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“Buona la prima...” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Dahab Lagoon

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Ibis Styles Dahab Lagoon
4.0 su 5 Hotel   |   PO Box 23, Dahab, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.20 di 52 hotel a Dahab
Toscana
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
31 voti utili 31 voti utili
“Buona la prima...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Sono appena tornato da un soggiorno di una settimana in compagnia di mia moglie presso il Coralia Club con tour operator Margo. Avevo letto diversi commenti negativi sulla loro assistenza. In effetti è vero che a Dahab è solo telefonica ma è comunque riportato nel catalogo. L'addetto in loco (Maurizio) è stato gentile e si è dato da fare nell'organizzare la nostra gita a Petra malgrado qualche piccolo disguido. Il viaggio e i trasferimenti da e per l'aeroporto di Sharm sono stati ok, ma al ritorno è stato cambiato l'aeroporto di arrivo (non più Pisa ma Bologna) per cui ci siamo dovuti sorbire due ore extra di navetta Bologna-Pisa.
Ma veniamo all'hotel. Il Coralia Club è tutto sommato una buona struttura, sufficientemente curata. Si affaccia su una baia che è sicuramente un paradiso per chi pratica windsurf, kitesurf ed altri sport acquatici ma, essendo la barriera corallina piuttosto lontana, è poco agevole ed interessante per gli amanti delle immersioni o dello snorkeling.
Abbiamo optato per un trattamento all-inclusive in camera matrimoniale superior e probabilmente ne è valsa la pena considerando la splendida visuale e qualche piccolo optional in più (balcone, cassaforte e asciugacapelli in camera).
La pulizia non è eccezionale ma comunque più che sufficiente. Le zanzare molto diffuse (incluse quelle spiaccicate sulle pareti nel corso del tempo). Il personale generalmente cordiale e disponibile.
Per quanto riguarda il cibo promuovo senz'altro la prima colazione piuttosto ricca e varia. Sul pranzo e la cena, invece, esprimo diverse riserve: malgrado qualche piatto discreto, spesso la qualità lascia a desiderare ed i piatti sono ripetitivi. E' presente un buon assortimento di dolci niente male. Il pane poi è ottimo (soprattutto il pane arabo cotto al momento), apprezzato anche da numerosi uccellini in cerca di cibo che imperversano nei pressi del tavolo dove è sistemato.
Il mare è, come previsto, bellissimo con acqua limpida anche se un po' freddina. Come già accennato prima il tratto di mare antistante l'hotel è praticamente privo di pesci di qualche interesse e ciò costringe a spostarsi per fare snorkeling.
La temperatura esterna in questo periodo è gradevole se non fosse per un vento costante e fastidioso che spira dalle montagne.
Da segnalare la gita a Petra malgrado la levataccia (partenza alle 4 dall'hotel) e circa 13 ore di viaggio tra andata e ritorno. Da quanto abbiamo saputo il prezzo può variare in base al n° di partecipanti e alla presenza di guida in italiano. Noi, per la cronaca, abbiamo pagato 225 euro a persona.
Due parole, infine, sull'atteggiamento deprecabile tenuto dagli addetti egiziani al check-in nell'aeroporto di Sharm che hanno chiesto praticamente a tutti i partenti una mancia per non creare difficoltà con i bagagli.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed N, General Manager alle Ibis Styles Dahab Lagoon, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2013
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Dear Guest,
Thank you for taking the time to share your feedback on tripadvisor , following your recent stay in ibis styles Dahab lagoon, I hope that you had a pleasant return journey.
We are delighted to read your great review post your stay in ibis styles Dahab lagoon. It gives us great pleasure to know that your stay was a memorable one. We are also pleased that you thoroughly enjoyed your stay with us highlighting your good experiences and the service provided by our colleagues.
We have communicated your feedback to the entire team at the hotel and they are all very happy to know that their efforts are so well appreciated. I am certain that this will serve as a source of inspiration for us to achieve higher standards of excellence in the future.
General Manager
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395 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    197
    153
    30
    9
    6
Vedi recensioni su
124
131
27
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Arabic first
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rimini, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Devo concordare con le altre recensioni:assistenza in loco inesistente,se non telefonando,la gentile Barbara ti attende in aeroporto poi ti spedisce in albergo e non la rivedi più.Camere, consiglio anche se più costose le Superior,le Standard sono piccole,i bungalow sono un pò dimenticati.Le Superior sono ben arredate,pulite e silenziose(a parte il condizionatore).Villaggio ben curato con prato inglese,cucina tipicamente egiziana forse un pò ripetitiva però un ambiente,come piace a me,molto familare e non a livello industriale e dispersivo.
Ora qualche consiglio per quelli che come me hanno scelto questa località x fare kite :il vento soffia soprattutto al mattino x poi calare nel pomeriggio.La laguna Kite è un pò piccola e affollata e ci sono coralli e pietre sul fondale,il vento è più forte ma rafficato.E' possibile spostarsi da un centro Harry Nass all'altro tramite dei gommoni messi a disposizione alle 9:00,12:00,15:00,18:00.Harry Nass 4 al BayWiew è soprattutto x i kiter.Il vento è meno forte,meno rafficato,c'è più onda,meno affollato,sei in mare aperto.Si parte da una pedana galleggiante perchè a riva c'è la barriera corallina.Per l'atterraggio c'è una piccola spiaggia sottovento a c.ca 150m. dal centro.
Per quanto riguarda il windsurf ci sono le condizioni di mare e di vento x tutti i gusti.Il pomeriggio si ha la possibilità di fare tutti gli sport mediante trazione da motoscafo;lo snorkeling ,a c.ca 1 km a piedi il Napoleon reef una vera piscina naturale.
Eravamo in all inclusive,braccialetto gold,ma ogni volta che ordinavi ti facevano firmare un foglio fotocopiato non ufficiale di quello che bevevi,e fino alla fine non avevamo idea di cosa avremmo potuto pagare.In definitiva non abbiamo pagato nulla,quel foglio serve solo per un loro uso interno.
Il mare,la spiaggia,il paesaggio e soprattutto l'incontro di persone simpatiche come il Massimo e la Luisa e il grande Luigi hanno reso questa vacanza indimenticabile!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
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Ahmed N, General Manager alle Ibis Styles Dahab Lagoon, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2013
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Dear Guest,
Thank you for taking the time to share your feedback on tripadvisor , following your recent stay in ibis styles Dahab lagoon, I hope that you had a pleasant return journey.
We are delighted to read your great review post your stay in ibis styles Dahab lagoon. It gives us great pleasure to know that your stay was a memorable one. We are also pleased that you thoroughly enjoyed your stay with us highlighting your good experiences and the service provided by our colleagues.
We have communicated your feedback to the entire team at the hotel and they are all very happy to know that their efforts are so well appreciated. I am certain that this will serve as a source of inspiration for us to achieve higher standards of excellence in the future.
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Milano, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
103 voti utili 103 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

