“Ritorno al passato” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Sesto Calende, Italia
“Ritorno al passato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Il vecchio amico Andro vuole farmi ringiovanire e così, prendendomi per il cuore, mi riporta al Bristol. Perciò, lascio la macchina a casa di Andro perchè il garage dell'hotel è pressochè inesistente e ci vado.Ottima posizione, pulitissimo, personale cortese e professionale, ricca prima colazione. Di qualità anche il ristorante situato al primo piano, perciò, rinunciamo ad andare a cena a Lovran e gustiamo quanto ci viene offerto. Insomma, è un hotel dove vale la pena di andarci, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, General Manager alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentili ospiti,
siamo molto contenti che avete scelto Hotel Bristol per il vostro soggiorno ad Opatija. Siamo grati per i Vostri commenti, perché ci permette di vedere i nostri vantaggi e di migliorare in alcuni segmenti il servizio. Ci fa piacere sapere che siete stati molto soddisfatti del nostro servizio e Vi ringraziamo per aver condiviso la Vostra bella esperienza e per facilitare la scelta futura di altri potenziali clienti.
Cordiali saluti,
Loredana Perčić
General Manager

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo alloggiato nella junior suite, davvero molto bella, bella vista, pulita, letto comodo, bel bagno! La prima sera ci hanno portato un'intera torta al cioccolato e arancia (ottima) e una bottiglia di spumante. La SPA piccola ma molto graziosa. I massaggi super! Colazione e cena a buffet qualitivamente e quantitivamente ottimi! Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono appena rientrata da un fine settimana in Abbazia. Ho soggiornato presso questo hotel con formula mezza pensione. L'hotel è in ottima posizione, nel corso principale, La stanza pulitissima, abbastanza ampia, ben arredata, Il letto piuttosto duro per una persona un po' delicata.
Una prima colazione molto ricca di proposte di buona qualità, la cena a buffet, dignitosa, senza particolari entusiasmi o delusioni.
Volendo c'è la possibilità di accedere ad una zona relax con idromassaggio e usurfruire, a prezzi modici, di massaggi, pulizia viso...
Il parcheggio è un problema poichè l' hotel dispone soltanto di un piccolo spazio non comodo alle manovre sul retro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo in Croazia nella cittadina di Opatija (l'ex Abbazia) sulla costa sud est della penisola d'Istria.L'albergo è situato proprio al centro della città e quindi a due passi dal mare e dalla sua splendida passeggiata- sentiero ( detta dell'Imperatore Austro Ungarico Francesco GIuseppe).E' una struttura classificata 4 stelle (ma con prezzi decisamente allettanti) recentemente rinnovata molto bene.Camere in stile austriaco ,ma dotate di tutti i confort oltre ad essere graziosamente arredate in toni bianco celesti.Servizio e personale di alto livello.Ristorante e colazione al primo piano ( l'albergo è su 4 piani) a buffet.Salvo luglio e agosto l'albergo (overbooked sempre) è discretamente affollato senza dare l'impressione di essere in situazione " di appena aperto" oppure di "prossima chiusura per ferie".
Unico neo non vi è garage salvo che quattro cinque spazi riservati a lato della struttura su una stradina in salita e faticosamnete gestibile per manovrare auto di media cilindrata.Il problema si risolve servendosi di un ampio parcheggio pubblico sotterraneo a circa un centinaio di metri dall'hotel dal costo abbastanza abbordabile.In alternativa si può parcheggiare sulla via principale se si usa spesso l'auto per visitare la successiva città di Louvran o per fare shopping a Rijeka (Fiume) in una splendida e sempre divertente isola pedonale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
romagna
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

In occasione di un viaggio itinerante in croazia ho soggiornato presso questo hotel per due notti consecutive,ho avuto un problema di accettazione dovuto ad un eccesso di prenotazioni risolto comunque in breve tempo sempre con estrema cortesia del personale,le camere sono spaziose arredate con buon gusto e si si capita in quelle frontali con una vista meravigliosa.In generale la pulizia è accurata.Molto ben presentata ed abbondante la colazione a buffet .ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Sono stato positivamente sorpreso dal Bristol, catena Hotel Vienna International.
Hotel raffinato, curato, situato nel cuore di Opatija.
Camera spaziosa, moderna, arredata con gusto, confortevole, ben insonorizzata, vista sul mare, dotata di tutti i comforts.
Bagno impeccabilmente pulito e profumato.
In sostanza un ottimo 4 stelle con un livello di servizio eccellente.
Colazione buona, varia, adeguata alla categoria dell' hotel.
Unico neo, il parcheggio, stretto e assolutamente insufficiente per gli ospiti.
Non è colpa dell' hotel.
Opatija in centro non brilla per la disponibilità di posti auto..è una cittadina liberty sviluppatasi a fine 800 con il turismo della alta società viennese...
Prezzo buono 90 Euro la doppia con prima clazione.
consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato al Bristol Hotel ad Abbazia in una junior suite al 5° piano,una sistemazione molto gradita , data da un'ampia dimensione ed una buona disposizione degli spazi con una splendida vista sulla città ed il golfo del Quarnaro.....
Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione.
L'hotel è di buon livello per la quasi totalità dei servizi; unico neo a mio giudizio è dato dalla ristorazione non all'altezza delle quattro stelle e della catena Vienna International.
Ottima l'area wellness e fitness.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: 108 Ulica Marsala Tita, Opatija HR-51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Opatija
N. 4 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 5 hotel romantici a Opatija
N. 8 hotel di lusso a Opatija
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Splendia, Odigeo, Otel, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Croazia
Hotel Bristol Opatija Croazia
Opatija Hotel Bristol
Bristol Hotel Opatija

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.