“Ignobile” 1 su 5 stelle

Classificato al n.65 di 175 hotel a Hurghada
Milano
“Ignobile”
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Non è un posto per italiani, questo è sicuro.Confermo la recensione dei due giovani lombardi: poco pulito, assistenza inefficiente, stoviglie riciclate o mal lavate ( scegliete voi) personale al limite della cafonaggine, reception che deve ancora capire qual'è il suo lavoro ( aiutare il cliente, non tirare alle lunghe affinchè si stanchi e non chieda più nulla). LA cucina è poi un arcano mistero: impossibile riconoscere quale bestia veniva cucinata, le verdure crude erano immangiabili per l'effetto dissenteria garantito, quelle cotte erano talmente speziate che neanche le mosche riuscivano a posarvici sopra... Ancora più irritante ho trovato la gestione dei servizi: la prima fila di ombrelloni al mare e in piscina veniva occupata dagli inservienti alle sei del mattino e rilasciata dietro mancia, le grigliate erano un passaparola che giungeva solo a pochi. In sostanza andate da un'altra parte: è vero che all'estero bisogna adattarsi ma vi garantisco che sul MAr Rosso si trovano posti notevolmente migliori
PS
Anch'io ho viaggiato Swan tour: chissà quanti clienti devono perder prima di capire che il loro lavoro è organizzare le vacanze, non prendere i soldi e sparire.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo
montevarchi
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Poche parole per dire che tutta la struttura, le piscine, i ristoranti, il personale, il diving, la spiaggia ed il mare, il buffet ai bar ed ai ristoranti, roba da mille e una notte. Incantevole per coppie famiglie con bambini piccoli e/o grandi, che vogliano passare una vacanza indimenticabile. Saluti da rompec@tiscali.it

• piaciuto di più — Direi tutto !!!!
  • piaciuto di meno — Non saprei davvero!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

bellissima struttura,incantevole davvero,il mare in quel tratto è meraviglioso,tanto da potersi evitare l'escursione di snorkeling! golfino sempre alla mano perchè sono un po' fissati con l'aria condizionata a 16°....
il personale.......non posso dire che sia stato dei più gentili...anzi!
é stato un neo che mi ha un po' rovinato la vacanza!!!!

• piaciuto di più — mare favoloso
  • piaciuto di meno — personale hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2008

Pregi:
L'impatto con la struttura è sicuramente d'effetto! Ambienti molto ampi ed eleganti.
Due piscine molto carine, con scivoli e giochi per bambini.
Lettini confortevoli( non tutti in buono stato).
La spiaggia non è male, per entrare in acqua sono raccomandate delle scarpette per i coralli.
L'acqua è splendida e ricca di pesci, anche a riva.

Difetti:
In primis...l'assenza di pulizia!!!! Non hanno mai cambiato lenzuola e asciugamani in 7 giorni ( ricordiamoci che dovrebbe essere un 5 stelle lusso!)
I teli spugna per la spiaggia non danno assolutamente l'idea di essere stati lavati.
Le stoviglie, calde di lavastoviglie, ma mediamente sporche per non parlare dei bicchieri dei bar; quelli di vetro sono sporchi, quelli usa e getta probabilmente riciclati.
Se si ha bisogno di risolvere un problema in camera è bene armarsi di pazienza...la rapidità del servizio è inesistente. (anche se dalla reception ti dicono; 10 minutes!)
Quando siamo arrivati quasi tutte le stanze avevano la cassetta di sicurezza fuori uso. ( dopo 5 telefonate e un sollecito di persona in reception sono arrivati a sistemarcela..il giorno dopo!)
Cibo mediamente accettabile, ampia scelta di pane e dolci..scordatevi il pesce!!!
L'hotel è immerso nel deserto e circondato da cantieri, dista 25 km da Hurgada, il taxi, se si vuole fare un giro dopo cena, è obbligatorio. (6 euro a persona A/r).
C'è anche una navetta a 3 euro; 3 corse al giorno.
L'animazione è praticamente inesistente.

Noi siamo andati con la swan tour; tour operator non raccomandabile!!! Ci hanno rubato quasi una giornata con i voli e i check-out. La stanza va liberata entro le 12. Noi dovevamo partire alle 19 dall'hotel e abbiamo dovuto pagare 50 euro per poter tenere la stanza fino alle 17.30! (in questo caso la puntualità è d'obbligo...ovviamente da parte del cliente)
Dato che avevano messo a disposizione una camera di cortesia per 40 persone!!!! Immaginate per farsi una doccia!!!!
Il nostro referente sembrava fosse lì per fare gli interessi dell'albergo e non per agevolare il cliente.

A nostro parere sicuramente al Pyramisa qualche stella andrebbe tolta!

• piaciuto di più — L'acqua del mare
  • piaciuto di meno — la pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Tienen
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2008

Sono stata in quest'hotel per 10 giorni con la mia migliore amica. Il personale è molto disponibile e c'è una gestione molto buona nell'hotel. Vorrei augurare buona fortuna a tutto il gruppo dell'animazione, specialmente a Sasha che è stata la migliore!!!!! Vi adoro, ragazzi.

Jules dal Belgio

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Azzurra Sahl Hasheesh Suite
Old Palace Resort
Old Palace Resort
N. 4 di 175 a Hurghada
4.5 su 5 stelle 751 recensioni

Conosci Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort

Indirizzo: Sahl Hasheesh Bay, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 37 migliori hotel resort a Hurghada
N. 37 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 51 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sahl Hasheesh
Pyramisa Beach Resort
Lti Pyramisa Beach Resort - Sahl Hasheesh Hotel Hurghada
Pyramisa Hurghada
Lti Pyramisa Beach Hotel
Hotel Lti Pyramisa Beach

Se siete i proprietari o gestori di Dessole Pyramisa Sahl Hasheesh Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.