“Giornata meravigliosa” 5 su 5 stelle

Bologna
28 recensioni per questa attrazione
“Giornata meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Un pulmino ci ha portati dall'hotel al porto di Hurgada in una mezzoretta e poi siamo saliti su un motoscafo definito "quello di Danza Kuduro" da mio figlio! Ci siamo sdraiati a prendere il sole e dopo 40 minuti siamo arrivati a Mahmya. Comprese nel prezzo c'erano maschera e pinne anche per i bimbi e l'ombrellone, a mezzogiorno giro in barca per fare snorkeling in un reef spettacolare! E' stupendo, pesci e coralli incredibili ed anche i bimbi sono rimasti sbalorditi. L'accompagnatore Mohammed è assolutamente un mito, ci ha seguito e guidato in tutto aiutandoci anche coi bimbi. Al rientro ci ha accompagnato al ristorante dove un pranzo a buffet ci aspettava con pesce alla griglia, insalata di calamari e riso saltato, tutto ottimo. Nuggets e gelato per i bimbi a dir poco graditissimi!
Dopo pranzo mentre la mamma dormicchiava al sole io ed i bimbi ci siamo sparati un'altro giretto tra i coralli di fronte alla spiaggia, pieno di pesci pappagallo e dove ho visto anche un calamaro.
Rientro bolliti ma felici...
Siamo andati a Mahmya con un'escursione Francorosso Sabato scorso pagando 54€ (50% i bimbi), solo con questa escursione si ha diritto all'ombrellone e c'è una luna che senza dai di matto!!!

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
“Gita in barca”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

bell'esperienza solo un pò affollata dai vari turisti che facevano snorkelling

Occhiobello
“Gita in Barca”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Acqua splendiada spiagge bellissi e visti i delfini ..

Pinerolo, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“Una delle spiagge più belle mai visitate in tutta la mia vita”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata a Mahmya settimana passata, con una gita organizzata dai Viaggi del Turchese (ho soggiornato ad Hurgada al Magawish) pagando 60 euro. Abbiamo preso un pullman dall'hotel e siamo arrivati a Marina dove ci aspettava una barca, ci siamo seduti a prua godendoci il sole per 40 minuti fino ad arrivare a Mahmya. E' stupenda. Ci siamo subito fatti uno stupendo bagno e successivamente siamo andati a fare snorkeling a destra dell'isola, prendendo un'altra barca. E' stato stupendo, abbiamo nuotato con razze, pesci pagliaccio, pesci picasso, pesci pappagallo e trombette. Uno spettacolo UNICO. Abbiamo successivamente mangiato al ristorante a Mahmya, buonissima l'insalata di calamari e il pesce! DIFFIDATE dalle gite non organizzate dalle agenzie, non hanno i permessi per portarvi nella spiaggia di Mahmya e vi lasciano in una spiaggia deserta, non attrezzata, non potrete mangiare, nè avere ombra. Godetevi questa spiaggia per come merita! I 60 euro li merita eccome! Giornata stupenda!

Visitato a Maggio 2012
Genova, Italia
31 recensioni per questa attrazione
“Un delitto non visitarla.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Una spiaggia bellissima da vedere e godersi appieno la gita in barca.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Giftun Islands hanno visto anche

Hurghada, Mar Rosso e Sinai

Conosci Giftun Islands? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giftun Islands, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.