...organizzazione ed assistenza margò inesistente.

Siamo stati al Coralia 2 settimane (dal 14 al 28 agosto). Abbiamo prenotato con Margò, formula all inclusive una doppia standard.
Dahab dista poco meno di 1 ora dall'aeroporto di Sharm, passando per una strada che si insinua in un paesaggio di montagne rocciose davvero suggestivo.
Il posto è stupendo, la spiaggia, ampia e di sabbia fine, grande e tranquilla; il mare limpido con accesso diretto, incastonato tra le montagne del Sinai, ed il paesaggio incantevole.
Il Coralia era per la metà vuoto, la maggioranza degli ospiti era di origine russa o tedesca, pochi (una decina) gli italiani. Le camere standard sono un pò piccole e non troppo recenti, pulizia passabile. Noi dopo la prima notte abbiamo chiesto di cambiare la stanza a causa del condizionatore eccessivamente rumoroso e della doccia malfunzionante. Se possibile fatevi dare le stanze di nuova realizzazione, più vicine anche al mare.
Uno dei grossi difetti riscontrati è stata la scarsa varietà di cibo ai pasti (il buffet era veramente ridotto all'osso: a pranzo c'erano sempre e solamente riso bollito, patate e pollo...e basta). Quasi del tutto assente la frutta. In generale la qualità dei pasti era bassa. Salviamo per fortuna la colazione, tipica da hotel internazionale,varia e caratterizzata dal pane azzimo preparato davanti ai nostri occhi da una gentile signora egiziana (il cibo migliore che abbiamo sicuramente mangiato in 15 giorni!).
Scarsa la pulizia nella sala ristorante: i camerieri egiziani non erano proprio ligi nel pulire e inspiegabilmente molto lenti nel servire le bevande (non erano infatti presenti i dispenser, ma bisognava chiedere ogni volta ai camerieri!!!!) nonostante l'albergo fosse semideserto.
Inoltre, nessuno del personale si è mai curato del fatto che gli uccellini potessero entrare indisturbati nella sala ristorante, banchettare allegramente con il pane a disposizione degli ospiti e lasciare i loro ricordini sulle sedie...noi ci siamo lamentati con la referente Margò ma nulla è cambiato.
Grande confusione su cosa era compreso nell'all inclusive da parte sia del personale egiziano che del referente egiziano fantasma di Margò, Moubarak (avvistato solo due sere e poi scappato a Sharm). Priva di senso inoltre la prassi che ci obbligava a firmare per ogni bevanda richiesta (se c'è l'all inclusive, non ha senso firmare per due o più bicchieri di coca cola!!!).

