“Un gioiello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 16 hotel a El Gouna
Edimburgo, Regno Unito
“Un gioiello”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2006

Siamo appena tornati dall’Egitto e uno degli hotel in cui abbiamo alloggiato era lo Steigenberger. Le recensioni che avevo letto su questo sito web mi avevano creato qualche dubbio, invece il posto ci ha sorpreso positivamente! Le dimensioni erano quelle giuste, non era né troppo piccolo, né troppo grande da rendere l'atmosfera impersonale. I membri dello staff erano tutti efficienti ed educati. Il fatto di poter scegliere tra la spiaggia nella laguna e la piscina era un’ottima cosa, perché quando i bambini erano impegnati in piscina noi potevamo scappare in spiaggia per qualche minuto. Le camere erano belle e pulite; nella zona della spiaggia c’era un grande terrazzo che si affacciava sulla laguna e sul campo da golf. La doccia era fantastica. Provate i tuk tuk (piccoli taxi su tre ruote) se volete andare in “città”, ma non aspettatevi di trovare una città come Puerto Banus, El Gouna è una cittadina molto recente. Prima di andare via passate dal centro massaggi che si trova sopra la zona della piscina: farsi fare un massaggio è conveniente, la massaggiatrice è bravissima e molto cordiale. Il cibo era molto buono, soprattutto considerato che mangiavamo a buffet. Nel complesso il posto era abbastanza moderno. Provate anche il bar all’ultimo piano, sopra la reception, offre una vista magnifica e sedie comode. Riassumendo, questo è uno dei migliori villaggi in cui siamo stati, ma l’abbiamo apprezzato fino in fondo solo quando siamo ripartiti! - È un luogo piacevole e tranquillo, adatto ai golfisti e a chi vuole trascorrere una vacanza in serenità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Prima in arabo
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2005

Nell’aprile 2005 io, mia moglie e i nostri due bambini (uno di 4 anni e l’altro di pochi mesi) abbiamo soggiornato in questo villaggio per 10 giorni. È un posto fantastico. Ha delle belle camere, pulite e arredate con gusto; inoltre la vostra privacy è assicurata. I letti sono un po’ duri, ma sopportabili. Il personale è quasi tutto molto cordiale e disponibile e fluente in inglese. Khadiga era la nostra preferita, perchè era meravigliosa con i bambini. Il cibo era molto buono e fresco e c'era una vasta scelta. Naturalmente si tratta pur sempre di un buffet, non un banchetto lussuoso, comunque è molto buono se si pensa a quella che è la qualità media dei buffet. Intorno al villaggio ci sono una serie di negozi con le solite cose per turisti, meglio andare a fare acquisti a El Gouna: è una cittadina piacevole dove trascorrere una giornata o andare a mangiare qualcosa una volta ogni tanto e offre strutture adeguate. Non aspettatevi troppo e rimarrete piacevolmente colpiti. L’intrattenimento serale era abbastanza diversificato. I numeri con i serpenti sono sempre interessanti, il resto non era male, niente di eccezionale. La spiaggia era bellissima, ci si arrivava con il servizio navetta dell’hotel. Anche la piscina era fantastica, ma, naturalmente, c'erano delle persone che si accaparravano i posti piazzandovi i propri asciugamani, quindi, alzatevi presto se volete batterli sul tempo :-). Nel complesso, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Steigenberger Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Steigenberger Golf Resort

Indirizzo: El Golf Downtown, El Gouna 84513, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Gouna
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a El Gouna
N. 6 migliori hotel resort a El Gouna
N. 8 hotel sulla spiaggia a El Gouna
N. 11 hotel romantici a El Gouna
N. 12 hotel di lusso a El Gouna
Categoria hotel:5 stella/e — Steigenberger Golf Resort 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steigenberger Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Steigenberger Golf Hotel El Gouna
Steigenberger Hotel El Gouna
Steigenberger Resort El Gouna

Se siete i proprietari o gestori di Steigenberger Golf Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.