“Sfarzo e comodità in Atlantic City” 4 su 5 stelle
Recensione di Trump Taj Mahal

Hai aggiunto Trump Taj Mahal ai Preferiti
Trump Taj Mahal
4.0 su 5 Resort   |   1000 Boardwalk at Virginia Ave, Atlantic City, NJ 08401   |
Classificato al n.10 di 57 hotel a Atlantic City
Tavullia, Italia
“Sfarzo e comodità in Atlantic City”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Il bello di soggiornare in queste città-gioco come AC o LV è avere la possibilità di scegliere degli alberghi lussuosi a prezzi ragionevoli, poichè ogni cliente rappresenta un potenziale giocatore all'interno dei casinò. Già il nome dell'albergo rende l'idea di uno standard superiore alla media: stanza in piano alto con vista sul mare, bagno immenso e lussuoso, letto comodo, tv lcd, insomma tutte le comodità che si possano desiderare. Tutte però tranne una, ovvero la connessione wireless gratuita, cosa che ormai anche i peggiori motel statunitensi offrono inclusa nel prezzo.
La hall, il casino, negozi, tutto in stile Trump. Accesso diretto sul boardwalk di AC, una delle poche attrazioni di una città dedicata esclusivamente agli amanti del gioco dell'East coast.
Degna di nota l'area commerciale outlet nel centro cittadino, dove si possono fare ottimi affari.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Che dire di questo hotel?! è perfetto. Lussuoso,spazioso,pulito,confortevole,etc...
Gli aggettivi lo sminuirebbero. L'hotel è veramente grande. Al suo interno ci sono bar,negozi,ristoranti oltre che, ovviamente, uno splendido casinò. Si trova sul boardwalk ed inoltre è dotato di una piscina con annessa terrazza. Le camere sono ENORMI. La mia era ai piani alti con vista sull'oceano.Stupendo! La pulizia e il personale non mancano. Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

ho soggiornato 2 notti presso il trump taj mahal trovando un offerta in internet, MAI PIU'.
L'albergo che è il simbolo di Atlantic City è vecchio e mal tenuto, la nostra stanza (unica cosa positiva la vista dell'oceano) a mio avviso, era da 2 stelle e non da 4. la piscina era piena di muschio nei bordi, e si accedeva senza il cambio da scarpe a ciabatte, come spogliatoio hanno il bagno perle donne e gli uomini con a disposizione una misera sedia, i prezzi alla spa era improponibili, nel complesso l'hotel è vecchio, non curato, e sporco, sconsiglio vivamente di soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Newark, New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Bellissimo posto ma ci vogliono tanti dollari e sprattutto tanta fortuna....ma se si è in buona compagnia ci si diverte tantissimo!!! Io mi sono divertita tanto e ho avuto anche abbastanza fortuna!!...

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Trump Taj Mahal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trump Taj Mahal

Indirizzo: 1000 Boardwalk at Virginia Ave, Atlantic City, NJ 08401
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Jersey Shore > Atlantic City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atlantic City
N. 6 hotel di lusso a Atlantic City
N. 6 hotel con spa a Atlantic City
N. 7 hotel con casinò a Atlantic City
Categoria hotel:4 stella/e — Trump Taj Mahal 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trump Taj Mahal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trump Taj Mahal Hotel Atlantic City
Trump Taj Mahal Atlantic City
Taj Mahal Atlantic City
Trump Ac

Se siete i proprietari o gestori di Trump Taj Mahal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.