“Super…” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 16 hotel a El Gouna
Edimburgo, Regno Unito
“Super…”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2006

Quest’hotel offre un eccellente rapporto qualità/prezzo ed è un ottimo punto d’appoggio. Nelle camere c’è un sacco di spazio per tutte le vostre chincaglierie... L’armadio è un po’ piccolo, ma sul piano di lavoro ci sono dei pensili sospesi. Alcune camere avevano anche il lavandino. C’è posto a sufficienza per riporre qualsiasi cosa senza doverla lasciare in vista! Noi avevamo scelto la formula Bed&Breakfast; pochissimi ospiti avevano prenotato con la Thomas Cook, poiché la maggior parte erano olandesi, tedeschi ed egiziani. La colazione era discreta e veniva servita in una zona dell’hotel con vista sulla laguna. Non abbiamo mai cenato al ristorante dell’hotel, perciò non possiamo fare commenti sui pasti serali. La posizione non poteva essere migliore: a pochi passi dall’hotel c’era il centro, la banca e la stazione degli autobus. La spiaggia è molto vicina, potete arrivarci con l’autobus, passa ogni ora ed è dotato di aria condizionata. Il personale si faceva in quattro per rendere piacevole il nostro soggiorno... L’unica lamentela che ho da fare riguarda il bar. Poiché in questo hotel gli ospiti scelgono in prevalenza la formula “tutto compreso”, il personale del bar sembrava piuttosto riluttante a servirci, perché ciò comportava per loro dover produrre uno scontrino. A un’estremità del bancone, un addetto del bar faceva le veci del cassiere: non aveva mai il resto e cercava sempre di indurci a “segnare” le consumazioni invece che pagarle sul momento, cosa che non volevamo fare perché poi, alla fine della vacanza, quando ti presentano il conto, ti ritrovi sempre una sorpresa sgradita! Credo che se l’Arena installasse una cassa le cose andrebbero molto meglio. Nella zona bar c’è un tavolo da gioco, è gratuito, come tutti i tavoli da gioco del villaggio. Quanto alla piscina...bèh, questa era una novità piacevole: c’erano sempre lettini disponibili, indipendentemente dall’orario in cui arrivavamo e ci fornivano anche degli asciugamani puliti. Non c’era bisogno di svegliarsi alle 7 per assicurarsi dei lettini! Andare in giro era molto semplice, era tutto lì a portata di mano, oppure con una sterlina si poteva arrivare al lido in taxi. I tuk tuk costano 50 centesimi di sterlina, non c’è nessun bisogno di contrattare il prezzo. Torneremo sicuramente a El Gouna e probabilmente andremo a stare di nuovo all’Arena.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

257 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
england
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2005

Ho alloggiato in quest’hotel e non ho trovato un solo difetto. Si trova a circa 3 minuti di cammino dai negozi e a 5 minuti di autobus dal lido (un biglietto settimanale costa 1 sterlina). Le camere sono abbastanza grandi, belle e pulite; il ristorante principale è carino e ha una vista sulla laguna. Il personale è stato davvero gentile, spero di tornarci prima o poi perché è stato fantastico. Nell’opuscolo dell’hotel è scritto che lì di fianco c’è un locale notturno all’aperto, ma per fortuna non si sente assolutamente nessuno schiamazzo! Lo consiglio a tutti, tra i vari hotel 3 e 4 stelle che ho visto, sicuramente sceglierei questo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Arena Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arena Inn

Indirizzo: Kafr El Gouna El Gouna Resort, El Gouna 001, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Gouna
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 migliori hotel resort a El Gouna
Categoria hotel:3 stella/e — Arena Inn 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, BookingOdigeoWL, Otel, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arena Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arena b&b
Arena Locanda
Arena Hotel El Gouna
Arena Resort El Gouna

Se siete i proprietari o gestori di Arena Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.