“..Non soddisfatti..” 3 su 5 stelle

Classificato al n.84 di 182 hotel a Hurghada
Firenze, Italia
“..Non soddisfatti..”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Appena rientrati da una settimana in questa struttura e come preannunciato nel titolo, non siamo rimasti soddisfatti.

Terza volta in Egitto per me, ma la prima ad Hurghada. Per il mio compagno era la terza volta ad Hurghada. Ma entrambi abbiamo avuto esperienze decisamente migliori.

L'hotel è vicino all'aeroporto ed è ubicato nella parte vecchia della città in una zona residenziale molto tranquilla. Per raggiungere il centro città (Sheraton Street) ci vogliono 15/20 minuti (per il traffico) e circa 5 euro a tratta.

Complessivamente la struttura si presenta bene con camere spaziose e pulite, due piscine di cui una riscaldata ed una spiaggia con lettini e paraventi.
La piscina riscaldata è troppo piccola per la quantità di gente ospitata dall'hotel per non parlare dei pochi lettini a disposizione. L'altra non è stata fruibile: causa vento forte, la piscina fredda è sempre stata deserta.
La spiaggia: non c'è reef in questa zona e non c'è traccia dei pesci colorati che invece si possono trovare a Makadi e Soma Bay. La pulizia della riva poi non è il massimo.
Ci sono due zone di spiaggia, separate da un pontile: la parte a sinistra del pontile è quella più esposta al vento ed ha la riva più sporca, la parte a destra è più riparata e più pulita. Questa è la zona dove vengono fatti anche gli sport acquatici, per cui a volte c'è qualcuno che passa rasente col Kyte.

Il cibo: premesso che mangio praticamente di tutto ed adoro mangiare multietnico, mi rincresce ammettere che la struttura ha un servizio cucina che lascia a desiderare.
Salvo solo la colazione, per il resto lascio una nota di demerito. sia per la ripetitività che per la qualità. Abbiamo fatto presente al tour operator la questione, speriamo che venga fatto qualcosa in merito.
Il buffet si presenta SEMPRE così: tre macro aree, di cui una a sinistra dove ci sono le verdure, insalate (cavolo prevalentemente, cetrioli, carote ed un pò di insalata simil iceberg),e le zuppe. Una zona centrale dove ci sono i primi fatti all'istante col cuoco (sconsiglio vivamente), un secondo (o un fritto di pesce, un tacchino arrosto affettato li per li) ed i dolci, ed una zona a destra dove ci sono le sorprese sotto coperchio: due risotti insapore, verdure lesse, patate o lesse o arrosto (sempre lesse) o purè, ed un altro secondo, che normalmente è beef stufato o pollo arrosto (che a casa mia cucinato così è lesso), a volte delle lasagnette di verdura. Solo una volta mini hamburger ed un'altra volta pesce fritto (immangiabile). La cosa che ha dato da pensare è che ciò che troviamo di secondo a pranzo, lo ritroviamo la sera in salsa..
L'animazione è carina, è la prima volta che i ragazzi dell'animazione si svegliano alle 4 per venire a salutarci. Matteo, il capo animatori era presente anche all'arrivo. Loro sono degni di nota.

Del tour operator solo una nota di merito a Graziano, che in quanto a presenza e cortesia è una persona insostituibile, anche se da solo non sopperisce alla carenza dei servizi sopracitati.

Consiglio altre strutture.
Per il resto, sono a disposizione per fornire ulteriori dettagli a chi ne avesse bisogno..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Rivanazzano, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono appena tornata da una settimana di relax
Aspetti negativi: menù limitato
Aspetti positivi: pulizia accurata delle camere tra l'altro belle e spaziose. Ottima animazione in particolare molto bravi RACHELE E MANUELl!!! Bella la piscina riscaldata. Vi sono due all inclusive: il soft che non comprende li alcolici e il classico all inclusive che li comprende.Attenzione quindi al momento della prenotazione
La spiaggia è bella ma c'è sempre molto vento. Complessivamente per il basso costo e per quello che offre la consiglio come vacanza senza troppe pretese ma con pulizia e servizi accurati.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pontecchio Polesine, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Viaggio acquistato un giorno prima di partire, prima volta in Egitto. Siamo rimasti soddisfatti dal personale, molto gentile e sempre molto servile. Gli animatori, in particolare quelli italiani, ci hanno fatto sentire a casa nostra, in mezzo ad amici. Purtroppo il tempo non è stato molto clemente. Cibo così così. In complesso un buonissimo compromesso qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel a Maggio 2009,l non ero mai stato ad Hurghada e personalmente preferisco Marsa alam forse perche' amo la tranquillita' al caos della citta',comunque l hotel e' situato in una zona molto tranquilla a pochi chilometri dal centro,e' una struttura abbastanza grande che ad arco racchiude una piscina,le camere sono spaziose e tranquille,il cibo e' discreto e vi e' una cucina di tipo internazionale(il mio amico e' stato male)!!la spiaggia e' molto bella e digrada in un mare con sfumature caraibiche(peccato che vi sia sempre gente maleducata che butta tutto in mare,infatti tutte le volte che risalivo dal mare pescavo sempre bottiglie bicchieri ecc ecc)!!!!!l animazione del Turchese forse perche' si era in bassa stagione era molto soft,anzi quasi inesistente!!Comunque alla fine mi sono rilassato quindi anche questa e' stata una vacanza positiva!!essendo passati 4 anni dal mio viaggio spero che le cose in fatto di pulizia del reef siano cambiate

