“non li vale le 4*” 3 su 5 stelle

Classificato al n.68 di 181 hotel a Hurghada
Zug, Svizzera
“non li vale le 4*”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Attenti Italiani il mangiare che descrivono italiano non a niente di italiano . ci avevano dato delle camere piccolissime e brutte la notte non si dormiva perche sotto la porta dentrata passava il fischio del vento e batteva ma pero devo dire che dopo aver reclamato facendo gli occhi dolci ce lanno cambiata la camera . vi consiglio allarivo portateveli voi le valigie in camera se no vi arrivano dopo un paio di ore.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
verona
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

adatto a chi ha bambini....io ne ho visti tantissimi...è un ambiente piacevole cordiale, si mangia bene e variato.... unica pecca se può definire così è che ci sono pochissimi italiani..noi eravamo non più di una decina ....e sono pochi quelli che parlano italiano.........ma ci si arrangia. L'hotel avrà circa 30 anni ma è tenuto bene e soprattutto molto pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2009

Siamo stati in vacanza con la mia famiglia e le mie nipoti dal 29/11/2009 al 06/12/2009. All'inizio, non appena giunti all'hotel, non eravamo soddisfatti ma, non appena abbiamo preso confidenza con l'albergo e la spiaggia, è subito iniziato il divertimento. Sulla spiaggia, per ottenere i posti migliori, bisogna elargire una piccola monetina al personale egiziano perchè gli stessi occupano con asciugamani le sdraio migliori. Quindi adeguatevi
I 5 ristoranti presenti fanno il massimo per soddisfare una clientela internazionale. Sinceramente noi ci siamo trovati molto bene, perchè avedno la possibilità di frequentari tutti, stuzzicavamo un pò di qua e un pò di là.
A disposizione vi sono anche due palestre gratuite, una piscina coperta e, svariate piscine scoperte, di cui una anche riscaldata. L'unico neo è che la piscina coperta chiude alle 17:00. Inoltre è disponibile gratuitamente (previa prenotazione alla reception) la vasca idromassaggio, la saune ed il bagno turco, che sono posizionati dopo i campi da tennis nella struttura che ospita la piscina coperta.
Infine vi sono scivoli per la gioia dei bimbi. Nel periodo che abbiamo trascorso abbiamo trovato un temperatura che variava tra i 24 e 27 gradi e ci siamo abbronzati molto perchè il clima è secco e ventilato. Di sera la temperatura era di circa 15 gradi.
L'animazione internazionale era perfetta e alla sera all'interno dell'anfiteatro c'erano vari spettacoli. Particolarmente divertente era COCO, piccolo nanetto animatore che con le sue movenze e fischi ci faceva morire dalle risate.
Che dire più.....buona vacanza

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Cork,
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2008

Ho prenotato tramite il sito RCI.
L'albergo è pulito e il cibo è abbastanza gustoso.
Paragonato agli altri alberghi, p costoso.
L'albergo esponeva prezzi in euro ovunque e i prezzi erano quelli europei. Ciò significa che tutto era molto più costoso che da altre parti dell'Egitto (4/5 volte più caro).
Il complesso ospitava numerosi russi che non sembrano sapere cosa significhi socializzare e non ho mai sentito un saluto da nessuno di loro. Sono rimasto deluso e non tornerò in questo villaggio. Le serate passate al complesso erano noiose e il complesso di trova a 30 minuti di taxi da Hurghada città.
Ho soggiornato in luoghi molto migliori per prezzi inferiori.
Non è il posto adatto agli irlandesi e quindi lo sconsigliamo.

Rugby UK
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

Sono appena rientrato da un soggiorno passato in questo albergo. In base alle recensioni precedenti, eravamo preoccupati ma in realtà si è rivelato inutile. Le persone sono davvero cordiali, l'albergo è molto, molto pulito, il cibo è di buona qualità e vi è vasta scelta. Da quanto abbiamo letto nelle altre recensioni, le persone non sanno che cosa aspettarsi il Egitto (non è né la Spagna né la Grecia) ma ci provano lo stesso e alcune volte vanno anche in Egitto. L'esperienza dello shopping non è piacevole, specie per il fatto che è necessario contrattare e sono sempre molto rumorosi. Ecco spiegata la ragione per cui i negozi sono sempre vuoti, ma se decidete di fare degli acquisti, preparatevi a contrattare per pagare almeno la metà di quanto chiedono inizialmente. Se non desiderate essere disturbati, è sufficiente dire di no e vi lasceranno in pace. Tornando all'albergo, le camere sono splendide. Le piscine sono fra le migliori che abbia mai visto e si possono sfruttare tutti e tre gli alberghi del complesso. La spiaggia è molto bella ed è adatta ai bambini e per fare snorkelling dato che il mare è cristallino e molto caldo. L'albergo ha inoltre dei bar sulla spiaggia e potete prendere ciò che desiderate. Se siete in trattamento completo, a pranzo potrete assaggiare numerosi piatti. Raggiungere la città principale con il taxi costa solo 2£ e potete contrattare sul prezzo e non pagare più di 20 lire egiziane. Vi è anche una strada turistica a breve distanza e vi sono numerosi bar, dei ristoranti e dei negozi. L'albergo ospita principalmente persone russe e alcuni tedeschi (che desiderano socializzare con gli inglesi). Buona fortuna e divertitevi.

