Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Che gentilezza!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Remisens Hotel Admiral

Salva Salvato
Hai aggiunto Remisens Hotel Admiral ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Remisens Hotel Admiral
4.0 su 5 Hotel   |   Marsala Tita 139, Opatija 51410, Croazia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 28 hotel a Opatija
Milano, Italia
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
80 voti utili 80 voti utili
“Che gentilezza!!!”
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Devo ringraziare lo staff di questo albergo perche' ci ha servito come raramente accade.
Una gentilezza incredibile dall'accoglienza al check out.
Anche se abbiamo soggiornato solo per una notte ad inizio giugno, e non abbiamo potuto usufruire a pieno di tutti i servizi, ci siamo trovati benissimo.
Buona la colazione e la cena.
Ottime le camere.
Veramente complimenti!

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    4
    5
    4
    0
    2
Vedi recensioni su
3
5
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Ottima posizione direttamente sul mare, bel panorama, ottima SPA con una piscina coperta.

Purtroppo il personale era poco disponibile e il loro parcheggio è davvero problematico con rischio incidenti!

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Positivo:L'albergo è stato rinnovato le stanze sono gradevoli, anche il bagno. Bene il ristorante. Buona sia la colazione sia la cena a buffet, variata e abbondante con alcune pietanze davvero particolari e squisite. bene il garage sotterraneo, a pagamento ovviamente. Ottimo il rapporto qualità prezzo! Lo consiglio, magari prendendo una suite per un importo poco superiore, ma nettamente con più privacy e meno rumori.

Negativo:Molti degli ospiti non conoscono le buone regole della convivenza e dell'educazione, quindi sappiate cosa vi aspetta durante il soggiorno (oppure siamo capitati male noi). Personale di reception non adeguato (uno più il fattorino). Impossibile contattarli dalla camera. Evitate di pagare in euro applicano un cambio (come tutti gli altri Hotel Remisens di Abbazia) con tassi elevatissimi: il conto sarebbe finito per costare il 7/8% in più!! Meglio carta di credito o cambiare prima in posta. Infine controllate sempre gli addebiti nel conto!! Il bagno perdeva acqua dal radiatore quindi abbiamo dovuto lasciare un paio d'asciugamani sempre sotto poichè nessuno e venuto a sistemare. La cassaforte, nonostante le richieste di aprirla svariate volte è rimasta chiusa!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Remisens Hotel Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Remisens Hotel Admiral

Indirizzo: Marsala Tita 139, Opatija 51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 16 hotel di lusso a Opatija
Fascia prezzo (per notte): €114 - €167
Categoria hotel:4 stella/e — Remisens Hotel Admiral 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Hotel Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Admiral Croazia
Admiral Hotel Opatija

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Remisens Hotel Admiral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.