Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Remisens Premium Hotel Admiral

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Remisens Premium Hotel Admiral ai Preferiti
Remisens Premium Hotel Admiral
4.0 su 5 Hotel   |   Marsala Tita 139, Opatija 51410, Croazia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.22 di 29 hotel a Opatija
Venezia, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
“buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo hotel dal 03/10/2014 al 07/10/2014 in totale 6 persone 3 camere 1/2 pensione.
Devo dire che le camere sono piu' che buone, bagno un po' piccolo ma efficiente.
Colazione e cena a buffet ottima e abbondante.
Piscina interna, idromassaggio sauna finlandese e bagno turco nella norma.
Opatija è una bella località, ci ritornero'.

Consiglio sulle camere: consiglio stanze vista mare
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

39 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    7
    16
    9
    4
    3
Vedi recensioni su
6
18
2
3
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte ma siamo stati molto contenti..personale molto gentile, stanza con vista mare..meravigliosa!!camera molto curata e pulita con un letto comodissimo!unica pecca,secondo il mio punto di vista,è stata la colazione..un po' povera ma anke qui avevi una vista super!

Ha soggiornato in Settembre 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Questo hotel ha nuove finiture, anche se il bagno è un po' piccolo e la mancanza di una doccia spaziosa si sente. La camera con vista mare era solo laterale e questo un po' ha deluso (chiedete bene dove si trova la stanza prima di prenotare). Tuttavia l'arredamento è molto bello:sembra di stare in una barca. Ogni piano ha una idromassaggio sul terrazzo, molto bella anche se poco pulita. Il buffet (consiglio a tutti la mezza pensione) è eccezionale; non ci sono altre parole per definirlo. La pecca dell'Hotel è la mancanza di una spiaggia privata e la vicinanza con il porticciolo (sebbene lussuoso). Per il resto è un buon hotel, di livello elevato considerata la località.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Belluno, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Salve a tutti.
Sono tornato per la seconda volta in questo Hotel. L'hanno appena ristrutturato. Molt meglio dell'anno scorso.
Camera buona e confortevole.
Tutto il personale è sempre gentilissimo e a disposizione.
Ottimo anche la colazione e la cena.
Un plauso alla ragazza della Piscina, si chiama Admira, se non sbaglio. Gentilissima e sempre sorridente.
L'unica pecca, almeno per me, la temperatura dell'acqua della piscina. Nu po' più calda sarebbe meglio.
Bravi.

Consiglio sulle camere: scegliere gli ultimi piani. Sono appena stati ristrutturati
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Hotel in buona posizione, frontemare e vicino al centro di Opatija. Recentemente rinnovato, staff disponibile e gentile. Bella piscina esterna e interna, spa e palestra all'altezza. Camere grandi ma non molto silenziose, ottima connessione wifi gratuita. Buffet ampio anche se non troppo vario, cibo più che accettabile, anche se le bevande calde a colazione andrebbero migliorate.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aviano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Ho soggiornato presso l'hotel Admiral con degli amici nel periodo di ferragosto 2014.
Graziosa la location, come la vista dal terrazzo e la modernità dell'hotel.
Camere non troppo pulite, la moquette grigia è spesso sporca, con diverse chiazze.
Notevole è l'elenco di servizi che si trova sul sito dal quale il visitatore rimane ammaliato, ma quando arriva si trova letteralmente a bocca asciutta, a cominciare dalla cucina senza glutine che reclamizzano.
Vorrei sottolineare che NON E' UN HOTEL ABILITATO PER CELIACI!
Il personale della cucina è mal organizzato, non parla la lingua e non conosce affatto il problema.
Non c'è uno spazio riservato solo ai celiaci, rischiando così la contaminazione e di conseguenza di stare male! Oltretutto nessuno ha saputo darmi indicazioni su cosa potessi mangiare a colazione, pazzesco! Fornire un menù senza glutine per loro significa offrire VERDURA E qualche pezzo di CARNE se c'è, cosa che si potrebbe tranquillamente trovare andando in un ristorante vicino, avendo oltretutto maggiore possibilità di scelta, perchè i prodotti forniti sarebbero almeno freschi! Il cibo offerto non è dei migliori, frutta, verdura, carne e pesce sono sempre quelli che girano da giorni, così come le BEVANDE DEL FRIGO BAR, SCADUTE DA MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto mi riguarda ho selto questo hotel proprio perchè vantava una cucina senza glutine, ma sia io, sia una delle mie compagne di viaggio con il mio stesso problema, abbiamo avuto notevoli disagi da questa vacanza.
Assolutamente da migliorare questo 'servizio', altrimenti è meglio venga tolto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
24 voti utili 24 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ottimo albergo frontemare, camere rinnovate con gusto. Bella la vista mare ed il balcone.
Ottima colazione e cena a buffet. Garage molto comodo. Personale gentile soprattutto alla reception e piscina esterna. Animazione piacevole e discreta.

Consiglio sulle camere: Camere vista mare piani alti. Conviene la mezza pensione e utilizzare il garage.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Remisens Premium Hotel Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remisens Premium Hotel Admiral

Indirizzo: Marsala Tita 139, Opatija 51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel con spa a Opatija
N. 11 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 19 hotel di lusso a Opatija
Fascia prezzo (per notte): €76 - €167
Categoria hotel:4 stella/e — Remisens Premium Hotel Admiral 4*
Numero di camere: 198
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Premium Hotel Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Admiral Croazia
Admiral Hotel Opatija

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Remisens Premium Hotel Admiral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.