“da vedere almeno una volta nella vita, fantastico!” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 26 Cose da fare a Puerto Natales
Dettagli sull'attrazione
Cuneo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“da vedere almeno una volta nella vita, fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stata in Argentina ad ottobre 2011. Tra gli innumerevoli posti da sogno che si possono ammirare in questa nazione, due in particolare mi hanno colpita tantissimo: il ghiacciaio del Perito Moreno ad El Calafate e le Catarattas de Iguazù, tra l'Argentina, il Brasile e il Paraguai.
Chi dovesse recarsi in Argentina per viaggio turistico non può assolutamente perdersi questi spettacoli mozza fiato, sono delle bellezze uniche al mondo che lasciano davvero senza parole. Si tratta di esperienze a pieno contatto con una natura affascinante e incredibile. Merita davvero la pena passare almeno 3 giorni in entrambe le località (El Calafate e Iguazù). Se volete consigli su altre zone dell'Argentina contattatemi, sarò ben felice di raccontare la mia esperienza in questa terra dalle mille meraviglie!!

Visitato a Ottobre 2011

• Ceco per primo

Gli utenti che hanno visto Glacier Grey hanno visto anche

Puerto Natales, Magallanes Region
Puerto Natales, Magallanes Region

Conosci Glacier Grey? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Glacier Grey, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.