“questa vacanza la porto nel cuore” 4 su 5 stelle

Decameron Cartagena
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Cra. 1 No. 10-10, Cartagena, Colombia   |
Classificato al n.85 di 118 hotel a Cartagena
Torino, Italia
“questa vacanza la porto nel cuore”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

vacanza alla ricerca di divertimento e relax un mix di emozioni e cultura..musica e profumi,hotel decisamento ottimo sia per la posizione che per l intrattenimento..offre 4 ristoranti tra cui uno a base di pesce situato all ultimo piano del grattacielo,ristorante italiano,ristorante colombiano a base di carne e prodotti tipici,pizzeria aperta dalle 17 alle 22,piscina e spiaggia privata con ombrelloni,3 bar tra cui uno situato all entrata della discoteca posizionata al primo piano dell hotel,ultimo risotrante situato al centro della citta di cartagena con navetta bus a base ti teriaki si chiamo ristorante pedro(consiglio),ottimo gruppo di animatori, ogni sera uno spettacolo diverso e all inclusive di bevande alcoliche e non..che dire un ottima vacanza..offrono stupende gite nelle isole dell arcipelago colombiano come isola di baru(traghetto con bar e musica per tutta la durata del viaggio) con cucina in riva la spiaggia di pesce appena pescato,all inclusive di bevande tipiche come la pina colada e il mongolitos...isola del rosario che dista 3 ore di traghetto dalla costa ma consigliabile per l ottimo panorama di pesci e snorkelling...che dire una vacanza che porto nel corazon!!!perche la colombia è anche cultura..natura..anima sud americana e tanto divertimento!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Che dire...è una delle vacanze più belle che ho mai fatto, il Decameron è un buon hotel affacciato direttamente sull spiaggia di Boca Grande, la zona turistica di Cartagena de Indias, una delle città più belle del mondo, patrimonio mondiale dell'Unesco. Non pensate alla Colombia pericolosa perchè chi vuole i guai quì se li deve cercare, non arrivano da soli. Le stanze sono ampie e confortevoli, bagno un po' piccolo, lobby di medie dimensioni, ristoranti da All-inclusive, prenotateli sempre il giorno prima, il migliore è quello di pesce. La piscina è piccola ma accoglie bene o male tutti gli ospiti. L'animazione è simpaticissima e potete imparare molto da loro perchè spesso non vivono in albergo ma in città. Girate ovunque, anche nella città vecchia, il divertimento per i giovani è tanto e variegato, ma sono sempre le cose più semplici a dare grande soddisfazione, andate in uno dei locali tipici a ballare salsa, bachata e merengue, vi innamorerete (e se siete un uomo anche loro di voi...). Occhio alla droga, siamo nella patria, vi verrà offerta ad ogni angolo di strada, meglio una buona bottiglia di RUM!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2008

sono stata l'inverno scorso alll'hotel Decameron ed è stato fantastico!
bellissima la struttura, carinissimo il personale, uno splendore la spiaggia!
andateci ragazzi perchè ne vale veramente la pena
robertha

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Dublin
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2007

Sono appena tornato da tre settimane e mezzo in Columbia, una delle quali l’ho trascorsa all’hotel Decameron nella splendida Cartagena. Avendo letto le recensioni mi ha sorpreso che un utente gli abbia assegnato due stelle. Io gli darei tre o quattro stelle. Il personale è stato ottimo, il cibo eccellente, le camere erano pulite e confortevoli con vedute ottime. Era la mia prima volta a Cartagena e non sapevo cosa aspettarmi nonostante mia moglie (colombiana) mi dicesse che è un posto splendido – non aveva torto. È facile spostarsi a Cartagena e c’è molto da fare e vedere. Le spiagge sono pulite ma alcuni dei venditori ambulanti sono davvero dei rompi… soprattutto nel modo in cui agitano la merce dinanzi ai bambini per costringerti a comprare qualcosa giusto per avere un po’ di tranquillità. Il mare è pulito e tiepido, proprio come dai Carabi si aspetta un irlandese come me. Mi sono sempre sentito assolutamente al sicuro e mi pento solo di non esserci rimato più a lungo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Decameron Cartagena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Decameron Cartagena

Indirizzo: Cra. 1 No. 10-10, Cartagena, Colombia
Regione: Colombia > Dipartimento di Bolivar > Cartagena District > Cartagena
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.85 di 118 hotel in Cartagena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Decameron Cartagena 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Decameron Cartagena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Decameron Hotel Cartagena
Hotel Decameron Cartagena
Decameron Cartagena Hotel Cartagena
Cartagena Decameron Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Decameron Cartagena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.