“non andate in quell'albergo!!!!!!” 1 su 5 stelle

Sonesta Pharaoh Beach Resort Hurghada
5.0 su 5 Resort   |   Safaga Road, Hurghada, Egitto   |
Classificato al n.19 di 181 hotel a Hurghada
Taranto, Italia
“non andate in quell'albergo!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

cibo pessimo...tutto il gruppo e' stato malissimo, gente con la febbre mal di stomacoe 2 persone hanno avuto bisogno delle flebo pagando ben 480 dollari il servizio....non ne parliamo ,scortesi non professionali e si sbagliavano sempre e a loro favore.......una brutta esperienza

• Ha soggiornato in Settembre 2010

795 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Cinese per primo
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Sono stato al Sonesta dal 19 al 26 settembre con la mia ragazza (entrambi 28 anni). premetto che solitamente siamo viaggiatori da zaino in spalla, campeggi e piccoli alberghi, ma visto il periodo e la voglia di vedere il mar rosso abbiamo prenotato questa struttura in all inclusive due giorni prima della partenza.STRUTTURA:abbastanza elegante (certo non un 5 stelle italiano),una piscina, giardini curati lettini e ombrelloni gratuiti sia in spiaggia che in piscina, camera ampia con 2 letti (da una piazza e mezzo) e con tv e frigobar. CIBO:chi va all'estero per il cibo per me rimarrà sempre scontento..a parte questo c'era abbastanza varietà di piatti sia internazionali,che egiziani e simil-italiani. possibilità di pranzare liberamente al ristorante in spiagia, bevande servite al bicchiere.
SERVIZIO: assistente del tour operator presente la sera.Navetta 2 volte al giorno per il centro di Hurgada (2 € a persona),possibilità di taxi dall'hotel,cambio valuta. Molti camerieri e addetti parlano italiano. abbiamo avuto bisogno del medico che è stato gentilissimo e abb. tempestivo ( anche se per 2 flebo e qualche medicinale abbiamo dovuto pagare 250 € !). animazione internazionale non invadente nè eccessiva.
Nel complesso per me è più che valido

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Premetto che è dal 2001 che trascorro le mie vacanze estive in questo villaggio. Mi sono sempre trovata davvero bene e l'ho sempre consigliato ai miei amici. La struttura è davvero bella e la pulizia era eccellente, la cucina sempre curata e il servizio davvero buono. Il personale molto educato e sempre disponibile. Quest'anno purtroppo è stata una vera delusione, la cucina era davvero scarsa sia in termini di quantità che di qualità. Hanno introdotto la formula all inclusive che non ha agevolato in nessun senso: erano incluse solo le bevande e al ristorante della spiaggia se volevi mangiare decentemente eri obbligato ad ordinare alla carta e quindi a pagare l'extra. Nell'all inclusive non hanno inserito nemmeno un semplice gelato o granita... nemmeno uno snack.... un all inclusive molto strano... all non vuol forse dire tutto????? Mi spiace anche perchè ho portato con me degli amici e ho fatto una pessima figura.... che dire? In dieci anni è davvero peggiorato e sono certa che questo sia stato il mio ultimo soggiorno al Sonesta Pharaon. (parlo anche a nome dei miei amici....purtroppo)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Verbania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Un posto da dimenticare! per fortuna ci siamo rimasti una sola settimana, trattamento pessimo veramente come mai in nessun altro posto in egitto oppure in tunisia dove il personale era sempre molto gentile, gentilezza che qui non conoscono, ai bar una scortesia unica x non parlare della reception e del ristorante! File interminabili a pranzo e a cena x prendere un bicchiere di acqua. cibo pessimo e con scarsa scelta per non parlare della frutta che non esisteva come il trattamento all inclusive del resto, durante il giorno si poteva solamente bere e a parte del gelato ( QUANDO NON ERA SCIOLTO ) non si trovava niente. la camera non era male ma non era mai sistemata fino a pomeriggio inoltrato, x quanto riguarda il ristorante oltre a essere sgarbati i camerieri non si degnavano nemmeno di togliere dai tavoli le montagne di piatti col cibo avanzato e mentre si mangiava in mezzo ai tavoli passavano gli addetti alle pulizie a lavare il pavimento! le cinque stelle non posso immaginare da dove arrivino! veramente veramente un tristezza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Sono una subacquea e sono già stata in Mar Rosso altre 6 volte: 4 volte a Sharm, 1 ad Hurgada molti anni fa ed 1 nella stupenda Berenice ma questa vacanza (anche se con la mia bambina mi sono dovuta limitare nelle immersioni) mi ha letteralmente incantata......al Sonesta abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in uno degli spaziosissimi (e puliti) bungalows dove regnava il silenzio e potevi goderti, seduta nell'accogliente terrazzino attrezzato con delle seggiole, i colori dell'Egitto contemplando una pace disarmante. E' stata sicuramente una delle più belle vancanze che personalmente io abbia mai vissuto. Ho rivisto uno dei mari più ricchi del mondo che ogni volta mi incanta e mi sorprende; mi sono crogiolata al sole senza patire troppo il caldo; stesa sul bagnasciuga mi sono lasciata coccolare dalle piccole onde mosse dal vento e mi sono caricata occhi e cuore dei mitici colori del mar rosso. Il reef davanti alla spiaggia è molto ricco di pesci e colori e raggiungibile con una breve nuotata. Un apprezzamento speciale lo devo al diving "DIVE IN", in parrticolar modo a KARAM ed a STEFANO, che con grandissima professionalità e cortesia hanno contribuito a tutto questo. Conto di tornarci l'anno prossimo ovviamente come subacquea......lo consiglio anche a voi!!! E....buone bolle a tutti >((°>

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Sono tornato l'atro giorno e posso in tutta franchezza dirvi che l'hotel anche se viene definito un 5 stelle è si e no un 3 stelle.
Struttura un po attempata ma comunque pulita, forse un po troppo grande; la cucina risente della clientela che nel periodo in cui sono stato era principalmente egiziana e russa comunque ne mio figlio ne io siamo morti di fame.
Io ero andato per il diving e il centro è estremamente professionale serio e gestito principalmente da personale europeo.
L'unica disavventura che ho avuto è stata con i taxisti che in generale sono improvvisati e cafoni, ma questo con l'albergo non centra

• Ha soggiornato in Luglio 2010
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

bellooooooooooooooo un ottimo albergo pulizia massimo immersioni bellissime

Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici

Conosci Sonesta Pharaoh Beach Resort Hurghada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sonesta Pharaoh Beach Resort Hurghada

Indirizzo: Safaga Road, Hurghada, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Hurghada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hurghada
N. 12 migliori hotel resort a Hurghada
N. 14 hotel sulla spiaggia a Hurghada
N. 15 hotel per famiglie a Hurghada
N. 17 hotel di lusso a Hurghada
Categoria hotel:5 stella/e — Sonesta Pharaoh Beach Resort Hurghada 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sonesta Pharaoh Beach Resort Hurghada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sonesta Hurghada
Hurghada Sonesta Pharaoh
Sonesta Pharaoh Beach Resort Hurghada Hotel Hurghada
Sonesta Pharaoh Hotel Hurghada
Sonesta Pharaoh 5 Hurgada
Sonesta Hotel Hurghada
Sonesta Pharaoh Beach Hurghada
Sonesta Pharaoh Beach Hotel Hurghada

Se siete i proprietari o gestori di Sonesta Pharaoh Beach Resort Hurghada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.