“Che gentilezza!!!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Marsala Tita 139, Opatija 51410, Croazia   |
Classificato al n.19 di 28 hotel a Opatija
“Che gentilezza!!!”
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Devo ringraziare lo staff di questo albergo perche' ci ha servito come raramente accade.
Una gentilezza incredibile dall'accoglienza al check out.
Anche se abbiamo soggiornato solo per una notte ad inizio giugno, e non abbiamo potuto usufruire a pieno di tutti i servizi, ci siamo trovati benissimo.
Buona la colazione e la cena.
Ottime le camere.
Veramente complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Ottima posizione direttamente sul mare, bel panorama, ottima SPA con una piscina coperta.

Purtroppo il personale era poco disponibile e il loro parcheggio è davvero problematico con rischio incidenti!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Positivo:L'albergo è stato rinnovato le stanze sono gradevoli, anche il bagno. Bene il ristorante. Buona sia la colazione sia la cena a buffet, variata e abbondante con alcune pietanze davvero particolari e squisite. bene il garage sotterraneo, a pagamento ovviamente. Ottimo il rapporto qualità prezzo! Lo consiglio, magari prendendo una suite per un importo poco superiore, ma nettamente con più privacy e meno rumori.

Negativo:Molti degli ospiti non conoscono le buone regole della convivenza e dell'educazione, quindi sappiate cosa vi aspetta durante il soggiorno (oppure siamo capitati male noi). Personale di reception non adeguato (uno più il fattorino). Impossibile contattarli dalla camera. Evitate di pagare in euro applicano un cambio (come tutti gli altri Hotel Remisens di Abbazia) con tassi elevatissimi: il conto sarebbe finito per costare il 7/8% in più!! Meglio carta di credito o cambiare prima in posta. Infine controllate sempre gli addebiti nel conto!! Il bagno perdeva acqua dal radiatore quindi abbiamo dovuto lasciare un paio d'asciugamani sempre sotto poichè nessuno e venuto a sistemare. La cassaforte, nonostante le richieste di aprirla svariate volte è rimasta chiusa!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Conosci Remisens Hotel Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Remisens Hotel Admiral

Indirizzo: Marsala Tita 139, Opatija 51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 16 hotel di lusso a Opatija
Categoria hotel:4 stella/e — Remisens Hotel Admiral 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Hotel Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admiral Croazia
Admiral Hotel Opatija

Se siete i proprietari o gestori di Remisens Hotel Admiral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.