“DiVino......semplicemente divino!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 1 - USD 22
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Bergamo
“DiVino......semplicemente divino!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

Reduci da una vacanza di due settimane in quel di Hurghada, vogliamo dare la nostra opinione su questo ristorante aperto da soli due mesi che promette di diventare molto famoso. La padrona di casa,Elisa, è italiana, molto professionale come tutto il Suo Staff. Si mangia divinamente con una spesa più che contenuta. La materia prima è di ottima qualità, cucinata con cura e servita con classe. Nulla è lasciato al caso. L'ambiente è molto elegante ed intimo. Mio marito ed io vi abbiamo mangiato per ben cinque volte! Ottimo l'osso buco con gnocchetti, il trancio di tonno crudo passato in semi di sesamo accompagnato da salsa di soia e salsa wasabi.In bocca al lupo Elisa!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Divino Restaurant, Wine & Bar hanno visto anche

Hurghada, Mar Rosso e Sinai

Se siete i proprietari o gestori di Divino Restaurant, Wine & Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.