“Grande hotel per chi cerca il relax” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Premier Romance Boutique Hotel and Spa ai Preferiti
Premier Romance Boutique Hotel and Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Sahl Hasheesh | Old Town, Hurghada 84511, Egitto   |
Classificato al n.16 di 183 hotel a Hurghada
“Grande hotel per chi cerca il relax”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2014

Lusso e relax in una spiaggia ed un mare bellissimi. L'albergo con I suoi dipendenti ti coccolano e non ti assillano per le mance. La struttura è molto bella,le camere ampie e ben arredate oltre che pulitissime . L'albergo è praticamente nuovissimo ,non come molti 5 stelle in Egitto ormai decrepiti,la spiaggia privata proprio di fronte è molto suggestiva e fornita di lettini comodissimi,non è mai affollata ed il mare davanti è cristallino,sebbene la barriera corallina è lontana. Per una vacanza relax ad Hurghada forse è il massimo. La spa rispetto al resto dell'albergo non è molto lussuosa, ma I massaggi sono buoni e non costano troppo.
Cose che non vanno:
Per tutta la settimana che ci abbiamo passato non trovo nessun elemento negativo,ma dopo che abbiamo pagato il conto e stavamo per andarsene ci hanno tenuti nella hall per dieci minuti,in attesa che un loro incaricato andasse a controllare la camera che avevamo occupato. Non ci è proprio piaciuto questo atteggiamento

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Mohamed S, General Manager alle Premier Romance Boutique Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2014
Cari ospiti
La squadra di premier Romance vi ringrazia tanto per questi complimenti
Meravigliosi. Siamo anche molto contenti che voi avete passato una bella vacanza nel nostro albergo anche di sentire questi buoni commenti da parte vostra .speranovi una bella vita e aspettiamo la vostre visita.
Tante grazie

631 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

"Eccomi tornata da hurghada dopo aver concluso una bella vacanza ed dove una mia amica mi ha regalato 3 giorni in un bellissimo albergo, il Premier Romance (a shal asheesh).
Se avete voglia di regalarvi una piacevole settimana in un luogo da sogno dovete esserne ospiti. Una spiaggia di sabbia finissima, un mare cristallino,con servizio perfetto anche sulla spiaggia, un buffet ricercatissimo, camere ampie e con una vista da cartolina ed il personale molto gentile ed accogliente...cosa altro volere di piu'? Alle foto la parola!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

Conosci Premier Romance Boutique Hotel and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Premier Romance Boutique Hotel and Spa

Indirizzo: Sahl Hasheesh | Old Town, Hurghada 84511, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 7 hotel romantici a Hurghada
N. 7 hotel con spa a Hurghada
N. 12 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 14 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — Premier Romance Boutique Hotel and Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Romance Boutique Hotel and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Romance Boutique Hotel Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di Premier Romance Boutique Hotel and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.