“L'hotel che merita piena fede, ormai il mio preferito” 5 su 5 stelle
Recensione di The Grand Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Hurghada
The Grand Resort
5.0 su 5 Resort   |   Corniche Road, Hurghada, Egitto   |
Classificato al n.34 di 181 hotel a Hurghada
Moscow
“L'hotel che merita piena fede, ormai il mio preferito”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

L'hotel si trova 15 min dall'aeroporto, visto che vado spesso in Egitto, posso dire che Grand Resort (seconda linea ma sono 5 min a piedi!) offre la struttura piu' bella che ho visto a Hurgada - lo stile arabo tipico, colori vivi, piscina enorme, verde dovunque, musica dal vivo . La spiaggia e' grande. Si mangia abbastanza bene per l'Egitto. Io staff e' buono e gentile, nessuno chiede la mancia nessuno insiste ecc...L'hotel e' tranquillo, il 80% sono tedeschi, discoteca non c'e', l'hotel e' ideale per le famiglie con i bambini, le coppie e acnhe per quelli che hanno bisogno di rilassarsi in quiete. Per la gioventu pero' puo' sembrare troppo tranquillo. Il rapporto qualita'-prezzo e' ottimo. Non e' per niente caro per tutto quello che offre.Adoro questo hotel, ormai e' il mio preferito a Hurgada.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

1.243 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

High Wycombe, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Non soggiorniamo mai due volte allo stesso hotel perché ci piace rendere varia la nostra esperienza.
Il nostro ritorno è stato indotto da "un'offerta speciale dell'ultimo minuto" e siamo così contenti di aver prenotato.
L'architettura dell'hotel e le aree piscina sono stupende.
La stragrande maggioranza dei membri del personale sono cordiali, gentili, con spirito d'iniziativa ed efficienti e più in particolare al Bar Tutti Frutti e durante la serata della Danza del Ventre.
Il cibo e il Servizio al XXL Steak Bar e al Ristorante Indiano sono mediocri, ma ci siamo lamentati e siamo certi che la direzione risolverà il problema.
Alcuni facchini sono avidi di mancie all'arrivo e 'non hanno il resto' !!
I ristoranti principali offrono un'ampia varietà di cibi diversi.
Garantire che si possa usufruire di un lettino per il sole può essere un problema.
È necessario svegliarsi prima dei tedeschi e dei ragazzi della piscina, che sono stati incoraggiati dai molti ospiti russi a riservare loro dei lettini abbronzanti, o giocare allo stesso gioco.
Tutto è perfettamente pulito e gli spazi esterni sono illuminati in modo magico di notte.
Il Grand Hotel di fronte ha una spiaggia che si può utilizzare ma le piscine del Grand Resort sono così favolose che non abbiamo mai usato la spiaggia.
Ci siamo avventurati fuori dall'hotel brevemente solo due volte perché è molto irritante essere infastiditi dai commercianti locali.
Nel complesso un'altra vacanza fantastica!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

Hotel meraviglioso, camere spaziosissime, piscina enorme, tutto in stile moresco. Buffet eccellente! Personale gentilissimo e disponibile.

Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato in coppia
Esssex
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2006

Siamo appena rientrati dal Grand Resort Hotel, è molto bello. Il tempo è stato ottimo, la camere erano molto belle e venivano pulite due volte al giorno, la mattina e la sera, quando venivano a cambiare gli asciugamani, chiudere le tende e tirar giù le coperte. Il cibo che ho mangiato al ristorante era ottimo anche se non c’era molta scelta che a me piacesse. Ho finito col mangiare la pizza ed al ristorante indiano all’interno dell’albergo. Era ottimo e poco costoso. Era il compleanno del mio compagno, non lo avevo detto alla reception ma la sera abbiamo ricevuto una telefonata per vedere se eravamo in camera e ci hanno portato una torta di compleanno in camera. Una cosa che non potete fare è comprare il cibo o da bere nei negozi e poi portarlo in camera. In camera infatti ci sono sia le patatine e la cioccolate che il mini bar che è ottimamente forniti ed i prezzi sono ragionevoli. Se la sicurezza si accorge che tentate di portare qualcosa in camera, ve lo prenderanno e anche se dite che è per una gita, ve lo terranno fino alla gita. La camera in cui alloggiavamo aveva una vista molto bella sulla piscina. L’animazione serale è molta, potete anche andare all’albergo della stessa catena che si trova proprio di fronte e che attraversate per raggiungere il mare per vedere gli spettacoli. Sono molto belli. Siamo andati in una gita organizzata con il sottomarino. Non è una gita che consiglio perché non si vede molto e la barca che mettono a disposizione è estremamente piena e non è possibile vedere da entrambi i lati. Come ci ha detto anche l’operatore stesso, la 1001 nights è una perdita di soldi. Ho detto all’operatore che avrei preso un taxi per tornare dato che mi stavo annoiando e si stava facendo tardi. E’ diventato molto villano e ha detto che saremmo dovuti rimanere fino alla fine della gita. Abbiamo finito con lo scendere e andare a piedi fino all’albergo. Andare in giro in città è un incubo: non fanno altro che importunarvi però puoi ottenere delle ottime offerte, però devi sapere esattamente dove andare, quello che vuoi comprare ad esempio vestiti, borse, orologi, cinture ecc. Ritornerò in questo albergo a settembre dato che mi sono trovato molto bene. Se ci andrete, spero che vi divertirete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Edinburgh
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2006

Appena di ritorno da 4 notti passate qui e, in generale, sono rimasta abbastanza soddisfatto. L’albergo in sé è enorme, circa 800 stanze, 2 grandi piscine, diversi ristornanti e bar. La spiaggia si trova a soli pochi minuti a piedi, vi si arriva passando dall’albergo della stessa catena proprio dall’altra parte della strada. La nostra camera da letto era enorme, pulita e ben arredata, ma non aveva una teiera/caffettiera. Sarebbero state molto gradite. Anche lo scarico della doccia funzionava bene. Il personale era in linea generale disponibile anche se i portantini sono un po’ maleducati quando vengono a chiedere la mancia. E’ una cosa normale in Egitto. L’unico vero inconveniente è il cibo. Alloggiavamo in mezza pensione e quindi potevamo scegliere fra 3 diversi “ristoranti”, 2 dei quali sono dei piccoli posti di ristoro ed il cibo a buffet è nella media. Vi mangia però molta gente. L’altro ristorante, il Mediterraneo, è molto buono. Il cibo vi viene portato al tavolo ed è di buona qualità. Tuttavia dovete prenotare per questo ristornate e non sono certa che ve lo lascino fare ogni sera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Grand Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Grand Resort

The Grand Hotel Hurghada
Grand Hotel Hurghada
Grand Resort Hurghada
Grand Resort Hotel Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di The Grand Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto The Grand Resort ai Preferiti