“Lunga viota ad Ali Baba” 4 su 5 stelle

PrimaSol Ali Baba Palace
Main Beach Street, Hurghada, Egitto   |
Classificato al n.38 di 175 hotel a Hurghada
Lugansk, Ukraine
“Lunga viota ad Ali Baba”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2006

Solo quando siamo tornati a casa ho capito che il Palazzo di Ali Baba ha 610 stanze! Mentre quando si è la, non si ha questa percezione. Lo staff ti fa sentire speciale, un cameriere ci trasmetteva sempre allegria e ci portava in tavola sempre ciò che volevamo mangiare, ed era anche in grado di organizzare la "Festa di Compleanno", anche se il compleanno non era in quel mese, al costo di una piccola somma!! I servizi erano fantastici, tutto sempre pulito, i bar ed i ristoranti offrivano una vasta scelta di cibo caldo, gustoso e di snack. Una delle caratteristiche più belle era la spiaggia, in cui si poteva fare anche uno spuntino con salsiccia e patatine, hamburger, pollo e salatini dalle 12 alle 3, la salsiccia era molto buona, ed è difficile trovarla in un paese musulmano! Il trenino che ci portava in giro tra i tre alberghi era fantastico, era gratuito e lo zoo era davvero bello, c'era un cartello che indicava "attenzione, le scimmie potrebbero rubare i vostri occhiali", e a loro portavamo gli avanzi salati della nostra colazione (si possono avere anche uova strapazzate / fritte e salsiccia), ma, l'ultimo giorno, una scimmia odiosa col sedere grosso e rosso è arrivata dalla sua gabbia improvvisamente e mi ha "rubato gli occhiali", un custode è arrivato subito dopo e in pochissimo tempo me li ha recuperati, e anche se la scimmia ci è rimasta male perchè voleva metterseli e imitare Elvis! Nel complesso, ci siamo trovati bene, non abbiamo avuto grossi problemi e vi consigliamo di andare all'Ali's Palace.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Siemianowice Slaskie, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2006

Ho trascorso qui una splendida vacanza, è durata solo un settimana ma è stato meraviglioso. L'hotel è pulito, i ristoranti offrono un ottimo cibo, i camerieri e tutto lo staff sono molto cordiali ed efficienti. In poche parole - se scegliete questo hotel, non ve ne pentirete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hurghada
Jasmine Village Hotel
N. 66 di 175 a Hurghada
4.0 su 5 stelle 991 recensioni
Dessole Aladdin Beach Resort
Sunrise Select Garden Beach Resort & Spa

Conosci PrimaSol Ali Baba Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PrimaSol Ali Baba Palace

Indirizzo: Main Beach Street, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta
N. 21 migliori hotel resort a Hurghada
N. 27 hotel romantici a Hurghada
N. 29 hotel per famiglie a Hurghada
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PrimaSol Ali Baba Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Primasol Ali Baba Palace Hotel Hurghada
Primasol Ali Baba Palace Hurghada
Ali Baba Palace Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di PrimaSol Ali Baba Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.