“Oltre le aspettative” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Resort   |   PO Box 117 | Red Sea Coast, Hurghada, Egitto   |
Classificato al n.1 di 182 hotel a Hurghada
“Oltre le aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2008

Questo resort e' semplicemente perfetto ed e' consigliabile a persone che amano il riposo, la tranquillita' ed un servizio impeccabile.
Sono molte le eccelenze: il cibo, il servizio, la Spa, la gentilezza e l'alta professionalita' dello staff, la tranquillita', l'architettura della costruzione. Qui siamo di fronte ad un lusso poco ostentato e tuttavia presente nella ricercatezza dei dettagli, nella perfezione dell'esecuzione, nella centralita' data all'ospite, che e' oggetto di un'attenzione maniacale ma mai fastidiosa.
10 e lode a questo concept perfettamente realizzato!

• piaciuto di più — La Spa
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo
  • Finlandese per primo
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Il mio fidanzato ed io abbiamo appena passato una settimana al Oberoi, ed è stata una vacanza molto piacevole. Prima ancore di una vacanza per esplorare l’Egitto, cercavamo un periodo di riposo, e l’Oberoi ha risposto a tutte le nostre aspettative, perfino di più. L’accoglienza all’aeroporto è stata efficiente e disponibile. E’ sempre un buon inizio. Appena arrivati, tutti i nostri documenti erano pronti e non abbiamo nemmeno avuto il tempo di sorseggiare i nostri drink che ci hanno immediatamente mostrato la camera. La chiamano camera ma sembra piuttosto una villa privata. Grazie alla camera di categoria superiore che ci hanno dato, la nostra camera si trovava di fronte alla spiaggia ed aveva un grande patio privato. L’arredamento della camera era sofisticato e non è come le tipiche camere egiziane di Disneyland! Il prezzo era molto conveniente: 100€ per 2 con colazione inclusa. Paragonato all’alberghetto dietro l’angolo, vi sentirete in Europa. Il personale è estremamente disponibile ed efficiente. Si fanno in quattro per cercare di accontentare le vostre richieste. Sicuramente, questo albergo è costoso per gli standard egiziani, ma vi troverete veramente immersi in una atmosfera di un albergo a 5 stelle, ed una persona deve anche considerare questo. Non credo che una media di 25€ a persona per cena sia costosa, specie se se considera che il vino è incluso (tengono da parte al vostra bottiglia per la cena successiva se non l’avete finita..penso che sia molto gentile). Il trattamenti del centro benessere sono nella norma, ma nulla di eccezionale. Di sicuro vi torneremo l’anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Northern Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Questo è il miglior albergo in cui abbiamo mai soggiornato. Non c’è veramente nulla da ridire. Dal momento in cui siamo arrivati, abbiamo effettuato la registrazione senza alcun problema e ci hanno portato alla nostra suite con una piccola macchinina scoperta. La suite era composta da un soggiorno con televisione e mini bar, una camera da letto con un’altra televisione, uno spogliatoio abitabile, un bagno con vasca e doccia, una camera da pranzo ed un cortile con due lettini ed un ombrellone. La suite era arredata secondo i migliori standard. La spiaggia privata era pulita e veniva pulita ogni mattina. Regolarmente, il barista del bar sulla spiaggia vi porta frutta fresca tagliata, asciugamani freddi, bibite fresche..tutte queste cose erano estremamente gradite. L’acqua era cristallina e quando c’era alta marea, vi erano numerosi pesci vicino al molo. Cibo: la colazione offriva una vasta scelta ed era la migliore che abbiamo mai mangiato. La cena era alla carte ed il menu cambiava ogni sera. Era ottimo. Quello che ci è piaciuto di più è stato il servizio e l’attenzione prestata al dettaglio. Il personale vi faceva sentire come dei reali. L’intera settimana è stata superiore alle mie aspettative e non vedo l’ora di tornarci. Questo albergo è veramente magnifico ed il personale è impareggiabile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci The Oberoi, Sahl Hasheesh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Oberoi, Sahl Hasheesh

Indirizzo: PO Box 117 | Red Sea Coast, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Hurghada
N. 1 hotel per famiglie a Hurghada
N. 1 hotel romantici a Hurghada
N. 1 hotel di lusso a Hurghada
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — The Oberoi, Sahl Hasheesh 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Oberoi, Sahl Hasheesh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oberoi Sahl Hasheesh
Oberoi Hurghada
Hurghada The Oberoi Sahl Hasheesh Hotel
Oberoi Hurgada
The Oberoi Sahl Hasheesh Hotel Hurghada
Oberoi Hotel Hurghada
Hotel The Oberoi Sahl Hasheesh Hurghada
Hurghada Oberoi

Se siete i proprietari o gestori di The Oberoi, Sahl Hasheesh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.