“una vacanza in total relax” 5 su 5 stelle

The Oberoi, Sahl Hasheesh
5.0 su 5 Resort   |   PO Box 117 | Red Sea Coast, Hurghada, Egitto   |
Classificato al n.1 di 182 hotel a Hurghada
chiavari
“una vacanza in total relax”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

io tornero anke molto presto....coccollatttaaaaaaa all massimo...un silenzio piacevole...temp. ideale caldo secco e venticello....sorrissi dall personale riescono a farti stare bene,sempre disponibile .. la cucina e x tutti gusti e ottimo....abbiamo pranzatto e cenatto x i 7 giorni k eravamo li ed e sempre stato sempre molto raffinato....la spa massagi thai.ragazze marevigliose........ voglio ringraziagli di nuovo x tutto. a presto e grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Finlandese per primo
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2009

Il migliore hotel dove io e mio marito abbiamo soggiornato in Egitto. Suite meravigliose, servizio impeccabile, mille piccole attenzioni che per una settimana ci hanno fatto veramente sentire ospiti speciali. A poca distanza dall'hotel abbiamo acquistato un appartamento dove ci trasferiremo non appena sarà ultimata la costruzione così ogni tanto potremo tornare all'Oberoi a gustare una fantastica cena egiziana. Lo consigliamo vivamente a chi desidera relax assoluto in un ambiente lussuoso e raffinato.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

Siamo stati molto contenti sia dell'albergo, sia di Best Tours per quanto riguarda l'assistenza e le escursioni.
Avevamo due superior deluxe Suites con porta comunicante: le camere erano estrememamente spaziose e confortevoli e si trovavano proprio sulla spiaggia.
Il servizio é stato ottimo e il personale molto disponibile e premuroso.
Durante tutto il giorno - sia in piscina che in spiaggia - passavano i camerieri a con acqua, tè, frutta e salviettine rinfrescanti (gratis).
La qualita del cibo a mio parere era buona / molto buona.
I ristoranti erano tre: due aperti e a pranzo e cena e uno - quello indiano - aperto solo la sera. Difficile dire quale sia il migliore in quanto ognuno ha le sue caratteristiche di ambiente e di tipo di cibo: Per il pranzo comuque avevo un preferenza per "La Pergola".
La scelta al buffet di colazione è molto buona e ampia (sia per chi ama la colazione continentale sia per chi preferisce quellla anglosassone)
C'é anche un diving center con una guida che parla italiano ed è molto competente e gentile.
Se devo evidenziare qualcosa di negativo citerei il fatto che non esista una formula tutto compreso, che è in assoluto la soluzione piu rilassante per una vacanza. Infatti, il fatto di dover pagare come extra tutti i pasti non è molto simpatico, anche perchè i prezzi sono molto alti per l'Egitto (pranzo circa 15-20 EUR a testa - cena un po di piu - senza contare il vino) . In particolare i vini hanno prezzi esorbitanti (le uniche bottiglie sotto i 50 EUR sono quelle egiziane che vengono 30-40 EUR circa). Se si riesce a non farsi rovinare il buon umore da questo, comunque, il relax è assicurato.

• piaciuto di più — Possibilità di rilassarsi completamente grazie as un servizio premuroso ed efficente
  • piaciuto di meno — Assenza di formula tutto compreso
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2008

