“Tre giorni fantastiche, una notte insonne” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 57 hotel a Atlantic City
Westfield, New Jersey
“Tre giorni fantastiche, una notte insonne”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Quando sono arrivato sono stato accolto il modo fantastico, mi hanno detto di lasciare la macchina nel vialetto mentre mi registravo prima di parcheggiarla (costo, $12 al giorno, mentre il servizio di parcheggio costa $17). Mi sono registrato, senza alcun problema, alle 1:30. La maggior parte dei casinò fa pagare $5 per il parcheggio, a meno che non siate un membro premier.

Camera molto accogliente e ricca in dotazioni (ma niente frigo); alcuni elementi in bagno e la moquette erano antiquati. Per fortuna la mattina successiva, dopo una notte piena di chiasso dato che stavo vicino a tre bambini a cui non badava nessuno, ho potuto cambiare camera senza problemi; i ragazzi si sono calmati intorno a mezzanotte e mezza, ma il neonato ha pianto per un ora dalle 2:20 del mattino; i due più grandi hanno cominciato a giocare in bagno alle 5 con quello che sembrava un martello pneumatico. L'addetto alla reception e il direttore si sono scusati e mi hanno accreditato un rimborso parziale che ho speso per farmi fare un massaggio all'affiliato "Larimar Salon & Spa"; se andate al negozio che si trova nel "Pier Shop" (centro commerciale elegante lungo la Ceasars Boardwalk) invece che andare in quello dell'albergo vi faranno lo sconto. Se vi piace fare shopping, allora godetevi "The Walk" dove ci sono gli outlet di Atlantic City. L'albergo dista quattro isolati dalla Boardwalk e molte attrazioni di Atlantic City sono raggiungibili a piedi.

Gli Sheraton di San Juan, Portorico, e di Wilmington, Delaware, dove ho avuto l'occasione di stare, sono più grandi di questo, ma non hanno in esposizione gli incredibili vestiti, le corone e gli scettri delle Miss America!

PR
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2006

Sono stato in questo hotel dal 23 al 26 Maggio 2006 per seguire una conferenza. Il check in è stato molto veloce. Ho camminato fino al Boardwalk e agli hotel. Ci sono anche gli autobus proprio di fronte all'hotel. Poi c'è anche la stazione del treno. Nonostante questo hotel non abbia casinò, non è stato un problema, abbiamo passeggiato fino ai grandi hotel che avevano i casinò. La mia stanza era la 642, molto tranquilla. Vi consiglio questo hotel per il prezzo, 109.00 a notte e per la sua ubicazione. Ci sono molti outlet in zona!!Negozi della catena Applebees, metro, un grande caffè con ottime crepes per colazione al costo di meno di cinque o sei dollari.

Little Falls New York
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2006

Sono stato in questo hotel dal 22/03/06 al 23/22/06 per frequentare un seminario tenutosi qui. Lo staff era molto cordiale ed efficiente. Il Check in e il check out sono stati velocissimi. Il letto era molto comodo e con tanti cuscini. La stanza era molto pulita, sopratutto il bagno. La colazione a buffet nell'hotel del ristorante era molto buona, ma non conosco il prezzo perchè ero qui tramite il mio collaboratore. L'unico lato negativo era la passeggiata attorno all'hotel per raggiungere i casinò, i negozi ed il parco, che secondo me erano costosi e lontani dall'hotel. Mi sono trovato bene in questo hotel e tornerò sicuramente la prossima volta che alloggerò ad Atlantic City.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Atlantic City Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Atlantic City Convention Center

Indirizzo: 2 Convention Boulevard, Atlantic City, NJ 08401
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Jersey Shore > Atlantic City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atlantic City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sheraton Atlantic City Convention Center 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Starwood, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Atlantic City Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Atlantic City Centro Congressi
Sheraton Atlantic City Hotel Atlantic City
Atlantic City Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Atlantic City Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.