“attenti al parcheggio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 31 hotel a Opatija
Treviso, Italia
“attenti al parcheggio”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2015

intanto vi dico le cose fondamentali,il parcheggio fuori non è del'albergo bisogna pagare il tiket dalle 8 alle 21 ,noi la mattina seguente al nostro arrivo siamo scesi il più presto possibile prima della colazione circa alle 8.30 e abbiamo trovato la multa. con orario 8.02.insomma per dire vi tengono d'occhio.cmq per il resto l'albergo è molto bello pulito e spazioso.la colazione è da favola.ci torneremo sicuramente,parlano bene l'italiano e accettano solo kune.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2015

Sono stata in questo Hotel col mio ragazzo per tre notti , in una camera superior con vista mare. La camera era pulita e molto spaziosa, il personale gentile parla sia inglese sia italiano. La colazione era inclusa nel prezzo ed era continentale abbastanza varia e buona. la posizione è praticamente quella di ogni hotel sul lungo mare li ad Opatija, ottima per fare due passi. Nota negativa il wifi, purtroppo è una linea comune a molti hotel quindi è un problema che si ripete in molti hotel. Consigliato, probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2015

Buona sistemazione in una cittadina ridente a me sconosciuta. Buona la camera spaziosa vista mare con angolo salotto, cena e colazione a buffet ricche ed adatte a tutte le abitudini comprese quelle italiane. Meriterebbe una vista in alta stagione. Forse nella città ci saranno altri alberghi più eleganti ma in bassa stagione.non si può pretendere....

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
San Giorgio di Nogaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015

Tutto ottimo, dal personale, camerieri, alla camera al ristorante self Service tutto ottimo e di qualità. Ma c'è un punto debole, che perde alcuni punti di soddisfazione, il bar non adeguato ad un servizio 4 stelle. Ho ordinato 2 volte del prosecco. La prima volta era un vino morto, caldo senza bollicine, si vede che la bottiglia era già stappata da molto tempo. La seconda volta ho ordinato un prosecco doc, di valdobbiadime, fresco con le bollicine. Sperando non fosse come la prima volta. Invece era diluito imbevibile e l'ho pagato come fosse Doc.
Veramente un peccato, che la Remisens dell'hotel prenda provvedimenti. Comunque ritornerò senza approfittare del Bar.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Portogruaro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

hotel vecchiotto, serramenti vecchi, doccia pessima e tv d' epoca ...sicuramente non 4 stelle....cena a buffet con poca scelta e scarsa qualità...colazione discreta....segnale wi-fi molto scarso....una cosa positiva la professionalità del personale...molto qualificato!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Hotel vecchissimo, mobilio antico, bagno orribile e in pessime condizioni (lavandino rotto, vasca con strisce gialle date dall'usura del tempo). La struttura sembra una vecchia caserma ed è lungi dall'essere un quattro stelle. Cibo discreto ma la sala adibita a ristorante sembra quella di un ricovero come la clientela che di media avrà avuto sui 70 anni. Mai più..da dimenticare!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Pisogne
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Seconda esperienza ad Opatija in hotel della stessa catena: di sicuro il sistema per assegnare le stelle è diverso da quello italiano! Hotel vecchiotto e non troppo pulito. Stanze grandi con serramenti vecchissimi. Televisione in camera in stile anni 80. Costruzione gigante con mille corridoi e stanzette. nota più che dolente il cibo. Passi per la colazione, abbondante e internazionale, anche se niente di particolare, ma la cena era pessima. quantità di cibo enormi messe a buffet ma senza un sapore specifico. Non ho trovato niente che valga la pena di essere ricordato. Il pesce era pessimo e di scarsissima qualita'. E' vero che le tariffe di questi hotel in croazia sono piuttosto basse, ma i servizi che danno non valgono cio' che si paga!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Remisens Hotel Kristal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remisens Hotel Kristal

Indirizzo: Marsala Tita 135, Opatija 51410 , Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 9 hotel con spa a Opatija
N. 11 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 21 hotel di lusso a Opatija
Categoria hotel:4 stella/e — Remisens Hotel Kristal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Hotel Kristal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kristal Opatija
Hotel Kristal Croazia
Kristal Opatija
Albergo Kristal Opatija
Kristal Hotel Opatija

Se siete i proprietari o gestori di Remisens Hotel Kristal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.