Da una catena come l' Oberoi mi aspettavo molto, ma molto di più ( avevo provato le strutture indiane).
Il fabbricato nell'insieme è certamente di qualità con belle camere, anzi suite, curate e particolari, la pulizia è molto attenta e la struttura ariosa con ottimi spazi.
Le note dolenti riguardano le affermazioni di BestTours che indicano l'hotel come la migliore nel panorama egiziano; mi chiedo come saranno le altre strutture se in questa viene indicata la presenza di tre ristoranti, ma ce ne sono solo due; come è possibile che uno si sia perso per strada.
Il livello qualitativo del cibo è assolutamente basso (e ve lo dico io che possiedo tre ristoranti) con prezzo qualità molto penalizzante per il palato e il portafoglio. I vini sono meglio ma a prezzi esorbitanti.
Una zona molto frequentata è la piscina, sicuramente una delle zone migliori in assoluto che tuttavia presenta qualche peccato veniale, come gli ombrelloni rotti in più punti e le piastrelle del pavimento riparate con altre di colore abbastanza simile ma non uguale. Il servizio è risultato sempre sufficientemente attento anche se le divise dei camerieri sarebbero potute essere un poco meno vecchie e logore.
Buono il servizio in spiaggia e splendido il mare con tanti pesciolini colorati.
Un fatto increscioso è capitato ad una signora del nostro gruppo che ha visto uscire dalla camera due uomini senza divisa dell'albergo in accompagnamento all' housekeeper. Alla domanda cosa facessero due estranei nella camera, l' housekeeper si giustificò affermando che erano due amici del Cairo in visita all'albergo e che erano comunque innoqui. La signora fece presente l'evento alla direzione che minimizzò l'accaduto con dichiarazioni tipo "Saranno stati due giardinieri...". In realtà dalla camera non mancava alcunchè tuttavia.....
Infine un accenno alla location: come ho già detto il mare è splendido, ma appena uno si sposta di pochi centimetri oltre i confini del bagnasciuga riservato all'hotel si possono scorgere spianate di rifiuti tipo discarica a cielo aperto e questo ovviamente non è un problema imputabile a Oberoi, ma la dice lunga sulla limpidezza e salubrità dell'acqua; un altra caratteristica curiosa è che l'hotel è circondato dal deserto, il che in pratica impedisce di uscire dall'hotel stesso cosa che uno farebbe per variare, sperando in meglio, la qualità del cibo per esempio. In pratica ciò risulta impossibile e si è costretti a subire.....
La colazione mattutina è assolutamente banale, una colazione come se ne trovano tante altre in hotel meno pretenziosi. Inoltre non c'è neppure la possibilità di ottenere una formula tipo mezza pensione che stempererebbe un pò l'onere dei pranzi o delle cene.
Prima di chiudere mi soffermo ancora su una voce a latere, quella delle escursioni...volevamo andare ad una certa ora a visitare il paese di Hurgada (comunque da evitare, meglio la prigione dell'Oberoi), ma il mezzo di trasporto è arrivato con un'ora di ritardo e noi li come scemi...; abbiamo anche voluto fare l'esperienza dell'escursione nel deserto sui quad con pranzo sotto una esotica tenda berbera...i quad erano dei ferrivecchi, la tenda berbera era un cortile di fianco al garage dei quad, il pranzo poco meno di uno squallido self service senza possibilità di alcuna scelta....Buon Viaggio

• piaciuto di più — La suite
  • piaciuto di meno — Il management
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
genova
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2008

ciao a tutti !!!! spero diessere utie a chi vuole andare in questo albergo e non viene informato ,come e' successo a me ed a tutti gli altri italiani che, come operatore unico italiano per questo hotel , viaggiavano con BEST TOUR......che tanto si vanta di essere serio ed esclusivo ,con servizi di livello superiore rispetto ad altri che hanno prezzi piu' contenuti... Invece ...voli comunicati due gg prima della partenza , presentarsi in aeroporto alle 4 del mattino e volo charter con partenza da roma con due ore di ritardo , alle 8 ...e gia'...,ma come dicevo la mancanza GRAVISSIMA e' che all' arrivo la responsabile di BEST TOUR ,ci chiede di dare il numero carta di credito se volevamo pagare gli extra con questa ,e noi fidandoci ,poiche' e' prassi in tutti gli alberghi lasciare un numero carta a garanzia, l'abbiamo lasciato ,ma la signora e nessun altro prima ,ci ha informato che l'OBEROI si trattiene a garanzia dalle carte la somma di 2000 DOLLARI!!!!! operazione che tacitamente viene annullata facendo i conti prima della partenza e tenendo l'importo esatto!!!! A Noi avendo il servizio sms della carta ,la seconda sera mentre stavamo cenando ci e' quasi preso un colpo vedendo l' sms con la richiesta da parte dell'OBEROI di una carta di € 1315(cambio euro dollaro) e, prima, pensandole tutte poi andando a chiedere ci hanno informato di questa usanza!!! Ma non finisce qui!!!! la mattina dopo un'altro sms ,io a mio marito dico scherzando sara' un'altra carta!! E SI ERA UN'altra di € 1320(cambio del giorno!!!!) figuriamoci !!! adiratissimo mio marito si reca dal direttore e...scusi un'errore verra' subito stornata un'operazione ...ecc,ma se, come tutti gli altri , non avevamo il servizio sms ,cosa succedeva ? eavrebbero stornato una e non l'altra , e allora problemi e perdita di tempo con la carta visa...oltreattutto quando va a fare i i conti fanno finta di niente e non ti dicono di averti blocccato quei soldi ...e se uno faceva altre spese e sforava ,specialmente noi che ne hanno fatte 2, e poi chi dice che bisogna consumare in albergo,colazione e l'acqua sono gratis per i pranzi e le cene uno puo' uscire a hurgada o EL gouna dove costa meno....vedete voi ,ma dalla felicita' che avevamo appena arrivati e spendendo parecchio per cercare il relax ci hanno fatto adirare e andare di traverso una cena e una mattina e le scuse !!??? arrivederci e grazie da loro e da BEST TOUR complimenti per la serieta'
P.S.date i numeri di una prepagata e se poi vi mandano a chiamare come e' successo a una signora ,fate gli indiani ,chi li autorizza a TOCCARE I NOSTI SOLDI!?

