“Non male” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 57 hotel a Atlantic City
“Non male”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

Be di sicuro c'è di meglio ma non male per passare un paio di giorni con la famiglia in completo relax. Ho apprezzato in particolare il brunch e il margarita pub, casino' nella media, lasciano a desiderare le stanze stile anni '80. Trovi dentro anche qualche negozietto carino dove spendere gli ultimi cent

Ha soggiornato in Novembre 2014

Rome
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

L'hotel deve aver visto tempi migliori!!! Arredamento anni 80 e mai più modificato, come del resto tutta atlantic city!!!!
Ristoranti scarsi e niente di decente.
Il casinò è caratterizzato soprattutto da slot-machine

Deludente come tutta la città!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Tortona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo posto.
L'hotel è uno dei più "appariscenti" di tutta Atlantic City, impossibile non notarlo, e con una magnifica posizione direttamente sulla boardwalk che dava sull'Oceano, dove ci si arrivava in 2 minuti a piedi.
La macchina si può lasciare nel loro parcheggio di fronte al bassissimo prezzo di 5 dollari.
Dentro, subito all'ingresso principale, si può trovare un casinò enorme e una serie di negozi direttamente dentro l'Hotel.
Sebbene molto imponente, l'arredamento delle stanze è abbastanza antico.
Buona la pulizia.
Unica nota che davvero devo segnalare è che al momento della mia prenotazione tramite Booking.com avevo fermato una stanza con vista sull'Oceano, ma al momento dell'arrivo ci hanno rifilato una stanza con vista "muro di palazzi".
Non ho voluto discutere, in quanto avremmo passato li solo una notte, ma non l'ho trovato molto corretto.
Nel complesso buon hotel.

Consiglio sulle camere: Chiedete la vista Oceano
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

ci sono stato con la mia famiglia e abbiamo pernottato in qusto enorme albergo con annesso casinò (come poi quasi tutti gli albergi in zona) La posizione è ottima praticamente attacata al famoso pontile per le passeggiato lungo l'oceano.Le camere sono grandi e spaziose ma in vecchio stile. Tutto sommato comunque valido anche il prezzo.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2013

Hotel molto grande a 2 minuti a piedi dal lungo mare coi suoi negozini e ristornatini. E' un pò datato andrebbe rimodernato si vede che ha vissuto come la città stessa. E' comunque un'ottima soluzione per pernottare in quanto le camere sono molto grandi e comode. La mia aveva 2 letti King quindi è stato molto comodo aprire le valige e sistemare le cose dato che è stata la prima tappa fatta in America. Colazione non compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Verona
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2012

L ' hotel piu' brutto e sporco che ci sia mai capitato ... e abbiamo speso fior di quattrini ...
L' inganno e' che l' entrata e tutta la lobby si presentano molto bene e molto puliti.
Il dramma e' quando ci si avvicina alle camere... Porte distrutte , camera sporca , macchie di infiltrazioni ovunque , arredamento vecchissimo , lattine finite fuori dalla finestra ...
Un posto orrendo e squallido assolutamente da evitare !!!.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Resorts Casino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resorts Casino Hotel

Indirizzo: 1133 Boardwalk, Atlantic City, NJ 08401
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Jersey Shore > Atlantic City
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con casinò a Atlantic City
N. 3 hotel sulla spiaggia a Atlantic City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Resorts Casino Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resorts Casino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic City
Resorts Casino Hotel Atlantic City
Atlantic City Resorts Casino Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Resorts Casino Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.