“bello ...complesso enorme..” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
salerno
“bello ...complesso enorme..”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

un posto veramente rilassante e divertente.. molto curata la pulizia e poi con all inclusive di tuttoooo realmente... nel periodo che ci sono stata erano quasi tutti russi e tedeschi..l'animazione nn era un grankè poi il resto tutto ok...il personale è molto gentile..e poi Luxor è meraviglioso.. un vero impatto con la storia..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
vaiano
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

ben 2 volte che ci torno la prima giugno 2010 e poi agosto 2011...e stupendo,ottimo,espansivo gigante,5 ristoranti....molto gentili.pulizia ottima.ci ritornerò...mi son trovato benissimo..e molto organizzati son andato con tour operator alba tour...ottima organizzazione anche per le escursioni e molto gentili......il bello che ci son 50 gradi e nn si suda...nn come in italia che si suda.....

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Un vacanza veramente bella , albergo pulito e personale cordiale e disponibile a risolverti i problemi ,qualora se ne proponessero nel corso della vacanza.
Villaggio adatto anche ai bambini, tante piscine con scivoli adatti anche a ragazzi cresciuti come me, ma che amo in ferie tornare un pò giovincella .
Una cosa buona tanti frigo dai quali uno si prende tutta l'acqua che vuole.
Una cosa da dire che noi Italiani quando andiamo all'estero vorremmo mangiare come quando andiamo da " mamma" ......non è così ma in ogni cosa non ho patito fame , anzi mi sono portata a casa un chiletto in più

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Partiti con qualche timore, ci siamo dovuti ricredere! e' stato tutto molto soddisfacente!
In primis avevamo una camera nel corpo centrale di fronte alla piscina (attenzione a non farsi dare camere fuori dal corpo centrale altrimenti si rischia di finire verso l'entrata ed è molto scomodo, basta richiedere una camera più vicina). la nostra era nella parte sinistra (mare di fronte), era comoda, al piano terra con terrazzino da cui si era subito in piscina e spiaggia, a volte un pò disturbata per ospiti maleducati che di notte parlavano ad alta voce incuranti dell'ora ma non disturbata da discoteche, bar o altro. Certo le finiture non erano proprio il punto forte (come ovunque in Egitto) ma ben pulita quatidianamente (una mancia non fa mai male...). I ristoranti propongono una cucina veramente varia e mai riscontrata in decine di viaggi in Egitto! Di tutti i tipi: pizza, pasta, cibo orientale, cinese, tanto pesce (gamberoni alla piastra, tonno ai ferri, calamari in umido, etc): se qualcuno si lamenta del cibo veramente non saprei cosa dire in questo caso!!! tutti i camerieri molto gentili e sempre sorridenti (senza l'apprensione delle mance per il servizio perchè ci sono i tip box per mance collettive), bibite a dispencer e servizio per birra e vino (ma se si ordinano ai camerieri ti portano tutto al tavolo), frigoriferi per prendersi quante bottiglie sigillate d'acqua naturale si voleva, locali al chiuso per non fumatori e con aria condizionata o grande terazzo esterno per fumatori e ideale per non soccombere alla classica maledizione... Animazione internazionale (che non ho seguito molto a dire il vero. Ci sono diversi bar e quasi tutti propongono caffè espresso e cappuccini senza doverli pagare (di solito l'espresso è da pagare e sono sempre 1,5 / 2 euro a caffè). il bar Columbus (vicino reception) poi ha un ottimo servizio come da bar italiano (dei cappuccini che non so dove hanno imparato a farli!).
varie piscine tra cui una con 2 scivoli : uno solo per chi si porta un salvagente , l'altro senza(qui occhio alla schiena perchè certe giunture non proprio ad arte posso raspare ).
Il punto mare di fronte all'abergo è costituito da una U in cui non ci sono pesci, la sabbia e più grossa (ma non servono scarpette) e l'acqua sempre calma, ma se si va a sinistra c'è una spiaggia non attrezzata e libera (quindi purtroppo non tenuta pulita) ma con barriera corallina a 20 m da riva con sabbia finissima e dove poter vedre molti pesci e coralli senza dover andare dove non si tocca: perfetto per fare snorkeling anche per chi non è un gran nuotatore!
Nel complesso è stata proprio una bella vacanza e consiglio questo resort, (considerando sempre che i giudizi sono soggettivi e magari qualcuno potrà non trovarsi bene come noi).
Spero di leggere altre recensioni positive da altri italiani che effettivamente erano proprio pochi (95% tedeschi ).
Ultima cosa: l'albatros resrt è attaccato al Palace che noi non abbiamo visto dentro ma che promette di essere più bello, curato e scenografici ma che ha un punto mare orrendo!!! il mare sempre ritirato per circa 100 m lasciando scopreta una triste distesa di pietraia (non barriera ma proprio pietre) ed il bagno le persone dovevano farlo in fondo ad un pontile galleggiante che portava in mare profono: spiaggia sempre deserta con tanto di lettini sempre chiusi e accatastati ai piedi degli ombrelloni.
Buone vacanze!
P.S. prenotato con tour operator on line LETS.IT: ottimo! veloce, prezzo finito senza altre sorprese, call center a tariffa urbana, nessuna brutta sorpresa. dateci un'occhiata perchè ha ottime offerte (più basse di altri siti internet)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Charlotte, Carolina del Nord
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ci è piaciuto tantissimo.
Forse perchè abbiamo pagato pochissimo e ci aspettavamo brutte sorprese viste le recensioni precedenti, ma posso assicurare che è un ottimo resort, una bellissima spiaggia attrezzata (Ovvio che il mare tropicale non lo trovi a due metri dalla spiaggia, ma è cmq raggiungibile tramite gite in barca), mare cristallino e pulitissimo.
Il cibo è eccellente, sempre vario, OVVIO che la pasta non sia come quella di nonna Pina, OVVIO che l'arrosto non sia come il brasato al Barolo...ma siamo pur sempre in Egitto!
(per assurdo il piatto che mi è piaciuto meno è stato proprio il kebab! ah ah..preferisco quello sotto casa)
Consiglio a tutti quanti una vacanza a Hurghada e possibilmente in questo resort.
Quest'anno tornerò a Hurghada, non più nello stesso villaggio purtroppo.

