giro dopo cena, è obbligatorio. (6 euro a persona A/r).
C'è anche una navetta a 3 euro; 3 corse al giorno.
L'animazione è praticamente inesistente.

Noi siamo andati con la swan tour; tour operator non raccomandabile!!! Ci hanno rubato quasi una giornata con i voli e i check-out. La stanza va liberata entro le 12. Noi dovevamo partire alle 19 dall'hotel e abbiamo dovuto pagare 50 euro per poter tenere la stanza fino alle 17.30! (in questo caso la puntualità è d'obbligo...ovviamente da parte del cliente)
Dato che avevano messo a disposizione una camera di cortesia per 40 persone!!!! Immaginate per farsi una doccia!!!!
Il nostro referente sembrava fosse lì per fare gli interessi dell'albergo e non per agevolare il cliente.

A nostro parere sicuramente al Pyramisa qualche stella andrebbe tolta!

• piaciuto di più — L'acqua del mare
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Tienen
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2008

Sono stata in quest'hotel per 10 giorni con la mia migliore amica. Il personale è molto disponibile e c'è una gestione molto buona nell'hotel. Vorrei augurare buona fortuna a tutto il gruppo dell'animazione, specialmente a Sasha che è stata la migliore!!!!! Vi adoro, ragazzi.

Jules dal Belgio

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort

Indirizzo: Sahl Hasheesh Bay, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hurghada
N. 25 migliori hotel resort a Hurghada
N. 29 hotel per famiglie a Hurghada
N. 31 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 37 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, LogiTravel, LateRooms, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sahl Hasheesh
Pyramisa Beach Resort
Pyramisa Hurghada
Lti Pyramisa Beach Resort - Sahl Hasheesh Hotel Hurghada
Lti Pyramisa Beach Hotel
Hotel Lti Pyramisa Beach

Se siete i proprietari o gestori di Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.