Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“HOTEL AMBASADOR... CI PIACE!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Remisens Premium Hotel Ambasador

Salva Salvato
Hai aggiunto Remisens Premium Hotel Ambasador ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Remisens Premium Hotel Ambasador
5.0 su 5 Hotel   |   Feliksa Persica 5, Opatija 51410, Croazia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 28 hotel a Opatija
LUGANO
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
25 voti utili 25 voti utili
“HOTEL AMBASADOR... CI PIACE!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso un fantastico week end all'hotel ambasador, essendo stata una scelta obbligata ( è uno dei pochi hotel decenti che accetta i cani a Opatija) eravamo un po' timorosi viste le recensioni precedenti non sempre buone, innanzitutto ci terrei a precisare che è un ottimo hotel, forse non di lusso, ma per la pulizia, gli spazi, la disponibilità del personale si può ritenere un 5 stelle, soprattutto per la Croazia.
Per il resto ottima ubicazione sul mare, noi avevamo una suite con vista mare impagabile!! La posizione è buona per chi è alla ricerca della tranquillità, a 10 minuti a piedi dal centro.
l'hotel ha una piscina esterna, con acqua di mare, ma trooooppo fredda!! invece la spiaggia privata dell'hotel offre sdrai e ombrelloni ed è in cemento. Il mare fantastico.
Fantastica la spa. Colazione intercontinentale molto abbondante e ampia scelta.
Noi ci torneremmo subito.... e anche la nostra piccola cagnolina Lady :-)

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

220 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    93
    87
    28
    8
    4
Vedi recensioni su
53
89
6
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Marcon, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
31 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
13 voti utili 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Credo che l'hotel sia parecchio datata e che abbia già vissuto i suoi fasti. Si tratta di una costruzione di cemento molto brutta proprio in riva al mare, l'hotel dovrebbe essere di categoria 5 stelle, mi ha sorpreso il prezzo che mi è stato richiesto perchè molto basso per la categoria. Quando sono arrivato ho capito perchè. La camera mancava della tenda esterna a protezione del sole mattutino e le lampade non funzionavano tutte, i muri sono di cartone e sentivo gli altri ospiti tossire, la vista dalla camera però era molto bella. Il ristorante purtroppo faceva pietà ed era anche caro. Il centro benessere in parte era a pagamento e non forniva accapataoi.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
udine
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Se non fosse per la bella SPA non arriverebbe a 3 stelle .. Buoni i pacchetti in offerta se non fosse per la completa anarchia dei clienti sia al ristorante ( buffe con attacco delle cavallette)sia nel centro benessere( sauna in costume telefonini ).. Non ben organizzati per ricevere le circa 400 persone che abbiamo trovato....

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Un albergo carino, ci e stata data una camera vista mare senza supplemento, parcheggio in garage molto comodo a soli 10 euro al giorno, colazione decisamente carente, e servizio colazione carente , alle 10 ti mandano via a calci... spegnendo la luce?!?! L aria condizionata non funzionava e hanno messo un marchingegno che ci faceva o schiattare dal caldo tenendolo spento o morire dal gelo quando era acceso.
UN buon 3 stelle.Vasca idromassaggio sicuramente molto divertente e comoda peccato per il nido delle zanzare sempre in agguato...

