“Una settimana piena di Problemi” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto SENTIDO Mamlouk Palace Resort ai Preferiti
SENTIDO Mamlouk Palace Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Safaga Road, Hurghada 84511, Egitto   |
Classificato al n.20 di 181 hotel a Hurghada
“Una settimana piena di Problemi”
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2014

Sono appena tornata da 1 settimana di Vacanza con il mio compagno,e devo dire che sono rimasta molto delusa.
Sinceramente mi aspettavo tutt'altro.
Siamo arrivati Giovedi 3.04.2014 verso sera.
Accolti bene,ma subito dopo il check in ci è stato detto che il giorno dopo avremmo dovuto cambiare camera.Fin li nessun problema,ma appena messo piede nella camera tra l'altro una Family Suite,si sentiva un fortissimo odore di vernice sicuramente avevano appena finito di allestire la camera,il bagno era sporco e pure le lenzuola.
Il giorno dopo abbiamo cambiato di nuovo camera e la camera era nettamente più bella.
In una settimana abbiamo fatto solamente due giorni di spiaggia,per il semplice fatto che appena ci si appostava a prendere il sole e rilassarsi,arrivavano i ragazzi dell'animazione e con modo insistente quasi ti costringevano a svolgere le loro attività,per poi non parlare di tutti gli altri che cercavano di venderti ogni tipo di attivià a costi piuttosto elevati.
Abbiamo scoperto da altre persone che c'erano altri ristoranti,che però bisognava svegliarsi la mattina prestissimo per assicurarsi un posto,i ristoranti dove abbiamo cenato non erano niente di che,camerieri menefreghisti e il modo in cui sparecchiavano i tavoli era poco igienico,dato che comunque sia io che il mio compagno lavoriamo nel settore alberghiero sappiamo come funziona il tutto,e siamo rimasti abbastanza SCHIFATI.
La sera al bar i tempi d'attesa lunghissimi per ordinare due birre circa 20 min.
Ma la cosa più scandalosa è stato giovedì sera,dove per ricevere un semplicissimo asciugamano per la doccia mi è stato detto che avrei dovuto aspettare 20 minuti,che poi siamo passati ad 1 ora e mezza,quando noi dovevamo uscire a cena con amici.
Il Giorno della partenza volevano farci pagare i due asciugamani della spiaggia perché non avevamo riportato indietro i ticket,quando però nessuno ci aveva spiegato come funzionava il tutto,e la risposta degli addetti al ricevimento?
"le abbiamo dato un foglio con tutte le info".
Però,se devo essere sincera preferisco che ci si prenda la briga di spiegare al cliente,facendo anche più bella figura.
Sicuramente in questo Hotel non tornerò più.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

424 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Arabic first
Praga
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2013

Hotel bellisimo, curato e personale sempre gentilissimo, pulizia sempre accurata .
Le stanze di buon livello , le pulizie molto buone e manutenzione OK.
Le piscine molto belle e curate, sopratutto quella centrale riscaldata sempre a 30 gradi,
il mare niente di che, barriera distrutta e rifiuti in acqua, la spiaggia andabile.
il cibo molto vario e di buona qualità , a qualsiasi ora ( c era anche colazione tardi fino alle 12.00, spuntini tra i vari pasti e addirittura lo snack di mezzanotte), acqua in bottiglia ( ci lavano anche le verdure) e succhi di frutta VERI. Per la prima volta in assoluto in Egitto nessun problema di stomaco e diarrea...
Da migliorare l animazione, ripetitiva e di scarsa qualità ....e Internet costosissimo e lento.
A circa 15 minuti di taxi si può raggiungere il centro città di HURGHADA per un po' di shopping o meglio ancora per un ottima cena a base di pesce e aragoste, consiglio i ristoranti FISH HOUSE e RED STAR .
Da SCONSIGLIARE totalmente l acquisto di escursioni,immersioni, gite in barca o altro in Hotel dai rappresentanti che continuamente girano per spiaggia e piscina ( esponendo delle bandierine rosse disponibili al towel center si può tenerli alla larga). Sono molto piu costose e in città potrete trovare di meglio anche a 3 volte di meno del prezzo richiesto nel villaggio.
Inoltre pur di vendere e incassare si avventurano anche in condizione di mare avverse, ho fatto un escursione tra le onde dove la barca quasi si capovolgeva , tutti vomitavano, gli scarichi del motore appuzzonivano tutto ....uno schifo, e ovviamente nessun rimborso!
Andate in città , si trova tutto a minimo la metà del prezzo....e importante, non pagate tutto prima ma saldate sul posto! lasciate solo un piccolo acconto.
Attenti ai bambini, loro dicono che non ci sono problemi per le escursioni, attenti e verificate prima di partire che tutto sia OK .

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci SENTIDO Mamlouk Palace Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SENTIDO Mamlouk Palace Resort

Indirizzo: Safaga Road, Hurghada 84511, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 9 hotel con spa a Hurghada
N. 13 hotel per famiglie a Hurghada
N. 15 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 17 hotel romantici a Hurghada
N. 17 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — SENTIDO Mamlouk Palace Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Mamlouk Palace Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Mamlouk Palace Hotel Hurghada
Sunrise Mamlouk Palace Resort Hotel
Sunrise Mamlouk Palace Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Mamlouk Palace Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.