“ottima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 181 hotel a Hurghada
Padova, Italia
“ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2009

Sono stata ospite due volte ,sarei ritornata anche quest'anno, ma e' impossibile prenotare. Questo dice tutto e mi dispiace.

• Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato in coppia

684 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2009

bello il mare, bella la posizione, bellissimi i pesci. le camere sono ampie e spaziose e ben pulite. il mangiare è buono e vario. tanta scelta per dolci , verdure e pane (ottimo) poca frutta buoni i primi e i secondi del giorno cucinati al momento.
belli anche alcuni spettacoli serali.
con todomondo il rapporto qualità/prezzo è ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Viaggio per due persone prenotato a prezzo irrisorio (poco più di €400 con Todomondo) dal 5 al 12 settembre 2008 con formula all inclusive.
A parte i problemi imputabili a Todomondo (avevano prenotato più posti di quelli disponibili...arrivo e partenza da Marsa Alam anziché da Hurgada - l'Hotel in questo caso non ha nessuna colpa) la vacanza è stata davvero molto bella.
Il Coral Beach, essendo fuori dal centro di Hurgada (circa 20 Km), ha una spiaggia veramente ampia, attrezzata e con una barriera relativamente bella (considerando comunque che è praticamente vicino alla riva e molto frequentata da turisti spesso molto invadenti e poco attenti alla salvaguardia del corallo...).
E' possibile accedere direttamente alla barriera corallina (tramite pontile) o fare un bagno in completo relax vicino a riva in una piccola baia (creo artificiale) con fondo in sabbia.
L'hotel era all'epoca in parziale ristrutturazione (viale d'ingresso e parte delle camere). Il villaggio non ha camere classiche ma è composto da cassette-bungalow singoli veramente spaziosi (la nostra camera doppia aveva due matrimoniali, bagno con vasca, divano con tavolino, scrivania, TV e balconcino esterno!!!).
Il cibo era complessivamente discreto (certo non si può pretendere di mangiare come in Italia...) e a buffet.
Per andare in centro a Hurgada bastano 2-3 € (dipende dall'abilità nel trattare - la mia è pessima) con taxi personale (quelli collettivi sono un po' avventurosi...).
Buon punto di partenza per escursioni nel deserto o alle isole Giftun di fronte ad Hurgada che sono un vero paradiso.
Il personale è in media cordiale, educato e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
sardinia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2009

Il resort è confortevole e pulito, il personale è sempre gentile e disponibile, il cibo non è immangiabile e si puo avere vino birra o altri alcolici locali sottoforma di cocktail o lisci a tutte le ore, ci siamo gustati 15 giorni di mare molto rilassante e bello nonostante l'apparenza iniziale il mar rosso è bello appena vi tuffate con una maschera e scoprirete da subito dei pesci e coralli favolosi a due passi dalla spiaggia.
Non ci sono dintorni molto interessanti a piedi ma con un taxi costo di una corsa 3 o 4 euro o un pulmino locale 2 euro sono anche troppi in 10 min siete ad hurgada che dista circa 15 km per la parte piu turistica e piena di attrazioni notturne Sheraton road dal Marriot hotel verso sud comincia un viale dove si affacciano molti hotels e locali;
Gli altri quartieri : Sakkala e Dahar sono da visitare si trovano appena piu distanti 20 e 25 km all'incirca. La distanza di questo hotel è un handicap ma anche un vantaggio !
Si pagano i corsi di windsurf skite e dive sub , all'interno vi sono due ristoranti uno principale e uno dove propongono una cena a base di pesce che potere anche non fare non è indimenticabile, aprono una piccola discoteca tutte le notti e offrono dei semplici spettacoli folklorici una volta alla settimana.
Gli alloggi sono dei miniappartamenti generalmente con due letti matrimoniali un bagno ampio e corridoio e una veranda al piano terra sempre verso il mare con un bel giardino che curano con molta dedizione.
Comprate le gite a luxor o quelle in barca con attenzione al prezzo, i turist operator all'interno degli hotel, solitamente le vendono al doppio del prezzo di mercato che trovate facilmente sulle vie della città e con gli stessi servizi.
I prezzi per luxor sono proposti a € 45,00 a persona e non a € 90 come vi illustreranno all'inizio.
Concludo dicendo che è un luogo per persone tranquille, ci sono molti russi, che ho trovato sempre educati e tranquilli, l'unica persona maleducata che ho incontrato in questi 15 giorni era un Italiano del nord che ha insultato un egiziano sul pulmino e poi ha dovuto chiedere di bloccare il pulmino per un attacco di diarrea fulminante, Tutankamon?

