“Hotel molto piacevole con spiaggia propria” 2 su 5 stelle
Recensione di Safir Hotel Hurghada

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Hurghada
Safir Hotel Hurghada
Hai aggiunto Safir Hotel Hurghada ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   P.O. Box 76 Hurghada Red Sea, Hurghada, Egitto   |
Classificato al n.123 di 178 hotel a Hurghada
MERSEYSIDE
“Hotel molto piacevole con spiaggia propria”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2008

Siamo stati all'hotel Safir lo scorso settembre, siamo stati sistemati dall'altra parte della strada nelle camere annesse, ma abbiamo chiesto di essere spostati perchè là non c'erano sedie o tavoli per sedersi fuori della camera di notte o di giorno e si affaccia su una strada molto trafficata, abbiamo protestato e dovuto pagare più del normale essere messi nell'hotel, beh ne è valsa la pena, bella camera vicino alla piscina di fronte alla spiaggia che ci è costata £50 supplementari per la settimana ma l'hotel era molto bello e la maggior parte del personale era gentile, la maggior parte degli altri ospiti erano russi o polacchi, proprio nessun problema. Avviso: il tassì fuori dall'hotel conviene. Non sarete derubati come è successo a noi, PAGHERETE SOLO £10-15 EGIZIANE PER ANDARE AD HURGHARDA,NON DI PIÙ.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Business
  • Prima in arabo
newark
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2008

Appena ritornati da una settimana al Safir. Siamo stati delusi perchè siamo stati sistemati nella parte annessa dall'altra parte della strada, ma camera pulita, accogliente e silenziosa ed è costata solo £140. mezza pensione per noi 2.

Bella posizione sulla spiaggia e buon servizio ricevuto dagli addetti agli asciugamani. Il cibo al ristorante era abbondante e vario - le insalate erano particolarmente buone.

Mohammed – lo chef della colazione - ha cucinato un'omelette media ed abbiamo trovato il servizio della colazione e della cena in genere abbastanza buono.

Abbiamo fatto un paio di giri in barca da joker, noleggio di barche, che è proprio alla sinistra del pilastro nel retro dell'Hotel. Siamo stati ben curati. Certamente consigliamo un giro ad El Gouna - che è molto costosa in confronto al centro Hurghada.

I commercianti sono un fastidio quando siete in città - ma basta dire no grazie e vi lasciano in pace.

In generale una vacanza piacevole con questo sole, in questo periodo dell'anno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
uk
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

Ci siamo divertiti, fantastica posizione proprio sulla spiaggetta dell'hotel. Il personale è fra i migliori, abbiamo attraversato l'Egitto, non potrebbero fare di più per voi, dai ragazzi del servizio ricevimento al ragazzo della piscina, pulitori, camerieri, tutti loro erano fantastici. L'hotel era un po' silenzioso ma è capitato così perchè eravamo andati soltanto per una vacanza di una settimana, comunque appena pochi passi a piedi in qualunque direzione e potete trovare tutta la vita notturna e lo shopping che volete. Le camere erano spaziose ed erano state pulite e gli asciugamani e la biancheria del letto cambiati ogni giorno; la cucina, sia nel ristorante principale che nel bar di fronte alla piscina era squisita, noi non riusciremmo mai a trovargli nessun difetto.

Oxfordshire
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2008

Ho soggiornato in quest' hotel dall'11 gennaio per 1 settimana a mezza pensione ed ho prenotato tramite il sito web 'On the beach'. Ho viaggiato da solo ed ho trovato l'hotel molto tranquillo e buono per i soldi che ho speso. Il cibo è stato vario, stile buffet in abbondanza che basta per tutti. Nessun disturbo allo stomaco!

Personale molto cordiale e che parlava bene inglese, francese e tedesco. Non abbiamo visto molti turisti inglesi, la maggior parte erano tedeschi e russi, non c'era il simbolo di nessun tour operator inglese là quindi si acquistano nella zona le escursioni.

Le camere sono pulite ogni giorno con gli asciugamani nuovi. Anche se ha una tariffa a 4 stelle direi che è più simile ad un 3 stelle nel Regno Unito. Avevamo sentito di alcuni hotel migliori in Hurghada ma per una settimana al sole a buon prezzo penso che questa fosse una buona scelta.

La lager costa 20 libbre egiziane, l'acqua in bottiglia 9 l.e ed il pranzo medio è costato 40 l.e. In generale è stato molto piacevole!

5re3and
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2007

è stato un hotel molto piacevole in cui soggiornare, cibo squisito, begli interni, camere da letto e giardini. Un cameriere prepotente è stato un po' un tormento, ma a parte questo un è un bel posto. Pulitissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Safir Hotel Hurghada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Safir Hotel Hurghada

Categoria hotel:4 stella/e — Safir Hotel Hurghada 4*
Hotel Safir Hurghada
Hurghada Safir Hotel
Safir Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di Safir Hotel Hurghada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.