Il wi-fi gratuito che doveva essere a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, ha funzionato una sola settimana...chissà come però, il wifi a pagamento non ha avuto problemi...

Organizzazione Margò inesistente ed assistente in loco (Barbara) latitante per 2 settimane: l'abbiamo vista 5 minuti all'arrivo all'areoporto e ci ha consegnato il suo numero, poi mai più vista...
La prima sera Moubarak ci ha presentato in maniera frettolosa e imprecisa le escursioni che si potevano fare in zona...peccato che non fosse neanche a disposizione dei pochi italiani un foglio con le informazioni base delle escursioni (orari, prezzi e mete)...era tutto lasciato alla memoria e alla approssimazione di Moubarak.
Alla fine, abbiamo deciso di fare le escursioni (consigliamo il blue hole) in maniera indipendente affidandoci al diving locale.
Quando abbiamo contattato Barbara per lamentarci della scarsa igiene nella sala ristorante e della scarsa qualità e quantità del cibo, lei ha minimizzato e quasi nulla ha fatto. Non ha dimostrato alcun interesse al benessere degli ospiti: gli altri pochi italiani si sono tutti lamentati di lei.
L'ultimo giorno, l'abbiamo dovuta chiamare ben 4 volte per chiederle notizie del transfer per portarci all'areoporto...qualcuno infatti si era dimenticato di noi. Ci era stato comunicato che la partenza dall'hotel sarebbe stata alle 6.00, decisamente in anticipo visto che avevamo il volo alle 12.15, e come beffa abbiamo dovuto aspettare fino alle 7.30 per l'arrivo del nostro pulmino.In tutto questo questo Barbara ha minimizzato e non si è nemmeno scusata per averci fatto svegliare inutilmente alle 5.40. Abbiamo saputo poi che alle 6.00 partiva il pulmino...ma da TABA, e poi sarebbe passato da noi verso appunto le 7.30..........
Pessima quindi l'assistenza Margò nelle poche occasioni in cui e' stata richiesta.
Il Coralia potrebbe migliorare con poco se solo fossero più attenti alla pulizia (per arrivare almeno ad uno standard accettabile) e al cibo.

Sicuramente il posto ideale per una vacanza rilassante e per gli amanti dello snorkeling e windsurf, l'importante e' che non abbiate grosse pretese.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed N, Front Office Manager alle Ibis Styles Dahab Lagoon, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2014
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Dear Guest,

Thank you for your review and for sharing your experience with us.

We are sorry to read that you have had such a disappointing experience at IBIS STYLES Dahab Lagoon .

Please note that your comments have been passed to our team to assure this unfortunate experience will not occur again.

