“mai più in questo hotel” 2 su 5 stelle

Coral Beach Rotana Resort Hurghada
4.0 su 5 Hotel   |   Hurghada Safaga Road k 17, Hurghada, Egitto   |
Classificato al n.45 di 181 hotel a Hurghada
Siena, Toscana, Italy
“mai più in questo hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Brutta esperienza. Siamo stati qui a fine luglio. bella l'esperienza con i quad nel deserto. soldi rubati per la visita a marsa mubarak (non so se ho scitto bene) dove si vedono le tartarughe di mare e la mucca di mare. noleggiammo un pulmino per 20 persone al resort vicino perchè loro ci avevano chiesto 200€ contro i 100€ che abbiamo pagato: apriti cielo, volevano licenziare i 2 animatori perchè pensavano fossero complici ma meno male che riuscii a far capire al direttore che non era così. Invadente e invidioso l'agente tour operator della phon & go presente nella struttura: non ricordo il nome ma vuole solo spillare soldi (ps se volete fare l'escursione del deserto prenotatela con l'animatore , vi farà un pò di sconto e lui morirà di invidia,ahahaha).
cucina molto lontano dall' "internazionale" che dicono loro: solo cibo tedesco ed egiziano, meno male che siamo riusciti qualche volta a farci fare un menù di nostro gradimento: miracolo. la colazione può anche passare, ma pranzo e cena........neanche lontanamente.
dire un mortorio di sera è poco: abbiamo lottato col direttore, anzi lottai col direttore, per farci fare una serata in piscina organizzata tutta da noi:bagno in piscina di sera, anguriata (anche se c'hanno fatto sborsare 20€ per 2 anguriette mignon), musica e...tutti in acqua compreso camerieri, barman: serata bellissima tant'è che il giorno dopo gli addetti ai lavori ci spiegavano che non avevano mai vissuto un'esperienza del genere. eh, si! in effetti è così: loro lavorano tipo 16/17 ore al giorno senza mai fermarsi, sono quasi schiavizzati ma molto molto calorosi e disponibili.
per non parlare del viaggio di ritorno: zero assistenza della phon & go all'aeroporto e viaggio di ritorno alle ore 3:00 del mattino (che stress). tra l'altro c'hanno fatto partire da mars alam a 120 km con l'aeroporto di hurgata più vicino.
mi sono ripromesso di tornare sicuramente in Egitto ma..........lungi da me tornare in questo posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

680 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Terni, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

non sono mai stata in un resort cosi brutto, sporco, puzzolente e con i topi in stanza!!!!
si, avete letto bene, topi!!!!! non oso immaginare che cosa ci poteva essere in cucina!!!
per nostra fortuna siamo state in questo orrendo hotel solo per 2 notti!
la spiaggia bruttissima sembrava una discarica a cielo aperto, non vi dico che odore!
un incubo, il servizio pessimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Siamo stati qui con una coppia di amici nel 2010 e posso dire che l'esperienza è stata davvero fantastica!
Le camere eccellenti (noi eravamo nella zona nuova) il cibo un po' ripetitivo ma molto buono (unica nota dolente la mancanza di frutta) ed il mare F A N T A S T I C O !!!!!!!
posso solo dire che abbiamo scattato circa 1000 foto subacquee nei pressi della riva!
La barriera, viva e densamente animata, lambisce tutto il tratto di costa del resort ed in alcuni punti l'acqua è così bassa che anche chi non sa nuotare può vedere in piedi in mare una miriade di pesci.
Per chi sa almeno stare a galla, lo stupore è assicurato non appena ci si spinge un po' più in la, seguendo la linea della barriera che crea in alcuni punti una specie di lago profondo al massimo 3-4 metri.
Abbiamo visto una marea di pesci, razze, pesci coccodrillo, pesci leone, pesci pappagallo ecc.
Posto STRACONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Tutto meraviglioso: cibo, camere, piscine ma soprattutto la barriera corallina sulla spiaggia davanti all'hotel!

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Enna
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ho scelto Hurgada come alternativa a Sharm per la bellezza del mar Rosso. Purtroppo la zona degli alberghi sembra Beirut, ma quello che più mi ha lasciato inorridito è la sporcizia. Il Coral Beach si presenta con un ingresso veramente brutto con una strada dissestata con a lato dei pannelli che coprono strade con cumuli di macerie. Quello che è peggio è la spiaggia che è stata artefatta con la divisione della piccola baia in due archi costretti da cemento nella riva. Il cemento si trova anche all'interno del baso fondale rendendolo gelatinoso. Il cemento si trova pure attorno tutta la costa adiacente con l'aggravante che già a circa 15 metri degli ombrelloni inizia una discarica a cielo aperto dove se sivuole è possibile andare a fare una bella passeggiata a cavallo godendo della vista del fantastico mare e di ogni genere di rifiuto. La piscina era non funzionante e la struttura veramente logorata con poco verde e veramente squallida.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
maranello
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2009

io sono stata al rotana di hurgada la prima settimana di marzo con un'amica.....che dire,dopo tutte le tristi recensioni che avevo letto qui mi sono davvero ricreduta,e mi sono soprattutto chiesta....ma che cavolo di vacanza cercavano quelli che hanno parlato male del rotana???andate a porto cervo la prossima volta!!!l'albergo è pulito e la sua struttura a bungalow lo differenzia da tutte le altre costruzioni enormi pieno di russi che ci sono verso il centro.....essere leggermente fuori è stato del tutto positivo!prima cosa perke la spiaggia è stupenda e migliore di quelle in centro a hurgada!!(ho visto anke quelle,non c'è spazio per niente!!)seconda cosa perche cosi hai la scusa per prendere i mitici taxi egiziani,e le risate che ci siamo fatte li....non ce le siamo fatte da nessun altra parte!!!che dire,relax totale!!personale simpatico e fondali da paura!!.....senza calcolare che todomondo,per motivi di aereo da "riempire" ci ha gentilmente offerto due giorni in piu gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!insomma nove giorni di mare in hotel a 4 stelle piuttosto che sette scarsi....non so se rendo....

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2009

Sono stata ospite due volte ,sarei ritornata anche quest'anno, ma e' impossibile prenotare. Questo dice tutto e mi dispiace.

• Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato in coppia

Conosci Coral Beach Rotana Resort Hurghada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Coral Beach Rotana Resort Hurghada

Indirizzo: Hurghada Safaga Road k 17, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con spa a Hurghada
N. 31 hotel romantici a Hurghada
N. 32 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 35 hotel di lusso a Hurghada
N. 39 hotel per famiglie a Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Coral Beach Rotana Resort Hurghada 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, Priceline, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Beach Rotana Resort Hurghada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Beach Hurghada
Hotel Coral Beach Hurgada
Coral Beach Rotana Resort Hurghada Hotel Hurghada
Coral Beach Rotana Hotel Hurghada
Coral Sea Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di Coral Beach Rotana Resort Hurghada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.