“Dove le prenotazioni...sono un opinione” 1 su 5 stelle
Recensione di El Marques Hotel Boutique

Hai aggiunto El Marques Hotel Boutique ai Preferiti
El Marques Hotel Boutique
4.0 su 5 Hotel   |   Nuestra Senora del Carmen, No. 33-41 | Centro, Santo Domingo, Cartagena 57, Colombia   |
Classificato al n.44 di 125 hotel a Cartagena
roma
“Dove le prenotazioni...sono un opinione”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Dicono che sia un gran bell'Hotel...peccato che dopo avere prenotato e regolarmente avere versato la quota richiesta prima dell'arrivo (una notte), quando ci siamo presentati ci hanno detto che la prenotazione non era confermata (che era per 7 notti) e che non avevano disponilità di camere. Un comportamento inqualificabile per un Hotel di questa categoria. Ci hanno proposto un altro hotel che non aveva le stesse caratteristiche e servizi, anche se era accettabile. Sono stati così poco sinceri che hanno comunque fatto calcolare nel conto del nuovo Hotel la quota della prima notte (che sostenevano non era stata versata) e la differenza di prezzo tra la loro camera e quella che ci è stata assegnata. Difficile fidarsi di una gestione alberghiera di questo tipo

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Conosci El Marques Hotel Boutique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Marques Hotel Boutique

Indirizzo: Nuestra Senora del Carmen, No. 33-41 | Centro, Santo Domingo, Cartagena 57, Colombia
Regione: Colombia > Dipartimento di Bolivar > Cartagena District > Cartagena
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.44 di 125 hotel in Cartagena
Categoria hotel:4 stella/e — El Marques Hotel Boutique 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Marques Hotel Boutique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di El Marques Hotel Boutique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.