Hopefully, we will have the opportunity to welcome you back to The IBIS STYLES Dahab Lagoon .
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Milano
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono appena tornata dopo aver fatto 15 gg Al Coralia Club di Dahab, direi che è stata una vacanza splendida , tenuto conto che io cercavo relax ed una tregua dallo stress milanese direi che la struttura ha soddisfatto le mie esigenze.
La struttura è molto curata , con prato all'inglese distribuita su una vasta area
Il mare è in una splendida baia e si può entrare in mare tranquillamente senza scarpette
Nonostante il fatto che fosse Agosto, abbiamo trovato poca gente soprattutto nella settimana dal 3 al 10 Agosto poiché si è verificato un calo di presenze a causa dei problemi politici al Cairo quest'inverno.
In ogni caso gli ombrelloni sono strutturati molto diversamente dallo stile "Rimini" perciò la spiaggia era decisamente vivibile con estremo rispetto della privacy.
Il personale è stato di una gentilezza stupefacente, sempre sorridenti e sempre a disposizione , per chi non parla Inglese la permanenza potrebbe essere più difficoltosa ma c'è da dire che il personale si fa in quattro per venirti incontro.
La spiaggia ed il mare sono decisamente incantevoli. La struttura è ubicata vicino alla cittadina di Dahab dove si può andare in taxi (10 min) per trovare negozi, bar e ristoranti
Io ho evitato di andare a Sharm perché volevo decisamente evitare l'effetto mondanità e ressa perciò consiglio vivamente questa struttura a tutti colore che non hanno queste esigenze . Infatti sconsiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che amano discoteche - vita notturna sfrenata
etc etc
L'unica pecca è stata l'assistenza da parte di Margò. All' aeroporto ci ha accolto la sig.RA Barbara che si è limitata a darci un biglietto con numero di telefono e per prenotare le gite che volevamo fare (su cui fortunatamente avevamo già le idee chiare) ho dovuto contattarla più volte via Cellulare con notevole spesa. (il costo delle telefonate è di 4 Euro al minuto).
Ho trovato la pulizia ottima ed il cibo decisamente notevole.
L'altra cosa meravigliosa che ho trovato (ma sono conscia che è un opinione molto personale) è il fatto di non aver sentito parlare italiano per 15 gg , devo confessare che di ciò ho goduto molto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
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Ahmed N, General Manager alle Ibis Styles Dahab Lagoon, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2013
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Venezia, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Una settimana a fine Giugno 2011, io e mia moglie.
Ci sono venuti a prendere all'aereoporto di Sharm, (la gentile Signora Barbara) con un'auto multipla e una guida Egiziana laureate in italiano, per un "colorito" percorso di 100 km tra i monti del Sinai. Si arriva in questa baia protetta dai monti del Sinai e una lingua di sabbia meta di escursioni (splendido lo snorkeling al reef Napoleon con barriera corallina "ancora viva"). Sempre più o meno ventilato, paradiso del serf, anche se a riva non c'è nemmeno un'onda !!. Spiaggia di sabbia fine degradante con pesci che ti accolgono già dai primi metri. ( grandi ombrelloni distanziati gli uni dagli altri e lettini in legno con imbottitura in pelle, davvero comodi e di respiro, su cui la notte puoi anche goderti delle stellate stupefacenti!)
La sistemazione è molto buona con camere pulite e più che dignitose, tipo "villette a schiera". Il villaggio è di ampio respiro con spazi verdi, una piscina "nuotabile" e un senso di natura molto diverso da Sharm. Senz'altro più tranquillo, rilassante per chi non cerca lo sballo notturno. Il paese vecchio, interessante per i numerosi tipici negozi e ristoranti, è tutto sul lungo-mare a pochissimi km (raggiungibile anche a piedi) dal Coralia.
La cosa che però ricorderemo di più di questa bella vacanza, saranno una straordinaria cucina (veramente ottima !!), e i rapporti umani che simpaticamente si sono creati con lo Staff Egiziano e che hanno fatto veramente la differenza. Gentili, disponibili e pronti in ogni momento (ricordiamo con particolare affetto Serag, Walled e Najy e il General Manager Alaa El-Din Saleh). Quindi tutto bellissimo ? certo ! ma per dovere di cronaca, portatevi qualche tipo di repellente ... pare che la buona cucina piaccia anche a moschette e zanzarelle.
Luca & Elisa (Vr)

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
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Milano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Sono stato a Dahab hotel Coralia dal 08 al 22 maggio 2011 mi sono trovato benissimo Hotel curato con vista stupenda e il punto forte di questo hotel la lunghissima e bellissima spiaggia di sabbia fine . Personale dell'albergo molto gentile e disponibile . Ristorazione curata e varia. Inoltre vi è una bella sala fitness.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
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Ahmed N, General Manager alle Ibis Styles Dahab Lagoon, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2013
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Trieste, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Buona posizione, molto curato il verde e gradevoli le camere( quasi tutte rifatte di recente ) Ottima animazione per bambini ma poca attività serale nell'hotel. Meglio il centro di Dahab vivacissimo e colorato. Temperature ottime acqua a 25° , bellissimo il posto , meglio di Hurgada o Sharm, ideale per famiglie con bambini e per surfisti o kiters. Scuola surf nell'hotel. Bellissimo il veglione di capodanno. Una sorpresa per qualità e addobbi. Fate un po' di escursioni ne vale la pena

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
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Ahmed N, General Manager alle Ibis Styles Dahab Lagoon, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2014
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Ulteriori informazioni su Ibis Styles Dahab Lagoon

Indirizzo: PO Box 23, Dahab, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Dahab
Servizi:
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel di lusso a Dahab
N. 10 hotel per famiglie a Dahab
N. 13 hotel romantici a Dahab
N. 15 hotel sulla spiaggia a Dahab
Fascia prezzo (per notte): €33 - €84
Categoria hotel:4 stella/e — Ibis Styles Dahab Lagoon 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con ACCOR, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Dahab Lagoon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Coralia Club Dahab Hotel Dahab
Coralia Hotel Dahab
Dahab Coralia Hotel

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