“Semplicemente fantastico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 17 hotel a El Gouna
Malta, New York
“Semplicemente fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2007

Sono stato allo Sheraton dopo aver trascorso una settimana sul Nilo. Lo staff ed il servizio erano buoni, la spiaggia dell'hotel era splendida, le nuotate e le immersioni la mattina erano fantastiche! Se state cercando di prenotare qui per una settimana di vacanza rimarrete sicuramente entusiasti, e vi consiglio di prenotare le camere migliori come ho fatto io e sono stata molto soddisfatta. Ne vale la pena, e vi troverete bene come me e ci vorrete anche tornare per fare delle belle nuotate e vedere i bellissimi pesci. Secondo me in poche parole è fantastico.

• Prima in arabo
Ukraine
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2007

Straordinario!!!! Eccellente!!!!! Da tornarci!!!!

UK
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

Ho visitato lo Sheraton per una settimana dal 13 al 20 Aprile. Se state cercando il sole, il relax e del buon cibo allora questo è il posto che fa per voi. ho visitato Sharm el Sheik in passato e anche se preferisco la zona per lo snorkelling e il lusso nell'hotel (hyatt regency) questo hotel ha una migliore vita notturna, ottimi ristoranti e un ottimo ambiente. La gente è fantastica e fa di tutto per aiutarvi.PS. State lontani dai falsi.....

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
essex
1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2006

Se state pensando di andare allo Sheraton, beh, scordatvelo...Se qualcuno dà a questo hotel 4/5 * significa che si aspetta di stare come stare in un paradiso. Oserei dire che il servizio è invece comparabile ad un hotel da 2*. Lo staff non da nessun aiuto, non comprende le richieste, sembra molto svogliato, le camere sono sempre sporche, ....ecc.... ecc. E la lista potrebbe essere interminabile...e troppo lunga da scrivere. Onestamente, vi sconsiglio di andarci!!!

Cork
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2006

Siamo stati qui per 5 notti a settembre del 2005. Essendo stati allo sheraton vistana ad orlando lo scorso anno, mi aspettavo che questo resort fosse bello, ma non bello quanto si è rivelato. C'era molta attività, lo staff era magnifico, la piscina ENORME, il cibo squisito, la camera era incredibile e il bagno molto grande, così come il letto ed anche il balcone. Il resort ha una splendida laguna e delle bellissime spiagge. ANDATECI!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a El Gouna
Mosaique Hotel
N. 2 di 17 a El Gouna
4.5 su 5 stelle 173 recensioni
Moevenpick Resort & Spa El Gouna

Conosci Sheraton Miramar Resort El Gouna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Miramar Resort El Gouna

Indirizzo: Red Sea, El Gouna, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > El Gouna
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a El Gouna
N. 2 hotel romantici a El Gouna
N. 2 hotel sulla spiaggia a El Gouna
N. 3 hotel di lusso a El Gouna
N. 4 hotel per famiglie a El Gouna
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Miramar Resort El Gouna 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Miramar Resort El Gouna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Miramar Hotel El Gouna
Sheraton El Gouna
Sheraton Miramar El Gouna

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Miramar Resort El Gouna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.