Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno al di sopra delle aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Hurghada Resort

Salva Salvato
Hai aggiunto Hilton Hurghada Resort ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hilton Hurghada Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Safaga Road | Touristic Pedestrian, Hurghada, Egitto   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.46 di 181 hotel a Hurghada
Parma, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
10 voti utili 10 voti utili
“Soggiorno al di sopra delle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo rientrati ieri sera da Hurgada dove abbiamo soggiornato in questa bella struttura della catena Hilton, innanzitutto vorrei puntualizzare che in questa città la catena Hilton ha ben 4 strutture alberghiere questa viene venduta nei pacchetti del TURCHESE, partenza da Bergamo il 23/4 volo puntualissimo scalo a Marsalam ed arrivo ad Hurgada alle 12.40 arivo in struttura circa un ora dopo, anche per il ritorno partenza alle 12 scalo a Marsalam ed arrivo a Bergamo alle 18 in anticipo ci 40 minuti sull'orario.Al nostro arrivo il referente del Turchese TIMO ci ha detto che non era compreso il pranzo nel nostro pacchetto e che comunque avendo un allinclusive ( che consiglio a tutti !!) si potevano utilizzare gli snak offerti nei bar in spiaggia o piscina ) a mio avviso visto che il pranzo si effettuava dalle 13 alle 15 si sarebbe potuto tranquillamente accedere che nessuno si accorgeva comunque noi ci siamo attenuti a quanto ci è stato detto. Per i viaggiatori del Turchese erano previste le camere Garden, ovvero la parte della struttura al di là della strada che costeggia numerosi hotel delle più importanti catene albergiere in Safaga Road una bella via piena di negozi e bar che costeggia il mare in località Hurgada Bay che dista dalla parte vecchia della città circa 10 km. La parte garden credo che sia stata costruita dopo, camere belle comode pulitissime, aria condizionata, cassetta di sicurezza, televisore al led 26 pollici, bollitore con tisane, caffè solubile e tutto occorrente per poterle fare, phon, asse e ferro da stiro,frigobar a pagamento, ogni mattino il personale lasciava in camera una bottiglia da un litro e mezzo di acqua, in questa zona della struttura cè anche una piscina, il centro benessere e un attrezzata palestar dove si accede con il badge della propria camera gratuitamente 24 ore su 24, attraversando la strada si è subito nell'hall della struttura dove ci sono due bar ed al piano superiore il salone ristorante, a mio avviso in Egitto è il posto dove io abbia mangiato meglio, ovviamente il pollo non manca mai e di pesce se ne vede molto poco, ma il rapporto qualità prezzo a mio avviso è eccellente. Colazione internazionale con creps, frittate buffet caldo e freddo yogurt macedonie dolci e tutto quello che si possa desiderare, pranzo e cena a buffet con possibilità di pasta al dente, abbondanza di insalate crude e cotte e per quento riguarda la sera ogni sera cena a tema in base ad una nazione. Personale cortese e gentile, Continuando nella parte beach della struttura cè una grande piscina non riscaldata che parte da un salone interno e finisce con una parte alta 40 cm per bimbi con tanto di transenne per non fare accedere i piccoli ospiti dove la profondità è maggiore, la spiaggia a semiluna è situata in una piccola baia con sabbia condivisa con un altro hotel di fianco, abbondanza di ombrelloni e sdraio, campo da beach volley e giochi vari, ma a mio avviso rimane il punto debole della struttuta in quanto piccola rispetto al numero di camere, nella struttura è presente un equipe di animazione che pratica attività diurne e spettacolino serale, gli animatori seguono quasi esclusivamente gli ospiti russi e decisamente poco adeguati rispetto agli standard degli spettacoli ed alle attività effettuate nei villaggi italiani, ma tantè che ora mai fare un viaggio in Egitto con un tour operatore blasonato italiano ti costa il doppio per avere servizi alberghieri uguali se non inferiori, quindi va bene lo stesso se l'animazione era carente ( sempre a mio avviso ovvio ) ultima cosa per gli amanti dello snorkeling vi consiglio l'escurione all'isola di Mamya fatta con Ahmed ha la baracca dove vi spiega l'escursione sul pontile della struttura, fatta con lui si pagano 30 euro rispetto ai 60 richiesti dal Turchese, ma per ragion del vero se andate con il Turchese mangiate nel lido privato e molto bello e sull'isola usufruite di ombrelloni e sdraio, con le barche che partono davanti all'Hilton si pranza in barca e vi danno pochissime bibite quindi meglio in questo caso portarsi da bere da terra, ovviamente chi paga di più ha di più come in tutte le cose e il tutto và in base alle vostre tasche, io consiglierei al Turchese di abbassare un pò il prezzo di questa gita in modo da essere concorrenziale, i prezzi delle altre escursioni effettuati con Turchese non sono affatto alti e gli accompagnatori locali sono preparatissimi e molto competenti, un plauso a Timo e Mimmo. Se prendete un taxi per Hurgada vecchia per farvi una passeggiata alla marina, contrattate il prezzo prima di partire e non date mai più di 20/25 lire egiziane a tratta in euro sarebbe circa 3 euro e mezzo, un euro uguale circa 8 lire egiziane, lo stipendio medio di un lavoratore si aggira circa sulle 1200 lire al mese, poi decidete voi ma altro è regalare qualcosa, altro e farsi fregare questo credo dia fastidio a tutti, motivo per il quale consiglio di fare acquisti nei negozi con prezzi fissi esposti o di trattare bene per i vostri aquisti. Mi sono dilungato un pò ma spero di essere stato utile ad i prossimi viaggiatori, giudizio complessivo molto buono :-) Tino.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dongobouta, Manager alle Hilton Hurghada Resort, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Google Traduttore
Dear Sir/ Madam,