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Rovereto
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ad ottobre del 2009 ho soggiornato con mio marito e una coppia di amici in questo hotel.
Devo dire che la struttura seppur non essendo modernissima, si è rivelata essere davvero gradevole, pulita e con personale molto gentile.
Cibo buono e vario, consiglio vivamente la formula all inclusive per la comodità del servizio.
Punto forza sicuramente l'ampia spiaggia con un bellissimo mare e un bellissimo fondale che ad hurgada si rivela essere una rarità!
Lo consiglio vivamente come Hotel con buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Montebelluna, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

turchese viaggio organizzato, camere ottimo cucina poco varia ma nessuno si e ammalato il che e una cosa da non dimentare viste le passate esperienze in egitto i camerieri sono meno gentili di altri hotel egiziani ma non tutti la spiaggia privata gratuita e una cosa da tener conto visto che in egitto si paga di solito, una piscina riscaldata bella cosa... entrata al mare molto easy, i coralli sono in fondo circa 100 mt o nuoto o pedalo' merita farlo visto il periodo io usavo la muta senza per noi italiani a gennaio l acqua non è perfettamente a temperatura...le escursioni mahmia con i ragazzi dell hotel si risparmia e si va nella stessa identica isola ! 60 euro contro i 30 fate voi, tanto la balla dell assicurazione non compresa e vecchia e se capita qls si sa che te la devi pagare .. animazione in hotel 4 ragazzi italiani bravi e volenterosi, e un po di egiziani alcuni bravi e altri mediocri, tanti sport gratuiti ad eccezzione mini golf e biliardo un po ci sono rimasto male visto che si tratta pur sempre di un cinque stelle, ricordo che sono stelle egitto non europee aspettatevene una di meno e sarete piu contenti.. noi ci siamo super divertiti soprattuto per la compagnia trovata , dimenticavo spostamenti da e per hotel tt ok tarek è bravo anche se per le escursioni vi racconta un po la storiella .. e anche sui taxi non fatevi problemi a prendere le navette bianche a 15 le per mc donald hurgada non vi succede nulla oppure i taxi arancioninero, mi raccomando evitate francesco di fronte all hotel quando rinominano con nome italiano un egiziano è per [--] ..
consiglio di portare soldi di piccola valuta 5-10-20 euro non moneta ve la daranno loro di resto e dopo una settimana ne avrete le tasche piene

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo prenotato all''ultimo minuto e in formula roulette: non poteva andarci meglio. Hotel raccolto, camere spaziose e pulite, tutte vista mare e piscina, spiaggia proprio di fronte all'hotel con sabbia fine e mare splendido. Lettini e ombrelloni comodi e con paravento, animazione, sia internazionale che italiana con Giopartyclub, molto professionale: ci hanno coinvolto in attività come danza del ventre, beach volley, freccette, bocce, aerobica e altri facendoci divertire molto e sempre senza insistere. Spettacoli serali a volte in italiano, a volte multilingue per la clientela internazionale.
L'hotel ha anche disco con dj e un pub con musica dal vivo.
Unico difetto: il ristorante con cibo un pò ripetitivo, ma per essere in Egitto ed essendoci stata molte volte ho mangiato medio-bene e nessuno è mai stato male.
Nel complesso vacanza splendida!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sea Star Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Star Beau Rivage

Indirizzo: Near Military Hospital, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 42 hotel con spa a Hurghada
N. 57 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 63 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Sea Star Beau Rivage 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Booking.com, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Star Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sea Star Beau Rivage Hurghada
Sea Star Beau Rivage p Friends
Hotel Sea Star Beau Rivage Paradise Friends Hurghada
Sea Star Hurghada
Sea Star Beau Rivage Hotel Hurghada
Hurghada Sea Star Beau Rivage
Hotel Sea Star Beau Rivage Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di Sea Star Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.