“CHE TRISTEZZA” 2 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 29 hotel a Opatija
Castelfranco Veneto, Italia
“CHE TRISTEZZA”
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

abbiamo soggiornato 1 notte in questo hotel ,dicono loro 4 stelle, ma non abbiamo avuto il servizio sperato : parcheggio a pagamento, camera de luxe pagata 50 € in piu' di una standard solo perche' si intravedeva il mare oltre l' hotel di fronte.colazione buona, buffet alla sera orribile con pochissima scelta. una nota positiva : il duetto che suonava e cantava alla sera in terrazza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
VI-Hotels, Manager alle Design Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile ospite,

Vorremmo ringraziarvi di aver scelto Hotel Astoria, per il vostro soggiorno in Abbazia. Il nostro team e` veramente dispiaciuto che non siamo riusciti a soddisfare tutte le vostre aspettative. Inoltre apprezziamo il vostro feedback che ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

Gentili ospiti, speriamo di ridarvi il benvenuto presso il nostro Hotel Astoria.

Cordiali saluti
Loredana Percic
General Manager

Padova
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Personale cordiale e diponibile , colazione non all'altezza della categoria,la cena a buffet
non offriva molte alternative. Abbiamo prenotato una camera deluxe ma : letto matrimoniale con lenzuola singole!, moquette linda e vecchia,aria condizionata non eccelsa, può essere considerato un buon tre stelle ma non di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
lauro
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

l hotel é ben posizionato, al centro e sul mare. camera bella e pulita. colazione ricca. arredamento curato e moderno. lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Trentino Alto Adige
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Ci siamo stati già tre o quattro volte nell'ultimo anno e sarà sempre la nostra prima scelta ogni volta che andremo in zona. Precisiamo che andiamo sempre con i nostri due bassottini che sono sempre ben accolti.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Grado, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

prenotato attraverso il sito dell'Hotel 1 matrimoniale ad Euro 106,00 per notte - solo 2 giorni dopo risultava la mia prenotazione anche al ricevimento.
All'arrivo non c'era parcheggio per noi e abbiamo dovuto cercarne uno sulle strisce blu, fortunatamente non troppo lontano (si paga dalle 07.00 alle 21.00 5 kune all'ora).
La camera che ci è stata assegnata era piccolissima: ci stava giusto il letto e un tavolino e un piccolo armadio, la cornice della porta era staccata dal muro e mancava la mascherina del doccino antincendio.
Il bagno (senza bidet) era abbastanza grande, con la vasca, che però spandeva e quindi dopo ogni doccia avevamo il bagno allagato e l'acqua entrava in camera. La porta infatti sul fondo era tutta gonfia d'acqua.
La prima sera abbiamo usato gli asciugamani per asciugare per terra. Abbiamo chiesto che ci venissero rimpiazzati, ma solo la mattina dopo sono stati cambiati dalla donna delle pulizie...
La colazione era ben fornita, anche se presentava più cose salate che dolci, solo caffè americano e gli espressi che abbiamo richiesti sono stati messi in conto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
LoredanaPercic, General Manager alle Design Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2009
Gentili ospiti,
La ringraziamo per il suo rapporto di soggiorno nell'albergo Astoria.
Siamo spiacenti che la sua prima esperienza con Opatija come la citta' di mancanza dei posti parcheggio per le macchine, pero' noi, come albergo non siamo in grado di fare molto nel questo momento. Appreziamo che ha condiviso con noi la sua esperienza del suo soggiorno, cio' e' camera e i loro punti deboli.
Il suo reclamo afferriamo come una cosa seria e lo abbiamo gia' procurato alle persone addette, per evitare in futuro che il caso si ripeta.
Speriamo che nel futuro avremo il modo di farle benvenuto nel nostro albergo Astoria.
Fino li le mandiamo i nostri piu' cordiali saluti.
Loredana Perčić, General Manager
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel durante un tour.
E' ben posizionato : vicino al centro e alla passeggiata (oltre 14 Km) sul mare.
Buone colazioni e pulizia. Suggerisco di richiedere le camere del quinto e sesto piano (miglior vista e tranquille)
C'è (come in tutta Abazia) problema di parcheggio per l'auto.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Windsor Locks, Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2008

Ho soggiornato 3 giorni in questo Hotel nel centro di Abbazia ed ogni cosa mi ha lasciato soddisfatta.
Le camere sono pulite, ampie e ben arredate, stessa cosa per il bagno. Il personale parla italiano ed è cortese e disponibile.
La cucina è varia e buonissima, sia la colazione che la cena sono state una goduria per il palato!
I prezzi sono competitivi, noi abbiamo speso poco più di € 150 a testa per l'intero soggiorno.
Il parcheggio si paga a parte e costa circa 10 € al gg (se sarete fortunati lo troverete appena fuori dall'hotel in posti convenzionati)
L'Hotel si trova nel centro di questa graziosa cittadina e a pochi minuti da bellissime spiagge a calette.

• piaciuto di più — Camera, cucina
  • piaciuto di meno — Insonorizzazione camera, parcheggio a pagamento
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Design Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Design Hotel Astoria

Indirizzo: 174 Ulica Marala Tita, Opatija HR-51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 6 hotel romantici a Opatija
N. 10 hotel di lusso a Opatija
Categoria hotel:4 stella/e — Design Hotel Astoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Splendia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Design Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Opatija
Design Hotel Opatija

Se siete i proprietari o gestori di Design Hotel Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.