Thank you very much for choosing to stay at Hilton Hurghada Resort and for taking the time to post your precious feedback on TripAdvisor.

We greatly appreciate any feedback made by our guests and constantly strive to achieve the highest quality standards.

I am delighted that you have enjoyed your stay with us at the Resort and that you were satisfied with the services provided to your good self through out your stay amongst us.

Kindly rest assured that the satisfaction of our valued guests such as your good self is & will always remain our greatest aim.

Looking forward to welcoming you once again at the Hilton Hurghada Resort and any of Hilton Worldwide Portfolio of Brands in the near future.

In the meantime, if I can be of any assistance, please do not hesitate to contact me.

Best Regards,

Sherine Said
Executive Secretary For the General Manager
Hilton Hurghada Resort
Hurghada Bay, Safaga Road
Hurghada , Egypt
Hotel Telephone:- 002- 065 3465 036 Extension: 2600
Fax :- 00-2- 065 346 50 35
Email:- sherine.said@hilton.com
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

800 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    371
    194
    102
    80
    53
Vedi recensioni su
246
240
37
22
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Alpi italiane, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

La vacanza nel hotel hilton resort era stupenda e il servizio era ottimo. La spiaggia era bella e siccome no c'è una barriera corallina si può nuotare benissimo.
La stanze era grande e pulitissima. Si mangiava bene e la scelta era grande da insalate, verdu-re, contorni, carne, pesce, pasta ai dolci. Con all’inclusive hai la possibilità di mangiare tutto il giorno.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dongobouta, Manager alle Hilton Hurghada Resort, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Google Traduttore
Dear Sir/ Madam,

Thank you very much for choosing to stay at Hilton Hurghada Resort and for taking the time to fill in our web based guest questionnaire.

We greatly appreciate any feedback made by our guests and constantly strive to achieve the highest quality standards.

I am delighted that you have enjoyed your stay with us at the Resort and that you are satisfied with the services provided to your good self throughout your stay.

We place great value on your custom and your continued relationship with Hilton.

Looking forward to welcoming you once again at the Hilton Hurghada Resort and any of Hilton Worldwide Portfolio of Brands in the near future.

In the meantime, if I can be of any assistance, please do not hesitate to contact me.

