“Ok andate tranquilli” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Safaga Road, Hurghada, Egitto   |
Classificato al n.78 di 182 hotel a Hurghada
“Ok andate tranquilli”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato 15 giorni in questa struttura e devo dire che non e' niente male.La pulizia regna sovrana ,sia nelle camere che nei luoghi pubblici.Per quanto riguarda il cibo si trova sempre qualcosa di mangiabile e di appetitoso.Vicino al bordo della piscina c'é un chiosco dove cucinano patatine fritte e panini con salsicce,pollo ecc.,c'è la macchina del caffè che eroga un caffè passabile e un frigorifero dove si può prendere il gelato.. Vicino alla piscina con le onde invece é possibile gustare a mezzoggiorno una discreta pizza,anche in spiaggia c'e un bar (sempre in all-inclusive)dove si può pranzare.Camminando 100m dalla nostra spiaggia si arriva ad un pontile galleggiante dove si può ammirara la barriera corallina e li l'acqua non e' profonda anzi si può caminare per lunghi tratti(servono le scarpe di gomma).C'è anche una piscina naturale arredata con degli sdrai prendisole.Nel villaggio c'è il ristorante principale e poi é possibile cenare nel ristorante italiano o in quello cinese,però va prenotato il giorno prima.Fuori dalla struttura ci sono parecchi negozi,ma sono quelli dei vari villaggi quindi i prezzi non sono molto convenienti,comunque e' obbligo contrattare e offrire un quarto di quello che chiedono.Sulla strada principale ci sono numerosi taxi a prezzi economici rispetto a quelli proposti dal villaggio,io con la mia famiglia abbiamo utilizzato anche i loro servizi pubblici che sono dei pulmini bianchi a 12 posti circa e abbiamo pagato 1-2-3 lire egiziane a secondo della tratta .Alla sera si puo' andare al Bazar Cleopatra(prezzi fissi) e subito vicino c'è il centro commerciale Senzo mall ,alla marina di hurgada , a sakalla (che sarebbe la vecchia Hurghada)alla havana club..Noi abbiamo soggiornato nella parte nuova del villaggio e devo dire che era tutto in ordine,abbiamo avuto problemi con l'aria condizionata e anche se era più di mezzanotte il tecnico è arrivato subito.E' veramente tutto all'inclusive,l'acqua e' in bottiglia sigillata e puoi prenderne quanta ne vuoi (disponibile 24 ore) anche il cappuccino e il caffè(bisogna dire caffè small se no ti danno la zuppetta) non è a pagamento.L'unica nota dolente è che parlano quasi niente l'italiano ,anche perchè di italiani eravamo veramente pochi(di più nell albatros palace) comunque con qualche vocabolo inglesi ci si arrangia. Concludendo ho trovato di più di quello che mi aspettavo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Romagna,Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Appena arrivati ci sistemano in una camera (grande) al primo piano sulla tromba delle scale ogni passo sembra dentro le orecchie , il secondo giorno ci spostano e il tutto migliora ma comunque è diventato (o sempre stato) una struttura per turismo russo...... pessimi cibi trasporti solo lingua inglese ! Nota positiva la gentilezza dei camerieri e dal personale del tour operator ! Ad Huragada smontano hotel ,resort ecc un motivo ci sarà.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

piscine calde, pane ottimo, tante verdure, troppi russi, mare senza barriera con spiaggia molto piccola e troppo affollata.
Ma se vi accontentate della vacanza in villaggio , le strutture sono ottime 2 ristoranti, tanti bar e 3 piscine riscaldate!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Beach Albatros Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beach Albatros Garden

Indirizzo: Safaga Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.78 di 182 hotel in Hurghada
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beach Albatros Garden 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beach Albatros Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beach Albatros Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.