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2008

arrivo disastroso prima notte camere vecchie 1*stella letti durussimi lenzuola grigie la porta non si chiudeva piena di buchi formiche ed altro che entravano in camera bagno fatiscente .
2° giorno alla sera finalmente cambio stanza niente da dire sulla nuova sistemazione dignitosa.
spiaggia piena di meduse rifiuti a riva poi nel corso della giornata veniva ripulita. passeggiata sulla spiaggia dalla parte delle capanne dei nuddisti un enorme tubo scaricava in acqua di tutto e di piu' barriera corallina morta e di pesci neanche l'ombra.
dall'alta parte verso hotel hoberoi scarpe rifiuti vari bottiglie lattine peperoni da non poter camminare sul bordo spiaggia insomma niente di raffinato la cucina stendiamo un velo pietoso l'angolo della pasta x 15 gg. formato pasta daini per minestrone cucinati al burro frutta inesistente insomma da non consigliare neanche a chi ti sta antipatico!!!

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

Siamo stati in questo albergo una settimana a Giugno e devo dire che siamo rimasti stupiti dal buonissimo rapporto qualità prezzo.Il mare davanti l'hotel è molto bello,dispone di una barriera corallina non eccezzionale ma sufficiente per fare un pò di snorkeling,per gli appassionati ci sono poi le varie escursioni a largo.Le camere molto spaziose e pulite(abbiamo saputo dopo che per fortuna siamo finiti nella zona dove i bungalow sono stati restrutturati di recente)La cucina del buffet non era molto varia ma accettabile.L'unico neo di tutta la vacanza è stata una serata al ristorante shark bay a pagamento dell'albergo,dove ci anno dato da mangiare pesce vecchio e ci hanno fatto pagare un enormità.Il giorno dopo siamo stati male e ci siamo lamentati con l'albergo che ci ha risposto che loro non possono farci niente che il ristorante ha gestione indipendente.Quindi attenti a quei due tizi che vi fermano e chiedono se volete prenotare una cena romantica....provare per credere...Per il resto tutto bellissimo,escursione imperdibile a Luxor!Non è poi tanto stancante come dicono.

• piaciuto di più — Le escursioni,il mare e la sistemazione in bungalow
  • piaciuto di meno — La fregatura al ristorante shark bay
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Castelfranco
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Abbiamo prenotato questo villaggio tramite Todomondo ed è stata una scelta veramente azzeccata!
Il villaggio si compone di numerosi bungalow di medie dimensioni ben erredati. il nostro aveva 2 letti matrimoniali (ed era una doppia!!!) come tutti gli altri d'altronde.
La spiaggia è ben attrezzata (campi di beach volley , beach soccer , bocce) e con un diving center (wind surf , snorkeling ).
L'unica pecca che abbiamo riscontrato è stata la scarsità delle docce! Infatti ve n'era soltanto una in un' estensione complessiva di 1,2 km. Ben curato è il servizio bar alla spiaggia come anche alle piscine (2).
Il ristorante proponeva un'abbondante colazione internazionale, per il pranzo e la cena la scelta non era altrettanto vasta ma di certo non si moriva di fame!!!
Il personale dell'hotel è sempre stato molto cordiale anche se l'italiano non è una lingua che parlano in molti.
Consigliamo vivamente l'escursione a Giftun e comunque questo villaggio che ci ha reso le vacanze favolose!!
w l' ITALIA ! A. L.

• piaciuto di più — L'escursione a Giftun e la cordialità di Fatma!
  • piaciuto di meno — Che ci fanno uova sode a colazione?!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Coral Beach Rotana Resort Hurghada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Coral Beach Rotana Resort Hurghada

Indirizzo: Hurghada Safaga Road k 17, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con spa a Hurghada
N. 31 hotel romantici a Hurghada
N. 31 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 34 hotel di lusso a Hurghada
N. 38 hotel per famiglie a Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Coral Beach Rotana Resort Hurghada 4*
TripAdvisor collabora con Otel, Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Beach Rotana Resort Hurghada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Beach Hurghada
Hotel Coral Beach Hurgada
Coral Beach Rotana Resort Hurghada Hotel Hurghada
Coral Beach Rotana Hotel Hurghada
Coral Sea Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di Coral Beach Rotana Resort Hurghada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.