Ottimo per chi lavora tutto l'anno e in vacanza ha voglia di dover scegliere solo quale costume mettersi, non sentir parlare troppo italiano e rilassarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
gallarate
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Premetto che è la sesta volta che con mia moglie mi reco in Egitto e principalmente sul mar Rosso, quindi il giudizio che posso dare è assolutamente imparziale e sincero, premesse a parte, siamo partiti il 27 Marzo per una settimana di riposo e mare , ma a parte il mare di straordinaria bellezza (non quello dinanzi all'hotel) non ci siamo trovati assolutamente bene. L'hotel è molto grande il servizio è inadeguato alle dimensioni le piscine erano tutte fredde, e il cibo sotto la media egiziana(molto scarsa la qualità e la quantità) l'animazione è solo per clietela tedesca e russa, e i 12 chilometri dalla città non sono pochi. Nota pessima la spiaggia: qui non esiste assistenza, i lettini sono a dir poco antichi e completamente rotti nessuno ti aiuta nella sistemazione e la spiaggia è piena di rifiuti e mozziconi di sigarette, nessuno pulisce e riassetta la zona, ed inoltre non esiste servizio bar/ristorante nella zona(spiaggia). Le camere sono piccole e i letti anche se grandi sono scomodissimi e sfondati, e non pensate di poter riposare all'ora che volete perchè è IMPOSSIBILE!!. Per chiudere la porta di ingresso si produce(involontariamente) lo stesso rumore di una mina anticarro quindi munitevi di TAPPI.
Oltretutto io ho viaggiato con mia moglie (abbiamo circa 44 anni) senza figli, e sottolineo che adoriamo i bimbi, ma questo hotel visto la quantità di piscine e giochi per bambini è dedicato a loro non troverete pace in nessun angolo. mattina sveglia ore 7 e la sera urla e grida all'ordine del giorno. Plausibile per chi ha prole ma non indicato a chi vuole ricaricare le batterie.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Nell'insieme un albergo attrezzato sopratutto per le famiglie con bambini, tanti i giochi e gli spazi per loro, un pò meno adatto per coppie giovani o senza bambini.
La pulizia delle camere discreta, il menù abbastanza vario ma con le cucine prospicienti la spiaggia (piuttosto angusta rispetto al numero degli ospiti) con forti odori che si spandevano in tutte le ore del giorno e che grazie al vento era praticamente impossibile evitare.
In compenso le tre piscine piuttosto distanti tra di loro offrono la possibilità di scegliersi uno spazio o lungo la spiaggia o nel giardino retrostante ben curato e meno rumoroso.
In più tanti, tanti russi. . . . ma che volete fare, è il loro momento di boom economico e viaggiano in tanti. . .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Beach Albatros Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beach Albatros Hotel

Indirizzo: Safaga Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 17 migliori hotel resort a Hurghada
N. 26 hotel di lusso a Hurghada
N. 26 hotel romantici a Hurghada
N. 29 hotel per famiglie a Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Beach Albatros Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach Albatros Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albatros Creta
Beach Albatros Hotel Hurghada
Beach Resort Albatros
Beach Albatros Hurghada
Primasol Beach Albatros

Se siete i proprietari o gestori di Beach Albatros Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.