“Ottimo hotel in mezzo al nulla” 3 su 5 stelle
Recensione di Millennium Hotel Wuxi

Hai aggiunto Millennium Hotel Wuxi ai Preferiti
Millennium Hotel Wuxi
4.5 su 5 Hotel   |   No.11 Changjiang Road, New District, Wuxi 214028, Cina (Nome precedente: Millennium Hotel)   |
Classificato al n.17 di 577 hotel a Wuxi
“Ottimo hotel in mezzo al nulla”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato qui per 2 settimane, l'hotel si trova in una zona industriale quindi intorno, solo industrie, a circa 3 km c'e' un centro commerciale Carrefour dove vedere qualcosa di diverso dall'hotel e fare un po di shopping. Presenza di Pizza Hut per cui pizza mangiabile garantita.
Le camere dell'hotel sono molto spaziose con bagno grande, doccia altrettanto grande e vasca.
La pulizia certo non manca come anche la disponibilita' del personale.
Una chicca il water a gestione elettronica premi un pulsante e fa tutto in maniera automatica.
Il ristorante e' di tipo intercontinentale a buffet con ampia scelta anche di cibo locale.
Il letto e' enorme e ultra comodo, televisore lcd grande penso sia un 42" ma pochi programmi in inglese, e ovviamente nessun programma in italiano.
Presenza di un centro massaggi e di una piscina (richiede un pagamento a parte), centro fitness, ristorante cinese e giapponese. Al ristorante giapponese, a parte l'ottima accoglienza ci hanno fatto pagare dei gamberoni come aragosta, a parte questo .. lo sconsiglio rapporto prezzo qualita' troppo elevato.
Io e un mio collega abbiamo avuto seri problemi con la carta di credito che comunque non sono stati risolti dallo staff in breve termine.

Consiglio sulle camere: Essendo posizionato in mezzo al nulla il traffico non e' elevato quindi non ci sono problemi di
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Di coppia
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Vanzago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

A Wuxi mi sarei aspettato qualcosa di meno moderno ed accogliente, vista la mia precedente esperienza di 5 anni fa. Hotel modernissimo con ampie stanze, letto confortevole, pulizia e servizi buoni. Bagno altrettanto moderno con water super-automatico con bidet incorporato e tastiera elettronica per le varie scelte. Dotazioni eccellenti come shampoo, doccia schiuma e sapone degne di un grand hotel.
Ho provato il ristorante a buffet, molto differenziato con cibo orientale e occidentale, compreso il gelato ed il caffè espresso. Purtroppo non sono ben separate le aree non fumatori da quelle fumatori e, se capita di trovarti un tavolo vicino a due o puù persone che fumano, devi chiedere di cambiare posto.
Per tutto il resto è stata una piacevole sorpresa, compreso il prezzo che per il tipo di Hotel e servizi mi è sembrato piuttosto economico. Da considerare però che non si tratta di Shanghai, ma di Wuxi una città che offre poco al turismo !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Millennium Hotel Wuxi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Hotel Wuxi

Indirizzo: No.11 Changjiang Road, New District, Wuxi 214028, Cina (Nome precedente: Millennium Hotel)
Regione: Cina > Jiangsu > Wuxi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 577 hotel in Wuxi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Millennium Hotel Wuxi 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Hotel Wuxi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Millennium Hotel Wuxi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.