Kind regards,

Sherine Said I Executive Secretary to the General Manager

HILTON HURGHADA RESORT
t: +20 65 3465 036/37 I f: +20 65 3465 053
Touristic Promenade I Hurghada - Red Sea I Egypt
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata in vacanza all'Hilton nell'agosto 2011,ero veramente perplessa perchè prima di partire (era la mia prima volta in Egitto) avevo sentito dire che gli Hotel non erano molto puliti....e invece sono rimasta sorpresa ...Hotel stupendo...noi alloggiavamo nella zona garden, stanza carinissima con un suo giardinetto che affacciava direttamente sulla piscina. Sono stata molto felice di avere avuto una stanza nella zona garden perchè a parer mio è molto più tranquilla della zona front. La stanza molto più pulita delle mie aspettative, certo bisogna adeguarsi ma comunque non ho fatto fatica. Ogni giorno il cameriere la ripuliva benissimo e faceva delle composizioni con gli asciugamani stupende. Appena arrivati abbiamo avuto una stanza con due letti separati, ma una volta chiesto il letto matrimoniale ci hanno subito accontentato. Il personale è molto gentile e disponibile. IL cibo è molto buono, ogni giorno dei buffet strepitosi di cucina nazionale e internazionale. Un consiglio....cercate di mangiare le specialità del posto....davvero ottime, certo se pretendete in Egitto di mangiare cucina italiana rimarrete delusi!!!!!!!!!La spiaggia carina anche se artificiale, mare pulito ....non c'è barriera ma si sapeva già. Per gli amanti dello snorkeling l'hotel organizza delle bellissime gite a prezzi contenuti nell'isola di Giftung....veramente da visitare. Sono stata benissimo e se potessi ripartirei subito e alloggerei ancora in questo hotel

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alba, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siamo appena stati all'Hilton per una vacanza e scrivo questa recensione perchè spero sia utile a chi stà per prenotare in Egitto .
Questa è stata la mia 6 volta in Egitto ,ho sempre viaggiato con tour operator "blasonati " per cui avevo qualche dubbio sui " viaggi del turchese ".
Devo dire che è stato il mio soggiorno migliore . L'Hilton è un ottimo Hotel , personale gentilissimo , cucina buona ( per essere in Egitto ) qualsisi problema veniva immediatamente risolto . Abbiamo notato un grosso cambiamento nell'atteggiamento generale nei confronti del turista ,molta più disponibilità e molta attenzione da parte di tutti .
Il personale del Turchese ,in loco , Taik (Luca ) e Tamal ( Timo ) è veramente bravo e disponibile . Ogni giorno erano presenti in albergo per verificare che tutto filasse liscio ,. Nelle escursioni ( tralaltro meno care e migliori di Alpitour ) era sempre presente uno di loro e la guida, che ci ha accompagnato nella gita a Luxor, era preparatissima e veramente molto brava . Posso riassumere tutto in un unica parola " professionalità " ...oggi veramente merce molto rara !
Non abbiamo avuto il minimo problema di sicurezza e l'unica cosa fastidiosa ,per noi italiani, sono i ragazzi dei negozi che insistono per farti visitare le loro merci esposte
Ci hanno raccomandato di dire a tutti che l'Egitto è sicuro e che loro stanno aspettando i turisti a braccia aperte . . Consiglio che mi sento di darvi : andateci ..ne vale la pena .

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dongobouta, Manager alle Hilton Hurghada Resort, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Google Traduttore
Dear Sir/Madam,

First of all, let me thank you very much for choosing to stay at Hilton Hurghada Resort and for taking the time to post your precious feedback on TripAdvisor.

We greatly appreciate any feedback made by our guests and constantly strive to achieve the highest quality standards.

I am delighted that you have enjoyed your stay with us at the Resort and that you were satisfied with the services provided to your good self through out your stay amongst us.

Kindly rest assured that the satisfaction of our valued guests such as your good self is & will always remain our greatest aim.

Looking forward to welcoming you once again at the Hilton Hurghada Resort and any of Hilton Worldwide Portfolio of Brands in the near future.

In the meantime, if I can be of any assistance, please do not hesitate to contact me.

