“bellissimo marriot” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 182 hotel a Hurghada
4.5 su 5 stelle 1.020 Recensioni
“bellissimo marriot”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

sono stata al marriot di hurghada ed è bellissimo!!!
spiaggia fantastica, tipo laguna, cibo ottimo( non ho vauto nessun fastidio), stanza bella e pulita , comodo letto e vista mozzafiato.pochi passi da negozietti e lungomare.
il personale è educato e simpatico e disponibile.
l'unica cosa è l'animazioni serale un po' moscietta, un po di musica dal vivo e qualche balletto.
la giornata in spiaggia è rilassante e piacevolissima;buono anche il centro benessere per fare massaggi e saune,
con il nostro tour operator, phone e go ci siamo trovati bene, i ragazzi dell'organizzazione sono molto simpatici e pronti ad aiutarti e consigliarti.fantastica la gita a Luxor e la giornata in barca a giftun..un sogno

• Ha soggiornato in Gennaio 2010

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Southampton, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2008

Dopo una settimana di crociera sul Nilo, il soggiorno in questo hotel è stato un modo fantastico e rilassante per terminare il nostro viaggio in Egitto. La camera era di buone dimensioni, pulita, con un letto grande e duro, splendida vista del Mar Rosso, buon servizio. Il tutto a prezzi ragionevoli. Andateci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Darlington, UK
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2007

L’hotel è magnifico! Tutto era lussuoso e il personale era fantastico. Erano tanti e tutti pronti ad aiutarti con qualsiasi cosa e sempre molto cordiali e disponibili.

Nel complesso è semplicemente favoloso!

New York
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2007

Il Marriot è davvero un hotel bellissimo. Avevamo il pacchetto VIP e ci hanno prenotato le camere migliori (al 6° piano) per questo pacchetto. Il cibo era meraviglioso!!!! Offrivano vari buffet a tema ogni sera. Un consiglio... le bevande sono molto costose (16 euro per una bottiglia d'acqua). Abbiamo avuto qualche problema in camera, ma hanno risolto tutto immediatamente. L'unica cosa che mi ha sorpreso è stato che la piscina non è riscaldata ed era ancora piuttosto fredda ad aprile. Il personale era molto cordiale. Consiglierei questo hotel al mio migliore amico.

Chesapeake, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Questa è stata una delle più belle esperienze negli alberghi egiziani che rispettano la tradizione Marriott. Il soggiorno è stato rilassante e l’atmosfera incantevole. Avevamo una camera con vista sul mare, sull’isola e sul porto, molto pulita e con tutto il necessario. La piscina è grande, ben mantenuta e con una snack bar. In lontananza c’è il club per i bambini. I bambini si trovavano molto bene ed offre diverse attività per tutte le età. In questo albergo, si può fare la maggior parte delle attività. Abbiamo prenotato una gita con pesca e ci siamo divertiti molto. Il giorno seguente abbiamo fatto una immersione in mare. Gli altri giorni ci siamo semplicemente rilassati in spiaggia. Il cibo era buona, con una ampia scelta e ovviamente molto pane. Se vi piace assaggiare il cibo fuori dall’albergo, uscite dall’albergo e girate a destra. Vi è un grande viale con ampi locali. Il primo è “Bulls”, un ottimo ristorante con portate molto gustose. Abbiamo anche provato l’Hard Rock Cafè ed il cibo era buono anche qui. Ultima cosa: se decidete di andare ad Hurghada, consiglio questo albergo dato che è stata una esperienza molto bella.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2006

Ho soggiornato per 7 notti con la mia ragazza a Hurghada Marriott nel maggio 2006 ed è stato veramente piacevole. L’albergo si trova in ottima posizione, al centro di Hurghada e vicino alla vita notturna. La città è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Il servizio dell’albergo è ottimo, il personale è estremamente disponibile e vi sentirete come a casa. Le camere sono belle ed accoglienti, danno sul mare, sulla piscina, sul porticciolo e sulla loro isoletta privata che di notte, tutta illuminata, è splendida. Il cibo e le bevande erano buoni ma avrebbero potuto essere migliori. In generale l’albergo è veramente uno dei migliori alberghi di Hurghada. Se vi dovessi tornare, di sicuro soggiornerei qui…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hurghada Marriott Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hurghada Marriott Beach Resort

Indirizzo: El Corniche Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Hurghada
N. 16 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 17 hotel romantici a Hurghada
N. 19 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — Hurghada Marriott Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Marriott, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hurghada Marriott Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hurghada Marriott Red Sea Hotel Hurghada
Marriott Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di Hurghada Marriott Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.