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2009

Può succedere ma non in un "CINQUESTELLE".
Dovendo soggiornare a Rijeka, ma non sapendo esattamente quanti giorni sarei dovuto rimanere,ho deciso di non prenotare (utilizzando uno dei siti ad hoc ,dove la struttura si pone in bella vista vendendo le sue camere doppie a Euro 80,oo ca) pensando di farlo in loco. Nel corso del primo incontro avuto a Rijeka, avuta contezza del tempo necessario ,ho chiesto alla segretaria di telefonare all'AMBASADOR di Opatija e prenotare a mio nomeconvinto di avere quella quotazione( tanto sbandierata! ).Avevo altri pensieri e problemi da risolvere. Ok,
arrivo all'ingresso dell'hotel e subito mi si para davanti, sull'uscio, il facchino con un carrello stracolmo di bagagli che per poco non mi investe...(passi!); mi guardo intorno e dico:mah ..sarà un'impressione ,ma non mi sembra "all'altezza".Ormai ero lì.
Ho consegnato i documenti e sono salito in camera: una camera che più di tre stelle...:riscaldamento ad aria rumorosissimo,luci al neon, in bagno, che ballavano tra l'acceso e lo spento,lavabo e vasca con doccia che scaricavano l'acqua a malapena(hanno il personale per la manutenzione?)Vado a letto.L'indomani mattina vado a fare la prima colazione:quattro cose in croce ...ma in compenso..un bel cameriere caposala, baffuto, in smoking nero, che, incurante di tutti i presenti ,continuava imperterrito a passarsi le dita tra i baffi e gli orifizi nasali. Lascio a voi pensare.Ma ora viene il bello:check out,conto e ..SORPRESAAA il prezzo è quasi raddoppiato.Chiedo il perchè e mi viene detto che il prezzo in Kune esposto in camera (doppia) è per una persona,quindi dovevo moltiplicare per due:anzi,per la verità non proprio per due,ma quasi.Ho replicato dicendo che la proprietà stava sbandierando ai quattro venti (quale fosse una richieta pietosa rivolta ai clienti mancanti) le quotazioni più sopra accennate.Nulla da fare! Con atteggiamento sdegnato per quanto gentilmente osservato, il concierge si è posto nella posizione di chi vuole dire:"faccia presto!".
VOI COSA AVRESTE FATTO?
Mi sono recato all'ufficio turistico (ufficiale del Comune di Opatija) per informarli che "un loro 5*" si stava comportando come appena spiegato:l'addetta,saputa la questione si è prodigata a telefonare all'hotel AMBASADOR e alla fine della telefonata,facendo spallucce,mi ha detto:per loro va bene così.

Uomo avvisato mezzo salvato.

P.S. :
l'hotel è stato preavvisato che avrei raccontato su internet quanto aveTe appena letto

  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trieste
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2008

Sono ormai molti anni che mi capita di trascorrere qualche weekand lungo, se non una settimana, in questo albergo. Esteticamente è una sorta di palazzone non propriamente bello a vedersi, ma ha di positivo la posizione, l'accesso al mare, una bella piscina, delle stanze veramente confortevoli, alcuni simpatici camerieri (in particolare quelli al bar della piscina) ed una nuova magnifica SPA.
Peccato però che per cena il cibo sia spesso scadente, tantopiù in una località di mare ricca di pesce è ridicola l'offerta di pietanze, molti camerieri appaiano retaggio di tempi andati (il cappuccino in camera occorre insistere per ottenerlo), l'intrattenimento serale sia ,,, parrocchiale e la clientela sia andata alquanto peggiorando dal punto di vista estetico. Insomma, va bene per rilassarsi un po', complice la brezza che rinvigorisce la sera, la sauna, i massaggi ed un po' di nuoto, ma non per trascorrere una lunga vacanza a meno che non siate pensionati.

  • piaciuto di più — La SPA
  • piaciuto di meno — La cena
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Remisens Premium Hotel Ambasador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Remisens Premium Hotel Ambasador

Indirizzo: Feliksa Persica 5, Opatija 51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel con spa a Opatija
N. 2 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 3 hotel di lusso a Opatija
N. 4 hotel romantici a Opatija
Fascia prezzo (per notte): €137 - €198
Categoria hotel:5 stella/e — Remisens Premium Hotel Ambasador 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Premium Hotel Ambasador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ambasador Opatija
Opatija Ambassador
Hotel Ambasador Abbazia
Hotel Ambassador Opatija
Hotel Ambasador Croazia
Opatija Hotel Ambasador
Ambasador Opatija Croazia
Ambassador Opatija
Hotel Ambassador Abbazia
Ambasador Hotel Opatija

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Remisens Premium Hotel Ambasador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.