“Hilton Plaza – vacanze ad Hurgada” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 178 hotel a Hurghada
Certificato di Eccellenza 2014
bucuresti
“Hilton Plaza – vacanze ad Hurgada”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2007

Ho passato le vacanze estive ad Hurgada, all'Hilton Plaza Hotel.

Hotel molto bello, accogliente e pulito. Siamo stati fortunati ad avere la camera nell'angolo dell'edificio, perchè in questa posizione il balcone era enorme, un vero terrazzo, con sedie a dondolo e favolosa vista del mare e della piscina. Il cibo era eccellente, niente dolori di stomaco, come ho sentito è successo spesso in altri hotel.

L'hotel aveva il suo porticciolo ed il suo centro per le immersioni con lo scuba con un team molto professionale. Dovete fare un'escursione di un giorno per fare le immersioni o snorkeling, avrete la possibilità di ammirare i meravigliosi coralli ed i pesci del Mar Rosso, famoso in tutto il mondo per la bellezza della vita marina.

I servizi sulla spiaggia erano ottimi, il personale del bar carino e gentile, lettini con materassini ed enormi ombrelloni. Non abbiamo avuto problemi piccoli o grandi nel corso della vacanza. Se volete veramente stare bene, andate lì, fidatevi di me! Solo un piccolo consiglio, evitate la piena estate, fa così caldo, terribilmente caldo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Prima in arabo
  • Serbo per primo
Antwerp, Belgium
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

Sono d'accordo sia con i commenti positivi che con quelli negativi.

Dipende tutto da quello che cercate quando andate in questo Hotel. La nostra camera era collocata in una bella posizione (in cima alla 'collina' che si affaccia sull'intera area dell'hotel), ma era un po' lontana dai ristoranti,dal servizio ricevimento, dalle piscine, ecc... comunque abbiamo gradito la tranquillità del posto.

Il personale era gentile, anche se non proprio entusiasta e lungi dall'essere efficiente.

Eh si, le bevande sono lontane dallo standard europeo. Cercate di fermarvi alla birra, scoprirete che è la miglior scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Hurghada Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Hurghada Plaza

Indirizzo: Gabal El Hareem | Main Street, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Hurghada
N. 9 hotel per famiglie a Hurghada
N. 10 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 14 hotel di lusso a Hurghada
N. 16 hotel romantici a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Hurghada Plaza 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Hurghada Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Hurghada Plaza Hotel Hurghada
Hurghada Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Hurghada Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.