“Pensavo meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Blue Reef

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mar Rosso e Sinai
Blue Reef
3.0 su 5 Hotel   |   PO Box 186, | Al Pasha Bay, Sharm El Sheikh,, Egitto   |
Classificato al n.479 di 677 hotel a Mar Rosso e Sinai
brescia
“Pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

tornato da 1 settimana dal Blue Reef, nel complesso è piacevole, per fortuna che non era alta stagione, con tante persone penso che sia un problema trovare posto in spiaggia, la famosa piscina naturale nella laguna è giusto per bagnarsi un po, accesso allla barriera non agevole e addirittura si deve passare su coralli ecc col pericolo di rovinare qualcosa, specialmente con bassa marea.
Sarebbe bello che costruissero un pontile anche di 20/30 metri, sarebbe sufficente.
Il cibo è buono, un po troppo fiscali su orari del ristorante.
Pulizia delle camere buona e buona la disponibilità del personale e responsabile Swan Tour,
Una vacanza piacevole ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Mozzate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

non saprei davvero da dove iniziare..perchè non ci sono parole per descrivere il mio soggiorno...sono partita anche con "amici" che non conoscevo ed ero un po scettica..ma mi sono dovuta ricredere...struttura molto accogliente e pulita, io avevo anche la camera sul mare...STUPENDA!!! personale sempre a disposizione per qualsiasi cosa e sopratutto cordiale, anche il personale dei bazar molto a modo.
Poi loro...gli animatori..partendo dal capo ALESSANDRO, cinzia, daniele, sharkey, jhonatan,,, persone davvero stupende...per non parlare di MELISSA...un raggio di sole, nonostante tutto sempre sorridente.. sono persone che ti aprono il cuore, sempre con il sorriso sulle labbra e pronti ad accoglierti nella loro grande "famiglia"!!
Organizzavano ogni giorno qualcosa dai vari giochi, a cui non potevi non partecipare, alle serate, sempre molto curate e coinvolgenti, sopratutto l'ultima sera...un vero spettacolo....non ho mai pianto cosi tanto!!!!!!!ragazzi siete persone davvero adorabili....e non vedo l'ora di ritornare da voi!!!!!!!un abbraccio vi voglio bene!!!!!:D

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Appena tornata, ho una grandissima voglia di ripoartire subito!
Ebbene, cosa dire?
Bellissimi, anzi stupefacenti, la natura intorno e il colore del mare, da godere subito prima che finiscano le innumerevoli costruzioni di altri alberghi in corso!

Il villaggio, a conduzione italiana, è carino, semplice e piccolino: bene così.
Ci curano come fiorellini, la cucina è buona e così anche la pulizia.

Il mare (SORPRENDENTE) noi l'abbiamo scoperto soprattutto con il centro diving sito nel villaggio.
Siamo usciti per snorkelling e abbiamo fatto il battesimo del mare contando sulla professionalità e la disponibilità e la PAZIENZA! soprattutto di Eric (che ringraziamo ancora tantissimissimo!!!)
Ci hanno condotto alla scoperta di pesci, pescetti, tartarughe e coralli e altri esseri marini imprecisati che, a mio avviso, erano pagati direttamente dall'Ente del Turismo locale per farsi fotografare!

Mannaggia, che nostalgia, già!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Blue Reef? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blue Reef

Indirizzo: PO Box 186, | Al Pasha Bay, Sharm El Sheikh,, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai
Classificato al n.479 di 677 hotel in Mar Rosso e Sinai
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Reef 3*

Se siete i proprietari o gestori di Blue Reef, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Blue Reef ai Preferiti