“Tra i migliori” 4 su 5 stelle
Recensione di Shangri-La Hotel Wuhan

Hai aggiunto Shangri-La Hotel Wuhan ai Preferiti
Shangri-La Hotel Wuhan
4.5 su 5 Hotel   |   No.700 Jianshe Avenue, Jiangan District, Wuhan 430015, Cina   |
Offerte hotel
Classificato al n.7 di 1.970 hotel a Wuhan
Cremona
“Tra i migliori”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2012

Senza dubbio uno dei migliori hotel della città. Coerente con la catena che rappresenta, è una struttura elegante e funzionale. Ottimo il vitto e la colazione; spaziose le camere e dotate di ogni confort. Professionalità da parte del personale, completano l'offerta di questo ottimo hotel a Wuhan.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivati in hotel abbiamo avuto una splendida camera spaziosa e ben curata. La hall e' lussuosa con varie zone a disposizione dei clienti. Abbiamo provato un solo ristorante ed era ottimo anche per il servizio attento e curatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo tornati per la terza volta al Shangri-La Hotel di Wuhan(Cina). In questa città non esistono molte alternative e dopo la chiusura del Best-Western dove alloggiavamo di solito abbiamo optato per l'unica catena Asiatica di un certo standard occidentale. L'edificio è una grande struttura con vari accessi pedonali e una grande lobby molto scenografica con tanti marmi.colonne e arredi in stile cinese. Il personale è multi-lingue ma sono presenti comunque numerosi addetti europei o nord americani per risolvere ogni problema o dare consigli turistici.Abbiamo ricevuto le nostre solite camere deluxe a una tariffa intorno ai 100 euro(colazione a buffet inclusa) e dopo un breve e cordiale check-in siamo stati accompagnati al nostro piano(interamente non fumatori).La nostra camera è abbastanza spaziosa e comunque dotata di tutti i confort(compreso Internet senza supplemento).Il bagno è molto grande e dispone di Doccia e di una grande vasca separata,con piano di appoggio dei lavabo molto grande econ numerosi prodotti per la toilette. E' presente frigo-bar,accessori con bollitore per tè e caffè, cassaforte a combinazione. Bell'angolo lettura con vista sulla città eampia vetrata. Condizionatore un poco rumoroso ma efficente.
Per la colazione,al piano della lobby,si possono scegliere tavoli con vista sul bel viale alberato(la Jianshe Avenue) dove di primo mattino è divertente guardare la vita indaffarata dei cinesi.Il buffet è vario e privilegia i numerosi clienti cinesi,ma le alternative per gli occidentali vanno dal pane,croissant e dolci a frutta ,joghurt,succhi e uova cotte in varie maniere. Il caffè e il cappuccino sono molto buoni.
da ricordare la bella piscina coperta con personale molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Shangri-La Hotel Wuhan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel Wuhan

Indirizzo: No.700 Jianshe Avenue, Jiangan District, Wuhan 430015, Cina
Regione: Cina > Hubei > Wuhan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Wuhan
N. 6 hotel di lusso a Wuhan
N. 69 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Wuhan
Categoria hotel:4,5 stella/e — Shangri-La Hotel Wuhan 4.5*
TripAdvisor collabora con Shangri-La Hotels and Resorts, Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Ctrip TA, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel Wuhan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shangri La Hotel Wuhan
Shangri La Wuhan

Se siete i proprietari o gestori di Shangri-La Hotel Wuhan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.