• piaciuto di più — la camera
  • piaciuto di meno — reception
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2008

Questo resort e' semplicemente perfetto ed e' consigliabile a persone che amano il riposo, la tranquillita' ed un servizio impeccabile.
Sono molte le eccelenze: il cibo, il servizio, la Spa, la gentilezza e l'alta professionalita' dello staff, la tranquillita', l'architettura della costruzione. Qui siamo di fronte ad un lusso poco ostentato e tuttavia presente nella ricercatezza dei dettagli, nella perfezione dell'esecuzione, nella centralita' data all'ospite, che e' oggetto di un'attenzione maniacale ma mai fastidiosa.
10 e lode a questo concept perfettamente realizzato!

• piaciuto di più — La Spa
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Il mio fidanzato ed io abbiamo appena passato una settimana al Oberoi, ed è stata una vacanza molto piacevole. Prima ancore di una vacanza per esplorare l’Egitto, cercavamo un periodo di riposo, e l’Oberoi ha risposto a tutte le nostre aspettative, perfino di più. L’accoglienza all’aeroporto è stata efficiente e disponibile. E’ sempre un buon inizio. Appena arrivati, tutti i nostri documenti erano pronti e non abbiamo nemmeno avuto il tempo di sorseggiare i nostri drink che ci hanno immediatamente mostrato la camera. La chiamano camera ma sembra piuttosto una villa privata. Grazie alla camera di categoria superiore che ci hanno dato, la nostra camera si trovava di fronte alla spiaggia ed aveva un grande patio privato. L’arredamento della camera era sofisticato e non è come le tipiche camere egiziane di Disneyland! Il prezzo era molto conveniente: 100€ per 2 con colazione inclusa. Paragonato all’alberghetto dietro l’angolo, vi sentirete in Europa. Il personale è estremamente disponibile ed efficiente. Si fanno in quattro per cercare di accontentare le vostre richieste. Sicuramente, questo albergo è costoso per gli standard egiziani, ma vi troverete veramente immersi in una atmosfera di un albergo a 5 stelle, ed una persona deve anche considerare questo. Non credo che una media di 25€ a persona per cena sia costosa, specie se se considera che il vino è incluso (tengono da parte al vostra bottiglia per la cena successiva se non l’avete finita..penso che sia molto gentile). Il trattamenti del centro benessere sono nella norma, ma nulla di eccezionale. Di sicuro vi torneremo l’anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Oberoi, Sahl Hasheesh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Oberoi, Sahl Hasheesh

Indirizzo: PO Box 117 | Red Sea Coast, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Hurghada
N. 1 hotel per famiglie a Hurghada
N. 1 hotel romantici a Hurghada
N. 1 hotel di lusso a Hurghada
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — The Oberoi, Sahl Hasheesh 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Oberoi, Sahl Hasheesh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oberoi Sahl Hasheesh
Oberoi Hurghada
Oberoi Hotel Hurghada
The Oberoi Sahl Hasheesh Hotel Hurghada
Oberoi Hurgada
Hurghada The Oberoi Sahl Hasheesh Hotel
Hotel The Oberoi Sahl Hasheesh Hurghada
Hurghada Oberoi

Se siete i proprietari o gestori di The Oberoi, Sahl Hasheesh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.