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2007

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato al Beach Albatros dal 5 al 19 agosto di quest'anno (2007). Il villaggio è internazionale, gli italiani rappresentano circa il 15% della clientela. La struttura è pulita, ma ci sono moltissimi punti a sfavore. Le regole esistono ma non vengono fatte rispettare: ad esempio l'orario del silenzio pomeridiano o mattutino è un optional. Alle 5.30 del mattino tedeschi e russi stavano già occupando le sdraio in piscina e spesso alle sei ci svagliavano le urla dei ragazzini che giocavano. Il cibo era veramente terribile: siamo consapevoli del fatto che all'estero ci si debba andare armati di spirito d'adattamento, ma quest'anno, per la prima volta, abbiamo quasi patito la fame! Siamo usciti già moltissime volte dall'Italia ma non ci siamo mai trovati così male col cibo! In sostanza, gli alimenti erano di pessima scelta: la carne era legnosa, la verdura era insapore, abbondavano i fritti e tutto era molto unto. Sembra paradossale, ma le uniche cose che si salvavano ( a parte i dolci che erano piuttosto buoni) erano la pizza e la pasta!!! Non erano di certo la pizza e la pasta che mangiamo in Italia, ma se non altro erano commestibili!
Il personale era gentile, ma un po' viscido con le donne... cosa che a lungo andare stanca. Vi assicuro che non è dappertutto così in Egitto: abbiamo notato, grazie a precedenti esperienze in Egitto, che nei villaggi italiani (intendo gestiti da italiani) questa cosa viene tenuta sotto controllo. Abbiamo saputo da un ragazzo del posto che ad Hurgada c'è moltissimo turismo sessuale femminile, soprattutto da parte di donne, più o meno giovani, russe e tedesche. Quindi il personale ci prova... prima o poi qualcuna abbocca!!! Però sono insistenti e... dopo un po' dà fastidio!
Un'altra cosa da segnalare: abbiamo pagato 15 euro due chiamate senza risposta in Italia, due semplici tentativi falliti di telefonata! Alla hall si sono giustificati dicendo che dopo il trentesimo secondo che si occupa la linea, anche se dall'altra parte nessuno risponde, gli scatti vengono conteggiati. Ma quali scatti? Non ci ha risposto nessuno! E poi, tra un tentativo e l'altro avrò tenuto occupato il telefono un minuto e mezzo al massimo!
Ultima cosa: eravamo in All Inclusive ma i gelati (che a mio avviso rientrano negli snack) erano a pagamento e costavano pure caro: tra le dieci e le venti lire egiziane, cioè tra l'euro e venti e i due euro e cinquanta! Cose da pazzi!!!
Punto a favore è sicuramente la pulizia.
Ed è tutto.

• piaciuto di più — le escursioni fuori dal villaggio
  • piaciuto di meno — il cibo del villaggio
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cardiff
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2007

Ho passato uno splendido soggiorno a Hurghada ma è una città in via di sviluppo e vi sono quindi numerosi alberghi/case in costruzione e sembra poco accogliente. Il tempo è stato magnifico, la spiaggia è molto bella e le persone estremamente cordiali. L'albergo è bello, molto pulito, il personale è cordiale ma non classificherei questo albergo come un quattro stelle. Aqua Blu, un albergo della stessa catena è più verosimilmente un quattro stelle.
Il cibo era ottimo, diverso ma ottimo. Dato che Hurghada ospita principalmente tedeschi e russi, non viene offerto molto cibo "inglese". Ma perché andare in Egitto per mangiare inglese? Se volete mangiare cibo inglese, rimanete a Blackpool!! Alcune recensioni parlavano di stufato di manzo servito a tutti i pasti: è vero ma viene anche offerto del pollo, del pesce, della pasta. Viene fatto un BBQ ogni sera, vi è pizza, patate fritte, insalate, molte insalate, verdure ecc.
Il personale è molto cordiale e ritengo che, non essendoci molti ospiti inglesi in albergo, siamo stati visti come delle novità. La serata egiziana è splendida e il safari che abbiamo prenotato con Med Line era fantastico. Siamo andati in bicicletta, abbiamo fatto una passeggiata a dorso di cammello, siamo andati con i fuoristrada sulla spiaggia e avremmo potuto fare windsurf sulle dune se solo vi fosse stato più vento. Dopo le numerose attività, veniva offerta un'ottima cena e animazione propriamente egiziana.
Per quel che riguarda gli aspetti negativi, la piscina era talmente ghiacciata da tagliarvi il respiro. Gli scivoli non erano molto belli, ma i bambini si sono divertiti. Non abbiamo mai trovato il bar che offriva i gelati freschi. L'animazione era scarsa, specie quella per i bambini. Essendo una famiglia inglese, mio figlio non veniva nemmeno invitato a partecipare alle attività dato che gli animatori non parlavano inglese. Ha provato a partecipare, ma è stato ignorato dato che non parlava la lingua giusta.
Molto probabilmente non tornerei in questo albergo ma andrei in quello dall'altra parte della strada. Quest'ultimo fa parte della stessa catena e si chiama Albratross Beach Hotel.
Inoltre state attenti: se il vostro agente di viaggio vi offre il transfer dall'aeroporto all'albergo, ve lo farà pagare più di 10£ ma sappiate che un taxi normale non vi costerà più di 4£ per lo stesso tragitto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albatros Resort Hotel Hurghada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albatros Resort Hotel Hurghada

Indirizzo: Safaga Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Hurghada
N. 46 hotel sulla spiaggia a Hurghada
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albatros Resort Hotel Hurghada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albatros Hurghada
Hurghada Agosto
Albatros Hotel Hurghada
Albatros Resort Hotel
Hurghada Albatros Resort
Beach Albatros Hurgada
Hurghada Albatros Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Albatros Resort Hotel Hurghada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.