Best Regards,

Sherine Ahmed
Quality Assurance Manager

Hilton Hurghada Resort
Hurghada Bay, Safaga Road
Hurghada , Egypt
Hotel Telephone:- 002- 065 3465 036 Extension: 2613
Fax :- 00-2- 065 346 50 35
Email:- sherine.ahmed@hilton.com
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Desio, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

vacanza 1 settimana gennaio 2012

Io e mio marito ci siamo trovati benissimo, avevamo prenotato erroneamente una stanza con 2 letti singoli, e anche se ci avevano già portato le valige nella stanza, alla ns. richiesta per cambiare con una matrimoniale, gentilmente, con l'aiuto del nostro referente Renato, ci hanno subito accontentato. Con il cibo ci siamo trovati benissimo, specialmente assaggiando tutti i menù internazionali - ogni giorno il menù di riferimento ad una nazione diversa (es.: 1 giorno menù cinese, 1 giorno francese, 1 giorno russo, 1 giorno italiano,1 giorno egiziano ecc... e cambiano il tessile, gli addobbi e anche l'abbigliamento dei camerieri).
Un occhio di riguardo per la gentilezza di tutto, e dico tutto il personale, dal Direttore alle Guardie, dai camerieri ai cuochi ed Autista esterno, oltre alla guida in italiano (per le escursioni esterne Turchese) Kuki - simpaticissimo e disponibile. Ci siamo fatti un sacco di risate cercando di colloquiare in egiziano con loro, sapendo pochissimo di inglese, ci mancano molto!
La spiaggia è una baia accogliente e con un'acqua spettacolarmente verde smeraldo, da qui si può partire anche per le escursioni esterne in barca, da non perdere.
Un salto ad Hurgada vecchia e nuova non deve mancare, con le sue luci e tanto movimento variopinto.
Che dire, che siamo stati davvero benissimo. Grazie

Gentilezza di tutto il personale
Vicinanza ad Hurgada e possibilità di fare anche passeggiate o jogging sul viale curatissimo ed ampio.
Camera con letti comodi, tv, phon.
Pranzo anche nella struttura della spiaggia
Gentilezza di tutto il personale
Punto debole
nessuno in rapporto qualità - prezzo
Note sul volo
Tutto tranquillo con personale molto cortese
Consigliato a
Tutti

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dongobouta, Manager alle Hilton Hurghada Resort, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Google Traduttore
Dear Sir/Madam,

Thank for choosing to stay at The Hilton Hurghada Resort for your recent vacation and many thanks for your feedback received and posted through Trip Advisor website.

I would like to assure you that I have communicated your comments to the concerned department heads for necessary actions to be taken, if applicable. Moreover, I have taken notes of your detailed feedback, and please accept our sincere apologies for any inconvenience encountered.

Kindly rest assured that necessary corrective measures will be taken immediately. I also appreciate your understanding to the recent circumstances took place in Egypt; however we save no efforts to assist all our guests in enjoying their holidays amongst us.

Once again, thank you for your time and hope you will be able to visit us again in the future where I will make sure you have the relaxation and service you expect and deserve from us.

Regards,

Best Regards,

Sherine Ahmed
Quality Assurance Manager

Hilton Hurghada Resort
Hurghada Bay, Safaga Road
Hurghada , Egypt
Hotel Telephone:- 002- 065 3465 036 Extension: 2613
Fax :- 00-2- 065 346 50 35
Email:- sherine.ahmed@hilton.com
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati molto bene, la struttura è molto bella e ben tenuta, giardini curati, vialetti, fiorellini... Anche le stanze sono belle, ma forse manca la cura del dettaglio un esempio ne è la lampada incollata con lo scotch..ma appunto sono dettagli. La spiaggia anche è bella, il mare meraviglioso, forse è un pò troppo piena di sdraio ma non ho mai trovato un grande affollamento. Molto comodi i paravento. La cucina ovviamente non è il massimo, ma per essere in Egitto ci siamo trovati bene, forse un pò ripetitiva, nonostante ogni giorno sia ispirata ad una nazione diversa,ma cmq si trova sempre qualcosa di buono. I dolci belli,ma deludenti. Il personale molto simpaitco e disponibile nonostante non abbiamo mai lasciato la mancia. La spa è ben curata e rilassante come il massaggio e la piscina coperta..ottima soluzione se, come noi, andate per capodanno o cmq in inverno visto che alle 15 30 il sole non c'è più. Hurghada come città non ci è piaciuta granchè a causa della sporcizia e degli egiziani troppo pesanti, sotto questo aspetto è meglio Sharm. Noi siamo andati con i Viaggi del Turchese, buona organizzazione e ottimno prezzo. Vi consigliamo questa struttura per un eventuale viaggio in queste splendide zone.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dongobouta, Manager alle Hilton Hurghada Resort, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Google Traduttore
Dear Sir/Madam,

On behalfe of hotel Management team, I would like to express my pleasure for choosing to stay at Hilton Hurghada Resort and for taking the time to post your precious feedback on TripAdvisor.

We greatly appreciate any feedback made by our guests and constantly strive to achieve the highest quality standards.

I am very pleased that you have enjoyed your stay with us at the Resort and that you were satisfied with the services provided to your good self through out your stay amongst us.

Kindly rest assured that the satisfaction of our valued guests such as your good self is & will always remain our greatest aim.

Looking forward to welcoming you once again at the Hilton Hurghada Resort and any of Hilton Worldwide Portfolio of Brands in the near future.

In the meantime, if I can be of any assistance, please do not hesitate to contact me.

Best Regards,

Sherine Ahmed
Quality Assurance Manager

Hilton Hurghada Resort
Hurghada Bay, Safaga Road
Hurghada , Egypt
Hotel Telephone:- 002- 065 3465 036 Extension: 2613
Fax :- 00-2- 065 346 50 35
Email:- sherine.ahmed@hilton.com
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bergamo, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

I giardini dell'albergo e le aree comuni sono di ottimo livello, le camere avrebbero bisogno di una ristrutturazione, alcuni scarichi mal funzionanti, mobili malandati, condizionamento rumoroso, assenza di sedie e attaccapanni in camera (dove appoggiare i vestiti la notte). Tutto gira attorno alla mancia: la camera verrà curata previa mancia, il servizio al ristorante sarà decente previa mancia, l'assistenza in spiaggia o in piscina sono buone con la mancia, ma, si sa, siamo in Egitto !!!! Un discorso a parte merita il cibo: è poco variato e non buonissimo (noi abbiamo mangiato pollo, pollo e ancora pollo ... Gli altri ristoranti sono a pagamento. L'all inclusive poi è per nulla all e poco inclusive (solo soft drink). Il tempo è stato sereno ma freddino a causa del vento. Ma le vacanze sono sempre vacanze ... e, tutto sommato siamo stati discretamente bene!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dongobouta, Manager alle Hilton Hurghada Resort, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Google Traduttore
Dear Sir/Madam,

First of all, I would like to Thank for choosing to stay at The Hilton Hurghada Resort for your recent vacation and many thanks for your feedback received and posted through Trip Advisor website.

We greatly appreciate any feedback made by our guests and constantly strive to achieve the highest quality standards.

Please rest assured that the mentioned complians encountered in the review Via Tripadvisor has been communicated to concerned department heads for necessary action, where applicable

Once again, thank you for your time and hope you will be able to visit us again in the future where I will make sure you have the relaxation and service you expect and deserve from us.

Regards,

Sherine Ahmed
Quality Assurance Manager

Hilton Hurghada Resort
Hurghada Bay, Safaga Road
Hurghada , Egypt
Hotel Telephone:- 002- 065 3465 036 Extension: 2613
Fax :- 00-2- 065 346 50 35
Email:- sherine.ahmed@hilton.com
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hilton Hurghada Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Hurghada Resort

Indirizzo: Safaga Road | Touristic Pedestrian, Hurghada, Egitto
Numero di telefono:
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hurghada
N. 30 hotel per famiglie a Hurghada
N. 33 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 39 hotel di lusso a Hurghada
Fascia prezzo (per notte): €36 - €107
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Hurghada Resort 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Expedia, Agoda, LogiTravel, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Hurghada Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Hurghada Hotel Hurghada
Hurghada Hilton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Hurghada Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.